lunedì 1 ottobre 2012

Oroscopo Esoterico: giorni Buoni o Cattivi, dal giorno 12 Settembre al 18 Settembre.

12 Settembre- Elio, che significa sole, dal Greco. Il numero fortunato per questo nome è il 3, con il colore arancione. Per queste persone è fortunato portare un oggetto d'oro raffigurante un leone. Viene ricordato, Mago Merlino, famoso Mago del Medioevo, che si raccontava fosse nato nell'isola di Seni nella Bassa Bretagna. Famosa la sua fontana costruita nelle Ardenne per regalare amore o odio a chi beveva l'acqua che ne scaturiva. Il suo spirito è vicino a chi possiede una pianta di Biancospino. Questo giorno si dice sia negativo per ogni cosa.
13 Settembre- Maurilio, nome Latino che significa Nato scuro. Il suo numero è il 4, il colore il rosso scuro, il suo talismano il Diaspro sanguigno. Giorno negativo per ogni cosa, non da inizio a nuove cose. Consigliati rapporti intimi o sessuali solo con persone che si conoscono bene, prudenza con gli sconosciuti o con chi esterna troppo i propri sentimenti e intenzioni.
14 Settembre- Arduino, che significa Amico audace, di origine tedesca. Il suo numero è il 3, il colore il grigio perla. Può essere per lui un buon talismano, un oggetto a punta di ferro. Protegge questo giorno Tiresia, indovino. Giorno positivo per leggere il futuro e per le decisioni da prendere. Non stare da soli, non siate pigri e non sognate a occhi aperti. Il sognare può rendere la realtà meno bella.
15 Settembre- Attila di origine Gotica, che significa Piccolo padre. Il suo numero è il 7, il colore il rosso vivo, il suo portafortuna tre frecce unite insieme da una freccia d'oro. Viene ricordato il profeta Elia, detto anche il Tesbite, che abitò a Galaad. Fu uno dei profeti più famosi, si dice che protegga i poveri. Diffidate dei sogni che farete oggi, otterrete tutto ciò che vorrete se vi muoverete con classe e educazione.
16 Settembre- Cornelio, che significa resistente come il corno, viene dal latino. Il suo numero è il 2, colore bianco e il talismano un piccolo corno d'avorio. E' un giorno pericoloso per fare la Magia Nera e anche tutti gli altri tipi di Magia. Oggi dovete imparare il risparmio economico, pericolo di perdite importanti in questo giorno. Successi per coloro che si occupano di medicina, siate con tutti gentili e comprensivi ma non lasciate andare le cose che sono molto importanti per voi, sarà difficile recuperarle.
L'Oroscopo esoterico non ha una scadenza, le indicazioni che trovate al fianco del giorno sono sempre valide, valgono per tutto l'anno e per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento