lunedì 25 giugno 2012

Come giocare al Lotto i numeri dei Morti.

Il mondo dei sogni è il tramite tra il mondo degli uomini e quello degli Dei. Quando dormiamo entriamo in contatto con livelli di coscienza diversi, dove i sogni possono essere indicazioni di problemi che ci portiamo dentro ad uno stadio più profondo. Poi ci sono i sogni premonitori che ci danno messaggi su eventi che stanno per accadere nella nostra vita. Alcuni sogni, quelli con i morti ad esempio, possono essere delle indicazioni per vincere al Lotto. Se sogniamo una persona morta, che ci parla o la vediamo in buone condizioni, non sofferente, dobbiamo giocare la data di nascita e di morte, del morto sognato, più l'età che avrebbe avuto oggi se fosse stato ancora vivo. Se la cifra supera il 90, và ridotto ad un numero compreso tra 1 e 90, sommando i numeri dell'età ottenuta.
Le ruote dei Morti sono Bari e Palermo, più la città compresa nelle ruote di gioco più vicina a quella di nascita. Le persone che ci hanno voluto bene da vive, spesso attraverso i sogni possono aiutarci ancora, magari facendoci vincere quella sommetta di soldi che ci può tornare utile. Il Gioco deve essere Sempre un divertimento. Non Esagerate. Prima bisogna pensare a mangiare poi al gioco.
Buona Fortuna!

Sognare uno Specchio-
      -vedersi nello specchio: attenzione ad una persona
       che vi dimostra troppa comprensione.Il N°da giocare è il 21.
      -vedersi diversi dalla realtà: avete dei combattimenti interiori. Il N° 80.
      -vedere un'altra persona riflessa: non sei contento di te stesso. N° 14
      -deformato: tendi a lasciare spazio alle tue paure. N° 26
      -romperlo: il periodo non si presenterà roseo. N° 36

Spada-devi prendere una decisione velocemente. N° 39
      -usarla: avrai quello che vuoi, sii sereno. N° 4
      -averla in mano: sei troppo sicuro di te stesso,ridimensiona i pensieri. N° 9
      -sguainarla: una situazione in cui dovrai dimostrare tutta la tua forza. N° 1

Sorgente-vederla: di buona fortuna, occasioni a vostro vantaggio. N°22
      -asciutta: attenzione alle spese stai esagerando. N° 43
      -bagnarsi: una nuova situazione si prepara per te. Fortuna. N° 61
      -berne l'acqua: Salute protetta, in caso di malattia guarigione. N° 14

Spiaggia-vederla: hai bisogno di riposo e divertimento. N° 80
      -d'estate: momento piacevole in amore. N° 80
      -d'inverno: la solitudine ti prende la mano, cerca nuovi amici. N° 25
      -deserta: troverai pace dopo un periodo molto movimentato. N° 4
      -affollata: senti il bisogno di stare un po' da solo, di riposare la mente.
       N° 1 e 10

79 commenti:

  1. ho visto ai piedi del letto mio cognato deceduto il 26-01-2012 e gli ho chiesto come mai ( premetto che non ho mai sognato i miei defunti ) ma non ha parlato ,poi si e' spostato e dietro di lui c'era suo fratello ( che e' vivente).cosa significa tutto cio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attendo con ansia una risposta .e se posso giocare i numeri che Lei mi dara saluti.

      Elimina
    2. Ben trovato...! Sognare i propri morti è un sogno molto comune. Maggiormente accade nei periodi in cui abbiamo problemi, siamo tristi o ci sentiamo soli.Puoi giocare il 52- 26- 12. Non giocare molto perché i sogni non garantiscono nessuna vincita. Puoi giocare un'ambo e il terno sulla ruota di bari, sulla città più vicina a dove vivi e per tutte solo il terno. Con l'ambo prenderesti veramente poco. La Nazionale è una giocata a parte. Vedi tu quanto puoi giocare. Bacioni e alla prossima.

