sabato 10 novembre 2012

Leggere il Futuro con i Dadi: parte seconda.

Andiamo avanti con i significati dei tre numeri ottenuti con i dadi.

635-Le difficoltà economiche sono giunte al termine. Regalarsi qualcosa può essere un modo per ringraziare la buona sorte. Utile intervenire in modo gioioso e positivo.
634-Gli ostacoli saranno superati, il futuro porterà opportunità positive che non bisogna lasciar passare. Formulate un offerta vantaggiosa ad un amico, che potrà essere d'aiuto nella situazione.
633-In questo momento potrete trovare aiuto e conforto in un gruppo di amici  sinceri e affettuosi. Chiedendo un consiglio ad una persona esperta nel settore che vi stà a cuore, potrete trovare la soluzione meno dolorosa per tutti.
632-Il nervosismo e la rabbia rischiano di creare situazioni spiacevoli con persone a cui si è intimamente legati. E' consigliabile mantenere un forte controllo sull'istinto, in modo da non esagerare con le parole.
631-Non lasciatevi condizionare dall'impazienza. I tempi migliori sono quelli che non devono essere accelerati in modo artificioso. Ma dove tutto scorre in modo naturale e sereno.
626-Il periodo appena trascorso rappresenta un ciclo che ormai è giunto a termine. E' ora di guardare al futuro con positività e ottimismo, tutto volgerà a vostro favore.
625-La situazione di stallo in cui ci si trova, può essere superata facilmente se si farà ricorso all'ingegno e alla fantasia. Siate simpatici e sorridete alla vita, la vita vi ricompenserà.
624-Distrarsi da una questione a cui si sta dedicando troppa attenzione può essere il modo per arrivare a nuove soluzioni. Oltre che per avere una migliore forma psicofisica.
623-E' arrivato il momento di passare all'azione, dopo aver tanto riflettuto, bisogna dare forma ai propri pensieri. L'importante per giungere al successo è non osare oltre il necessario.
622-Gli impegni degli ultimi giorni non vi hanno permesso di curarvi al meglio. E' il caso di correre ai ripari, magari dedicando un po' di tempo a voi stessi, in forma più smagliante riuscirete ad avere una visione d'insieme più chiara.
621-Periodo di grande creatività, tutte le idee hanno ottime possibilità di essere portate a termine con esito positivo. Importante è restare con i piedi ben piantati al suolo e non prefissarsi mete irraggiungibili.
616-Qualsiasi azione che intraprenderete in questo periodo è destinata a portare Onori e gloria. Bisogna approfittare di questo momento straordinario di piena fortuna.
615-Troppo tempo dedicato alle questioni pratiche vi sta togliendo spazio alle amicizie e agli affetti. Se volete essere amati dovete imparare ad amare. Per recuperare organizzate qualcosa che coinvolga chi vi sta intorno.
614-Chi vive intorno a voi ha piena fiducia in ciò che state facendo, pertanto è consigliabile che situazioni spiacevoli appartenenti al passato non condizionino le vostre scelte future.
613-Il successo per un progetto intrapreso da molto tempo si sta velocemente avvicinando. E' il caso di controllare la situazione in questa fase delicata, perchè tutti gli sforzi compiuti fino ad ora non risultino vani, per comportamenti superficiali da parte vostra.
612-E' un periodo in cui dei fatti improvvisi potrebbero costringervi a prendere decisioni in un brevissimo lasso di tempo. Necessita molta calma e lucidità.
611-La situazione è molto critica, per superare questo momento è utile essere attenti e circospetti. Qualsiasi mossa azzardata potrebbe avere delle conseguenze molto gravi.


A  presto, per le successive combinazioni...

Nessun commento:

Posta un commento