mercoledì 21 novembre 2012

Leggere il Futuro con i Dadi: parte terza.

Andiamo avanti con i significati dei tre numeri che possono uscire dopo aver posto la domanda e aver tirato i Dadi. I significati che troverete a fianco ai tre numeri sono solo delle indicazioni di base, ogni sensitivo svilupperà una propria lettura andando ad amplificare il significato di base. Queste vogliono essere solo delle linee guida, per avere un'idea verso quale tipo di energia l'unione dei tre numeri si muove, se verso il positivo o il negativo e  in quale settore l'energia si manifesta, se pratico o affettivo.

566-Sono in arrivo sorprese molto positive in situazioni che inizialmente non erano state valutate in modo giusto.
565-Dovete dedicarvi in modo più attento alle relazioni con gli altri. Avete trascurato alcune persone che possono avere un peso notevole nella vostra vita. Tra le conoscenze c'è chi vi può aiutare a risolvere un problema.
564-Siete arrivati ad un bivio, dovete prendere una decisione definitiva. La soluzione può essere più vicina e a portata di mano, anche all'interno della vostra cerchia di amici o familiari.
563-La situazione lavorativa può avervi rubato molto spazio, anche alla vita privata. Ma tra poco i risultati arriveranno portandovi riconoscimenti anche da parte di persone a voi molto vicine.
562-Rischiate di allontanarvi eccessivamente dagli affetti a causa di un vostro comportamento non positivo, vi state isolando in modo eccessivo rischiando di perdere di vista anche le questioni pratiche. Cercate di avere un atteggiamento più normale.
561-Vi verrà fatta un'offerta molto allettante e fortunata, sarà opportuno riflettere sul da farsi e sulle conseguenze che le vostre decisioni possono avere. Imparate a pensare anche al domani.
556-I tempi per portare a termine i vostri progetti si allungheranno oltre misura, non lamentatevi e sappiate aspettare. Non preoccupatevi parlatene con persone che vi vogliono bene, ritroverete presto tutta la calma necessaria.
555-I risultati li avrete presto, frutti abbondanti e continuativi. Il momento è giusto per festeggiare e trascorrere del tempo con le persone con cui siete veramente legati.
554-Una persona amica può darvi tutto l'aiuto necessario, aiuto determinante che vi permetterà di raggiungere un successo pieno. Imparate a fidarvi di più.
553-La fortuna vi offre una possibilità molto importante, non parlatene con nessuno per evitare che le invidie possano rovinare il momento magico. Attenzione ad una persona che potrebbe sfruttare la situazione a proprio vantaggio.
552-Il malessere e i disturbi fisici stanno per passare, potrete tornare a svolgere le vostre mansioni al massimo della positività. Non preoccupatevi il bel tempo sta per tornare.
551-Tensioni familiari che possono condizionare la positività del momento, prima di giungere a situazioni estreme è il caso di andare a vedere chi ci sta davanti e vedere se ha veramente torto.
546-Gli amici non sono tutti sinceri, forse dovreste approfondire le vostre frequentazioni, prima di aprire il vostro cuore a persone che credete amiche ma non lo sono.
545-In questo momento della vostra vita, le persone che vi sono accanto non si interessano molto di quello che vi accade, sarebbe bene che voi faceste leva solo sulle vostre forze in modo da non restare delusi.
544-Il destino vi sta mettendo d'avanti la possibilità, di poter mettere ordine nella vostra vita e di chiarire una situazione rimasta in sospeso. Ma ricordate sempre che nella vita è più positivo perdonare che vendicarvi.
543-La fretta che avete in questo momento di voler raggiungere i risultati sperati, non vi permette di avere il giusto equilibrio e senso della misura. Tale carica rischia di portarvi problemi a voi e a chi vi circonda. Siate molto attenti.
542-Siete molto stanchi e questo non vi aiuta ad essere obiettivi. Evitare tutte le forme di scontro e di discussione.
541- State facendo la vittima e vi lamentate senza motivo, questo vostro comportamento inizia a crearvi dei problemi con chi vi è vicino. Correte ai ripari e chiedete scusa se occorre, prima che vi possiate ritrovare da soli.

Nessun commento:

Posta un commento