      Elimina
  2. La risposta la troverai pubblicata sul blog. Ti ringrazio Veleda.

    RispondiElimina
  3. vedere marito sorridente che chiede i suoi anelli ed uno lo portava al dito la moglie che non è morta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonima non lo hai un nome?...Comunque ben venuta tra di noi...o ben venuto fossi un signore. Sognare un morto che ride...nella tradizione non è mai di buon augurio. In modo particolare quando i Morti chiedono qualcosa...a qualcuno che è ancora vivo. In questo caso la richiesta degli anelli di cui uno alla moglie viva. Nella tradizione si dice che possa portare malattie o problemi per la persona viva. Poi abbiamo la spiegazione di tipo psicologico...Probabilmente la moglie ha un sospeso di tipo affettivo con il marito...cose non dette o rivelate. La richiesta dell'anello può avere un significato di richiesta di affetto non realizzata...un sentirsi poco affettivi nei confronti del Morto. E tanti altri significati ancora...Non si può decifrare un sogno con così pochi elementi e non conoscendo un minimo la persona, almeno per quanto riguarda la parte psicologica. Per la Tradizione è valido quanto sopra...I numeri da giocare al Lotto sono:48-30-52 sulle ruote di palermo e bari, tutte e Nazionale. O anche 86-87. Si possono unire anche tutti insieme formando una cinquina. Ti ringrazio per la tua attenzione...sperando che la prossima volta tu mi voglia dire il tuo nome. Non amo parlare con le persone anonime...auguri di Buon Natale e Felice Anno!

      Elimina
  4. mia cognata ha sognato sua mamma defunta che le diceva di aloo zio che io sto andando conpapa anche <lui defunto< e la settimana prossima ti vengo a prendere lei piangendo le diceva di non volerci andare e poi vedeva il bagno pieno di cacca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonima...ho letto il tuo sogno...può avere vari significati ma il più eclatante ...è la signora che piange. La paura della morte o dei morti è parte delle paure ancestrali che l'uomo si porta dentro...sogni di questo tipo non indicano mai la morte della persona, ma cambiamenti e modifiche importanti nella vita della stessa. Le feci nei sogni sono sempre di buon augurio...portano fortuna. I numeri da giocare sono 55-47-62-9. Sulla ruota più vicina al luogo dove vivevano le persone morte. Bari e Palermo. Aggiungendo anche la Nazionale. E se vogliamo il 5 numero, aggiungere l'età che avrebbe avuto la persona del sogno, oggi se fosse ancora viva. Se l'età supera il 90, bisogna sommare i numeri ottenuti. Grazie della tua simpatia...

      Elimina
  5. Buongiorno a tutti. Ho sognato mia nonna morta da quasi 7 anni nella bara sorridente e come fosse viva cercava di sistemarsi comodamente nel suo interno. Si è tirata su con la chiesa e con le gambe penzoloni si dondolava. Noi eravamo tutti li e mia madre e mia sorella proprio affianco alla bara. Cosa significa? Che numeri potrei giocare? Grazie mille

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabry ben trovata...I morti che sorridono non sono mai buon segno. I morti che si alzano o si muovono indicano un bisogno di cambiamento e di "nuova " vita...O le persone che vedevi intorno alla bara..hanno bisogno di cambiare e di qualcosa di nuovo da vivere. Chi fa questo tipo di sogno...sente il bisogno di luce...di venir fuori da qualcosa che ti fa sentire "morta"...bloccata. Un bisogno di luce...di sentirti viva. Sognare i morti...è il tipo di sogno tra i più comuni. Non indica mai morte di nessuno e non annuncia mai catastrofi. E solo un bisogno di novità e di qualcosa che ci faccia sentire più leggeri e felici. I numeri da giocare sono 70-29-17-52-48. Si possono fare delle varianti aggiungendo il numero 7 ( gli anni della morte). Altrimenti solo quelli che ti ho dato io. Le ruote dove giocarli è come nella risposta precedente...Grazie del tuo tempo...

