domenica 4 novembre 2012

Significato dei Numeri Lineari: 4 e 5.

Oggi daremo il significato dei Numeri Lineari 4 e 5, che si ricavano dal Nome e Cognome di una persona.
Abbiamo visto come calcolarli e il significato dei numeri dall'uno al tre. Ora andiamo a vedere quali sono le caratteristiche di queste personalità, con i vari portafortuna.

Caratterisitiche del numero 4- Sono delle personalità veramente particolari, vedono la vita in un modo molto personale, ma il loro difetto è che  vogliono imporlo anche agli altri. Sono degli innovatori nel senso positivo della parola, possono essere degli innovatori sociali, inventori, tecnici, psicologi, artisti o persone molto originali che si distinguono per un modo particolare di essere o di vestire, al mondo circostante danno sempre una spinta benefica. I loro lati negativi: riescono ad essere insofferenti ad ogni tipo di autorità e anarchici estremisti, non riescono ad andare d'accordo nelle collaborazioni e creano disarmonie, sono le classiche persone che se mettono fuori i loro lati peggiori guastano la vita delle persone che le sono intorno e a volte anche la loro, non superano mai i problemi del passato e tendono a rimuginare su cose mai risolte. Ma oltre a queste caratteristiche molto negative sanno essere spiritosi e con la battuta facile, amano molto discutere e spesso anche per il solo gusto di avere un parere contrario.
Giorni Fortunati- sabato, domenica, lunedì, specialmente se cadono nei giorni 4- 13- 22- 31 di qualsiasi mese. Molto fortunato il periodo dal 22 Giugno al 22 Luglio.
Vanno d'accordo con le persone che hanno il numero lineare 1- 4- 7.
Colori- argento, grigio platino, celeste brillante.
Pietre portafortuna- zaffiro, opale, onice chiara.

Caratteristiche del numero Lineare 5- Chi ottiene questo numero  è una personalità  versatile, agile e svelta. Sono portati per i lavori di Banchiere, bancari, commercianti, speculatori, portati per il gioco d'azzardo. Sanno investire in borsa in modo prodigioso, impulsivi e vivaci, con intelligenza pronta sanno prendere ogni idea al volo. Facili ad irritarsi, ma le loro esplosioni durano poco. Tolleranti, amiconi con chiunque, dovrebbero essere più cauti nelle scelte di tipo affettivo e nelle amicizie.
Giorni- mercoledì, venerdì, specie se cadono nel giorno 5- 14- 23 di qualsiasi mese.
Le caratteristiche si accentuano se il compleanno cade nei periodi tra il 23 Maggio e il 23 Giugno- il 23 Agosto e il 23 Settembre.
Provano simpatia per tutti i numeri Lineari.
Colori: grigio chiaro, giallo, arancione, bianco, oro, argento.
Pietre portafortuna- Diamante, gemme scintillanti, argento, platino.

Andatevi a calcolare il vostro numero personale, troverete come, sull'etichetta Sogni e Gioco del Lotto.
Così potrete sapere qualche curiosità in più su di voi.

Nessun commento:

Posta un commento