lunedì 29 ottobre 2012

Leggere il Futuro con i Dadi.

Le tecniche per Leggere il Futuro sono molteplici, quella con i Dadi è semplice da imparare, per avere semplici risposte ai piccoli problemi della vita. Non è consigliato a persone poco esperte o agli inizi, in quanto richiede un certo impegno interpretativo. Il procedimento per l'utilizzo è semplice; bisogna scrivere la domanda sopra un foglio e poi si lanciano 4 Dadi  dentro un contenitore, insieme a 7 foglie di Alloro simbolo del Sole. Si può avere una risposta positiva o negativa, già calcolando la somma del punteggio ottenuto. Se la somma è alta la risposta è positiva, se la somma è bassa allora il responso sarà negativo. Presso gli antichi Greci e Romani, il tiro più fortunato era quello in cui ogni dado mostrava la faccia più alta. Per avere un responso veramente veritiero il consulto dovrebbe essere fatto nei pressi di un corso d' acqua o vicino ad una fontana con acqua che scorre. In Italia per il consulto con i dadi, viene utilizzato un solo dado, che viene lanciato per tre volte consecutive dal richiedente. I numeri vanno annotati in sequenza. La combinazione ottenuta viene decifrata dal sensitivo. Ora andiamo a vedere le spiegazioni per le combinazioni possibili.

666- La situazione presenta molti problemi iniziali, che però lentamente si andranno a risolvere. Bisogna far passare del tempo perchè eventi e persone possano definire la loro posizione. Pazienza e calma possono essere le doti giuste per affrontare questo momento della vostra vita. Le persone coinvolte non hanno ancora le idee chiare.
665- Sono in arrivo novità e notizie sia in amore che nel lavoro. Qualcosa si muove all'orizzonte tirandovi fuori da questo stato di apatia. Dubitate di persone che cercano di mettersi troppo in primo piano, non  sono quello che sembrano. Attenzione agli inganni e alle falsità.
664- Dovete prendere una decisione il prima possibile, non potete rimandare più. Non esistono tempi migliori esiste un tempo giusto. Non  lasciatevi condizionare da qualcuno che ha  interessi personali riguardo la situazione.
663- Un'occasione fortunata si stà finalmente preparando, non lasciatevi sfuggire un colpo di fortuna. Ci sono dei margini di rischio, ma tutto quello che ha un valore, ha un costo sempre più alto. Buttatevi e sarete premiati dal vostro coraggio.
662- Prima di qualsiasi decisione e movimento, dovete chiedere consiglio ad una persona più esperta di voi. Non chiedere un chiarimento, potrebbe crearvi qualche grave problema e incomprensione, successivamente.
661- Il momento ancora non è quello giusto per muovervi ed agire, anche se tutto sembra spingervi verso un'azione decisa e istantanea. Conservare le energie per un periodo successivo può essere più saggio, non muovetevi adesso i risultati potrebbero essere non durevoli.
656- Dopo un lungo periodo pieno di difficoltà e tensioni, soprattutto nel settore economico e lavorativo, finalmente sembra essere tornato un periodo fortunato. Non fatevi condizionare da persone, pessimiste e fragili.
655- Le tensioni e i malesseri accumulati nell'ultimo periodo richiedono un certo riposo. Potreste avere le idee poco chiare. Il futuro vi prepara molti eventi importanti che richiedono tanto impegno e chiarezza.
654- Si sta presentando un vero colpo di fortuna, sfruttate al massimo tutte le situazioni che vi si metteranno d'avanti. Potreste raggiungere posizioni importanti sia nel lavoro che socialmente, riconoscimenti, avanzamenti e aumenti di denaro.
653- Dopo un lungo periodo in cui le cose non sono andate troppo bene, si stanno preparando delle situazioni che vi permetteranno di rientrare in gioco. Dovete saper scegliere con attenzione, per non ritrovarvi  successivamente in situazioni troppo impegnative e poco piacevoli.
652- Una situazione poco chiara sta creando litigi e scontri, che non vi permettono di raggiungere le mete che voi avete nel cuore da molto. Dovete affrontare con coraggio un chiarimento, tutto si metterà al posto giusto.
651- Troppi pensieri e preoccupazioni non vi permettono di avere le idee chiare. La visione del problema non è lucida, dovete prendervi un momento per stare da soli, così riuscirete a comprendere che cosa dovete fare.
646- Avete molti nemici che si spacciano per amici, tramano nell'ombra alle vostre spalle. Dovete selezionare le persone che vi circondano per poter evitare problemi futuri. Non solo nel mondo affettivo ma anche nella vita di tutti i giorni.
645- State ricevendo delle pressioni che non vi fanno agire come vorreste, in alcuni momenti state passando veramente per stupidi. Chi non vi conosce bene sta avendo un'idea sbagliata di voi.
644- Dovete superare questa incertezza che vi condiziona, non permettendovi di affrontare al meglio la situazione. Dopo un attento esame, dovete muovervi al più presto, il tempo gioca contro di voi.
643- Un'idea o un progetto che avete in mente da tempo rischia di fallire, per l'interferenza di una persona che solo apparentemente sembra sincera, ma non lo è.
642- Quando tutte le cose a cui diamo inizio sembrano fallire senza una motivazione, forse è meglio abbandonare qualsiasi tentativo di azione e rimandare il tutto a tempi migliori. Il cielo non vi sostiene in questo momento, sappiate aspettare.
641- Avete accumulato molta stanchezza e stress, la vostra salute potrebbe risentirne. Perchè non prendersi un momento di pausa? Dovete riposare e farvi una cura ricostituente, siete troppo fragili. Il momento richiede benessere, chiarezza e azione. Se non siete al meglio come potrete affrontare tutte le situazioni che dovete risolvere?
636- State sprecando troppe energie per l'amore, volete catturare l'attenzione di qualcuno che in questo momento pensa ad altro. Non strafate, se una persona ci ama non si ferma alle apparenze, ma cerca di andare oltre quello che vedono tutti.

La prossima volta, andremo avanti con il significato delle altre combinazioni possibili...

Nessun commento:

Posta un commento