    RispondiElimina
  7. Grazie mille. Ti ringrazio tantissimo.
    Sabrina

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti ed eccomi di nuovo qui. Questa notte ho sognato che mi si spezzava un dente, il molare ed avevo dei pezzetti in bocca con una polverina. So che in genere i denti non sono Buon segno. Grazie anticipatamente

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabry...donna dei sogni...Ho letto il tuo sogno in ritardo...Hai ragione i denti che si rompono non portano bene...Anticamente si diceva che cade il dente è morte di un parente...Ma i denti che cadono possono indicare problemi con il proprio compagno o per il proprio compagno. Se si è soli...per una persona a cui si vuole bene. I numeri da giocare sono 41-18-71...Sulle ruote di Firenze e Milano.Tutte e Nazionale...Ti faccio tanti Auguri...Veleda

    RispondiElimina
  10. ho sognato la zia defunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La domanda!...Oltre al nome hai dimenticato la domanda! ...Cosa volevi sapere che significato ha? O volevi conoscere i numeri? Quando pensi di essere più chiaro...scrivi e ti risponderò con piacere...

      Elimina
  11. Salve io stanotte hho sognato mia nonna defunta un anno fa che ero andata a trovare mio nonno a casa loro e portargli delle paste e lei era nel suo letto di quando era in vita e mi parlava,poi io stavo mangiando un dolcetto e le ho chiesto se lo voleva e lo ha mangiato,poi mio nonno ha ricevuto una telefonata e lei si è incavolata e poi ha chiamato mia madre e mio nonno mentre mi dava il telefono dicendo chi era lei era molto contenta di sentirla ma disse non dirle di me....ed io piangendo gllielo dissi e nel momento che attaccai il telefono mia nonna disse avevo questi soldi per te ma dado che hai parlato ti do solo questi per la benzina e cosi arrivo mia madre e mi abbraccio...poi non ricordo il resto puoi dirmi cosa significa

    RispondiElimina
  12. Ciao Ben venuta Michela...Sognare delle persone morte indica sempre il bisogno di avere affetto o l'aiuto di qualcuno che ci vuole bene. I morti indicano il nostro passato e di quanto questo abbia un peso nel nostro presente. Indicano bisogno di amore anche quando il rapporto con colui che è morto, in vita fosse stato catastrofico.Spero che non sia il tuo caso. I morti che mangiano i dolci non sono mai un buon segno,indicano l'arrivo di problemi o difficoltà, che verranno superati ma a costo di un malessere psicologico profondo. I dolci in genere nella tradizione, indicano amarezze o solitudine. Bisogno di appagare delle carenze che ci portiamo dentro. La telefonata è comunicazioni o notizie, che arrivano inaspettate. Rivelare un segreto, indica qualcosa che ci pesa sul cuore, voglia di condividere con qualcuno, una parte di noi di cui normalmente non parliamo. Per quanto riguarda i numeri puoi giocare il 50-47-17-72, sulle ruote di Bari e Palermo, su Tutte e Nazionale. Il sogno nella sua completezza mi fa pensare, che forse stai vivendo un momento della tua vita non troppo piacevole, dove ti mancano delle cose o hai dentro delle paure. Ti auguro di trovare tutto quello che cerchi, e di riuscire a raggiungere una serenità maggiore di quella che vivi oggi. La Felicità nessuno la può regalare a nessuno, ognuno di noi la deve costruire dentro di se, giorno dopo giorno, magari con l'aiuto della fede o della filosofia, della psicoanalisi o dell'appoggio di una persona di cui ci fidiamo...Ti Auguro tante bellissime cose e a presto...Se posso esserti di aiuto ancora...puoi trovarmi sempre qui'....Bacioni, Veleda.

    RispondiElimina
  13. Ben venuto/a tra di noi...perché non mettere il tuo nome?...Per quanto riguarda il sogno devi giocare il numero che ricordi, più 17 e 75. Le ruote dei morti sono Bari e Palermo. Qualche volta anche Venezia. Puoi aggiungere la ruota più vicina a dove vivi, poi tutte e nazionale. Anche quest'ultima si è rivelata buona per i numeri che riguardano i morti...Ti ringrazio molto...e la prossima volta...magari con il nome! Ciao...Ciao!

