domenica 21 ottobre 2012

Oroscopo Esoterico: Giorni Buoni o Cattivi dal 22 al 27 Ottobre.

Oroscopo non astrologico, che si basa sulla tradizione magica e popolare di definire i giorni.

Giorno 22- E' legato a questo giorno il nome Roland, (Orlando), di origine Tedesca. Il suo significato è Audace Eroe. Il suo colore il Bruno e il suo portafortuna un monile che raffigura un Cavallo. In questo giorno nel mondo della Magia si ricorda Robert Fludd famoso Geomante Scozzese che visse nel XVII secolo. Uno dei studiosi più importanti di tale arte. Le indicazioni per oggi sono: Siate coraggiosi per tutto ciò per cui avete un interesse forte, fatevi avanti. Non fatevi impressionare da tutto quelo che accade intorno a voi, sono solo ombre. Scegliete con attenzione le persone con cui dovete relazionarvi.
Giorno 23- Il nome è Severino, che significa Grave o Severo, derivazione Latina. Il suo numero è il 4, il colore il giallo e il verde insieme, talismano i fiori del limone. Attenzione: per coloro che hanno questo nome è sfavorevole il periodo estivo. La Churinga Australiana è uno strumento magico in cui si dice, risieda l'anima di un morto. Si dice che risalga a circa venti migliaia di anni, il suo uso di protezione. Le indicazioni sono: Reagite prontamente agli eventi che valutate contro di voi. Attenzione alla compilazione o firma di documenti.
Giorno 24- Il nome è Raphael, viene dall'Ebraico, significa Dio risana. Il numero portafortuna è il 6, colore bianco latte, portafortuna un pesce d'oro. Unkulunku è un demone capo degli Zulù, il suo culto risale al periodo glaciale di Wurm, circa 70 migliaia di anni a.C. Le indicazioni per oggi sono: diffidate dei sogni che farete. Abbiate fiducia in chi vi vuole bene. Siate generosi con le persone umili, tutto vi ritornerà amplificato.
Giorno 25- Conrad è il nome, che viene dal Tedesco, significa Astuto consigliere. Il numero è il 3, colore il rosso scuro, portafortuna una moneta coniata in un anno bisestile. Giorno positivo per i rituali magici. Ottima giornata per le attività fisiche, evitare di stancare la mente con pensieri inutili, le ambizioni avranno interferenze da persone vicine. Siate attenti nei commerci e nei rapporti sociali.
Giorno 26- Evaristo, dal Greco, che significa Persona ben accettata. Il suo numero è 8, colore verde chiaro, il portafortuna una pallina di legno di ciliegio. Giacometta Wecher venne accusata di stregoneria e giustiziata a Cerbivilleri nel 1585. Oggi attenzione all'invidia; combattetela con la dolcezza ed un sorriso. Giorno positivo per i contratti, le stipule e ogni tipo di trattativa.
Giorno 27- Vassilli, forma  Russa di nome Greco, che significa Regnante. Il suo numero è il 3, colori Indaco e Blu notte, portafortuna un oggettino fatto di osso. Giorno negativo per comunicare con gli spiriti. Chi gode di vasta popolarità dovrebbe fare attenzione a questo giorno. Gli egocentrici e i viziati dovrebbero far attenzione alle persone sconosciute.

Questo tipo di Oroscopo non scade mai, i significati  di ogni giorno restano per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento