lunedì 1 ottobre 2012

Significato dei Numeri Lineari:2 e 3.

I numeri Lineari sono dei numeri personali che si ricavano dal proprio nome e cognome e dalla data di nascita. Come ricavarli è stato già spiegato nel Post "I numeri del lotto, come ricavare i propri numeri personali- Etichetta: Sogni e gioco del Lotto "dove è stato dato il significato anche del N° 1.
Ora andremo a dare il significato dei numeri 2 e 3.

Caratteristiche del numero 2- Le persone che ottengono come numero Lineare il numero 2, sono persone dolci, inclini al romanticismo e all'amore. I loro sentimenti sono molto delicati, hanno una mente viva e ricca di fantasia. Sono briosi e portati per le attività di tipo artistico, anche se a volte in questa tipologia sono state riscontrate capacità tecniche, per lo studio delle scienze biologiche e lo studio in genere. Persone con grande spirito di adattamento e che collaborano volentieri con gli altri. Sanno essere molto sentimentali, ma cambiano molto in fretta idea e la persona dei loro sentimenti, possono curare le loro malinconie e chiusure, recandosi al mare, dove ritrovano positività e voglia di vivere. Sono attratti da viaggi in terre lontane, dove sognano di avere avventure fuori dalla norma.
I giorni fortunati per loro sono: Il Lunedì, il Venerdì e la Domenica, specie se corrispondono ai giorni 2-11-20-29, di ogni mese.
Il numero 2 prova simpatia per le persone che hanno come numero lineare il numero 1, 4 o 7.
I Colori preferiti e propizi sono tutte le tonalità del verde e del giallo chiaro, l'avorio, il bianco e il nero.
Le pietre preziose portafortuna sono: la Pietra lunare, la giada, lo smeraldo e tutte le pietre di colore verde, le perle. Il talismano che devono portare sulla pelle è la Giada Verde.

Caratteristiche del numero 3- Le persone che invece ottengono dopo i calcoli il numero Lineare 3, hanno un carattere dinamico ed efficiente, sono leali e generosi la rappresentazione del vero amico. Sanno essere ambiziosi e autoritari, non sanno vivere in situazioni mediocri e per questo percorrono carriere fortunate per il modo efficiente con cui lavorano. Il lavoro più indicato per loro è quello di magistrati o politici dove manifestano una mentalità aperta ma incline alla tradizione, amano discutere in modo costruttivo non serbano rancore e sostengono sempre qualcuno che presenti nei suoi modi di fare, sforzi di tipo costruttivo. Sono portati per i viaggi e amano molto gli animali, e dedicano anche parte del loro tempo al volontariato e ai problemi di tipo sociale. Hanno un lato autoritario che spesso scivola verso l'intolleranza e l'ambizione, orgoglio e senso del potere. In amore sono compagni fedeli, anche se non si sottomettono mai al loro partner.
I giorni fortunati per loro sono- il Giovedì, Venerdì e Martedì, specie se coincidono con il numero 3,12,21,30.
Le loro simpatie vanno verso i  numeri Lineari- 3,6,9.
I colori portafortuna sono- Viola, malva, lilla, porpora, cremisi, blu.
Le pietre- L'ametista, onice azzurra, lapislazzuli, zircone rosso.

Nessun commento:

Posta un commento