    RispondiElimina
  14. ciao a tutti, io ho sognato che ero in un casale di famiglia con mio padre mia madre(sono separati da 25 anni) con la compagna di mio padre mia nonna paterna e mio nonno paterno(morto da 22 anni) ad un certo punto lui usciva a prendere delle medicine con la macchina e tutti mentre lo aspettavano x la cena entravano in casa e rimanevamo fuori io nonna e mio padre tutto d un tratto vedo una tromba d'aria che veniva verso di noi e salvo mia nonna portandola in casa e disperandomi x non aver potuto salvare mio nonno (ovviamente nella realta gia morto),mio padre ci fa spostare in un paese vicino con un furgone e questo paese ha una piscina grandissima con un trampolino alto e io vorrei tuffarmi ma ho paura e li mi vedo mio nonno(morto) sotto forma di fantasma ma lo vedo nitido che mi dice di non aver paura che lui è con me e che potevo buttarmi che non succedeva nulla ,e io lo racconto ai miei che si arrabbiano dicendo che non devo inventarmi certe cose e poi mi sveglio. premetto che il tutto era ambientato nelle marche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo ci hai raccontato un sogno lunghissimo...ma quando si cercano i numeri da giocare poi sono i simboli più importanti che ci servono. Molto di quello che è nel sogno ha dei significati psicologici, ci dice che stai vivendo un momento particolare e che avresti bisogno del sostegno di una persona di cui fidarti e tanto altro. Ma noi siamo qui per trovare i numeri da giocare, ottieni da questo sogno molti numeri da cui ho ricavato per te i seguenti- 18,10,70- 8,52,32- 6,90,25-a cui devi aggiungere se vuoi il 55 numero delle Marche. Le ruote sono Milano e Roma, tutte e Nazionale. Ti faccio tanti auguri e la prossima volta metti il nome...!

      Elimina
  15. Buongiorno Veleda, vorrei esporti un sogno che ho fatto questa notte. Mio padre è morto da 4 anni, questa notte l'ho sognato. Stava rompendo una cassetta della frutta che uso come cuccia per il mio gatto. Gli ho chiesto l perché è lui mi ha risposto che voleva sistemarla meglio. Cosa significa? Grazie in anticipo, Marilù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben venuta...! Sognare persone morte che hanno fatto parte della nostra vita, vuol dire sentire il bisogno di avere un consiglio, un'indicazione riguardo qualcosa che stiamo vivendo nella nostra vita, in modo particolare nel settore dei sentimenti. Il gatto per una donna indica l'affettività e la sessualità, la voglia di vivere i sentimenti in modo leggero e "libero"...non in modo soffocante,vincolante o "serioso"...Voglia di divertirsi e di avere un compagno con cui fare "festa"!!. Nel sogno tuo padre ti diceva che voleva sistemare meglio la cuccia della tua affettività/sessualità...Quindi probabilmente nella tua vita intima,privata e affettiva, qualcosa non funziona...Si sente il bisogno di cambiare e di rinnovare...una situazione oramai stagnante o semplicemente ferma da troppo tempo...in modo uguale e ripetitivo. Se vuoi avere novità amorose e sessuali, devi apportare dei cambiamenti nel tuo intimo, modificare modi di essere e di pensare...E vedrai che il padre dentro di te, ti darà indicazioni su come essere felice... Questo tipo di sogno, indica anche novità in amore, grazie all'aiuto del "grande Padre". Ti auguro ogni bene e tanta felicità, di poter vivere l'amore che vuoi e...come lo vuoi! Bacioni e a presto...Veleda.

      Elimina
    2. Grazie Veleda, sei stata chiarissima. Buona giornata e grazie anche della calorosa accoglienza. Marilù

      Elimina
  16. Salve, buongiorno sono Piero e stanotte ho sognando una persona morta che nOno conosco in una bara il quale senza parlare mi ha dato delle date che penso siano la data di nascita e di morte . Io non so come interpretarlo questo sogno qualcuno mi aiuta? Cmq mi ha dato altri due numeri così sparsi che purtroppo non ricordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piero, ben venuto! Quando si sognano persone morte vuol dire che si vive un momento della propria vita in cui ci si trova in difficoltà...Non è importante conoscere la persona sognata...l'aiuto può arrivare da ogni dove e il più delle volte non sappiamo da chi e dove...Gioca i tuoi numeri come ambi e terni ( giorno-mese-anno, i due numeri finali) e l'età che la persona avrebbe avuto oggi se fosse stata viva ( nel caso della data di nascita). Se non sei sicuro di quale sia quella di nascita e quella di morte puoi giocare i sei numeri che hai...al superenalotto o giochi similari. Io ti consiglierei di giocare almeno per tre estrazioni di seguito...senza esagerare. Perché magari era solo uno spirito burlone che voleva giocare con te! Ti auguro ogni bene e spero tu possa risolvere presto le situazioni che ti turbano (sognare il morto)...Se niente ti turba ...meglio così! Felici giorni e a presto...Veleda!

      Elimina
  17. Grazie prima di tutto ma io ho solo gli anni di data e nn tutta la data specifica perciò come mi conviene fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusa il ritardo....ma la vita è spericolata....! Se possiedi solo gli anni...non conviene mai giocare un numero solo. L'estratto non ti regala molto ...da buoni frutti solo se l'investimento iniziale è molto alto. Ma non vale mai rischiare troppo...nel gioco non esistono garanzie. Se per esempio hai il numero 23 puoi giocare il 32 invertendo i numeri, se possiedi un numero composto da due numeri uguali 33 puoi giocare in coppia la somma esempio il 6, se hai un numero singolo il 2, puoi giocare al raddoppio 4-8-16....Poi se non dovessi riuscire mandami i numeri che possiedi....avendo i numeri potrò aiutarti in modo più preciso. Le ruote restano sempre quelle. Bacioni...!!!

      Elimina
  18. Ciao, sono angelo, vorrei raccontarti un sogno per sapere quali numeri giocare.
    Ho sognato mio suocero defunto che molto tranquillamente mi chiedeva quale bevanda stessi bevendo, eravamo a tavola, ed io gli indicavo una bibita nera come coca cola.
    Voglio ancora chiederti, io sogno tanto, quasi tutti i giorni, e sempre defunti, come mio padre, mia madre, ed il suocero.
    Avendo in famiglia altri defunti raramente sogno zii, cugini.
    Cosa significa?
    Grazie per le risposte.
    A dimenticavo, nei sogni discuto con i defunti apertamente, ricordo al mattino i sogni perfettamente, mai che mi abbiano dato dei numeri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelo...i sogni che riguardano i morti, sono tra i più comuni, in quanto sono parte della nostra sfera emotiva e affettiva. E' comune sognare i propri genitori o suoceri, perché in bene o male, sono le figure che più vengono vissute a livello interiore. Per dire perché li sogni spesso, ho troppi pochi elementi di te per dirlo, dovrei conoscerti più profondamente. In grandi linee sognare i genitori o i suoceri, indica sempre bisogno di sicurezze, il non essere riusciti mai a rendersi completamente indipendenti dalle indicazioni genitoriali o famigliari. Sentirsi sicuri tra le mura domestiche, tra quello che rappresenta per noi la casa e la famiglia, anche se non in modo specifico i genitori. Nel sogno l'inconscio tende a rappresentare con i genitori (o suoceri) il nostro mondo affettivo, quello di cui sentiamo il bisogno. A volte indicano anche forme di dipendenza da "qualcosa", situazioni o persone. Sognare di stare a tavola è sempre di buon augurio, solo nei casi in cui la tavola è spoglia o vuota, indica malinconia e carenze. Sognare bevande indica qualcosa che manca, le gassate un incontro che fallirà. Ma ora passiamo ai numeri : per quanto riguarda il tuo sogno puoi giocare 82 e 71- 32 71 82- sulla ruota più vicina al posto dove vivi e su Palermo e Bari che sono le ruote dei morti. Nazionale e tutte se vuoi essere sicuro. Il fatto che non ti diano i numeri vuol dire che il sogno non è li' per il gioco, ma per altre motivazioni più profonde, situazioni non risolte lasciate in sospeso. Dovresti lavorare su di te', per " liberarti" di un passato che ti trattiene e non ti permette di proiettarti verso il tuo futuro. Ricordare e "rivedere" i nostri morti è positivo, ma non può e non deve essere un'ossessione... Guarda alla tua vita presente con positività e cerca di coglierne i lati più positivi e ricchi, vedrai che arricchendo la tua anima e i tuoi pensieri di doni positivi...cambieranno anche i tuoi sogni...So' troppo poco di te per essere più precisa...spero comunque di esserti stata d'aiuto. Bacioni e a presto!! E con il gioco non esagerare...!

      Elimina
  19. Ciao io sono tonia...ho sognato la mia defunta madre alla quale ho kiesto un lenzuolo bianko da sposa e me lo ha negato perke mio fratello non voleva darmelo e io le ho detto dai mamma! E lei tutta triste mi ha dettto tieni tieni e erano carte di kredeto con le quali avrei comprato il lenzuolo quando andavo via mi ha detto il pin e l'anno sdi nascita di tuo fratello e mi e apparso mio fratello sciupatissimo e un po curvato e mi ha salutato (mio fratello e grasso e non ci parliamo piu )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben arrivata...Tonia, potresti giocare i numeri del pin e l'anno di nascita di tuo fratello, sulla ruota che ha l'iniziale del nome di tuo fratello ( ad esempio si chiama Roberto potresti giocarli su Roma) in caso contrario che nessuna ruota del lotto corrisponda al nome di tuo fratello, puoi giocarli sulla ruota più vicina al posto dove vivi tu e dove vive lui. Il fatto di vedere tuo fratello magro e curvo, è il problema che non avete risolto riguardo "la comunicazione" l'aspetto esteriore è il biglietto da visita per quello che abbiamo dentro. Ti consiglio di trovare il modo per parlare con lui, di uscire da questo stato di negatività in cui vi siete andati a cacciare, non ne vale mai la pena! Chiaritevi e ripartite da capo, datevi e dai a te stessa una nuova possibilità. La rabbia e il rancore sono deleteri per chi li porta dentro, coraggio via l'orgoglio e apri una nuova porta, vedi dove e cosa ti porta. In caso contrario farai sempre in tempo, a tornare alla condizione attuale. Ti auguro ogni bene e la forza per affrontare i tuoi problemi...Bacioni e se vuoi scrivimi in privato:astrologiaveleda@yahoo.it. ...A presto!

      Elimina
  20. Ho sognato di essere a tavolo con mia mamma, il fidanzato e mio nonno (defunto da ormai 11 anni) e cenavamo tranquillamente... poi al tavolo si è aggiunto anche mio padre portando un piatto di pasta... e dicevo al mio ragazzo di dire a mio nonno che ha origini pugliesi come mio nonno... cosa vuol dire? che numeri dovrei giocare? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben trovata su questo spazio...! Sognare i propri parenti o le persone a cui si è legati è un sogno molto comune, in quanto la nostra vita, nella maggioranza dei casi, la condividiamo proprio con queste persone. Quando si sogna di dire a qualcuno che ha dei punti in comune con un'altra persona (religione,sesso,nazionalità, ecc.) vuol dire che nella nostra psiche troviamo che le due persone si assomigliano o che forse nei nostri desideri vorremmo che fosse così.Non è niente d'importante...o di troppo significativo. Per quanto riguarda i numeri potresti giocare, 5-87-76 sulle ruote più vicine a dove vivi, Palermo e Bari ( tutti i sogni con i morti vanno giocati su queste due ruote). Tutte e nazionale. Volendo potresti giocare anche la data di nascita e di morte di tuo nonno, con l'età che avrebbe avuto oggi se fosse stato vivo, se supera il 90 devi sommare ancora. Sulla ruota più vicina a dove vivi, o a quella più vicino a dove viveva tuo nonno. La prossima volta metti il nome...!! Anche uno di fantasia, non amo parlare con le persone che non si definiscono...e poi perché non dire il proprio nome, quando si analizzano i sogni più dati reali si anno (nome,età,sesso...) più la spiegazione sarà veritiera. Altrimenti la risposta sarà data sulle grandi linee, sul generico,che può andare bene per molti...Bacioni...!

      Elimina
  21. se sogni la nonna seduta sul letto dietro la porta che dice di aver vinto e ti da i soldi che significa come si deve giocare al lotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sognare i nonni indica che una persona ha bisogno di affetto e "protezione"...Lei ti dice che hai vinto e ti regala dei soldi, vorresti essere aiutato/a? ( perché non mettere il nome?) Per quanto riguarda il gioco puoi giocare i seguenti numeri 45-18-17-70-9 dividendoli anche in un modo diverso 45-18-17 e 70-9. Sulla ruota della città più vicina a dove era nata tua nonna, anche Palermo e Bari. Per sicurezza fai anche Tutte e Nazionale. Gioca sempre con intelligenza i sogni non garantiscono Mai, vincite. Bacioni e Auguri !! La prossima volta metti il tuo nome...

      Elimina
  22. ciao, sono sonia. non so se c'entra molto ma ieri notte ho sognato di essere in gita scolastica e sono andata a vedere le reliquie di sant'antonio da padova (c'era ad es.. il polso e altro) . alla gita c'era anche mio marito che mi faceva delle smancerie che a me imbarazzavano davanti a tutti e poi ero tutta sudata e volevo fare una doccia ma la tenda di questa doccia non si tirava bene e io restavo allo scoperto davanti a tutti e non sapevo come nascondere la mia nudità.. Inoltre sogno spesso di aver bisogno di andare in bagno e di trovare tutte le toilette sporche e "aperte" e di non sapere che fare.. vorrei sapere se ci sono dei numeri da giocare, grazie. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia...probabilmente stai vivendo un "disagio personale"...la nudità,le smancerie,il bagno...e cosi' via indicano problemi legati alla sessualità-affettività...nudità interiori che potrebbero essere più antiche di oggi. E mai risolte o affrontate...Se il problema fosse nato da poco per poterti aiutare dovrei sapere la tua età e molte altre informazioni...Il consiglio che ti do' è di fare un'analisi di te stessa, e del tuo rapporto con "l'intimo"...Potresti avere una sensazione di disaggio, timidezza o rifiuto per qualcosa o qualcuno, la doccia indica anche il volersi lavare da sensi di colpa...mentre la toilette è volersi liberare da qualcosa che "pesa". Il tuo sogno è molto complesso anche perché ricorrente ( dici di sognarlo spesso)...quindi dovresti andare a vedere cosa non va' dentro di te e nella tua vita. Spesso a livello razionale non ci accorgiamo di avere delle difficoltà...i sogni qualche volta lo dicono...I numeri da giocare sono 8-12-3-80-6. Come vedi sono numeri bassi, se non vuoi giocarli tutti puoi sommarli tra di loro fino ad ottenere la quantità di numeri che vuoi giocare,o sommandoli ottenere un numero che sia compreso nei 90 del lotto. Il tuo numero personale, quello del nome Sonia è il 7. Bacioni e tanti auguri!

      Elimina
  23. Buongiorno, sono Elisa, l'altra notto ho sognato il funerale di mia zia morta quasi vent'anni fa, era dentro la bara, ma non riuscivo a vederle bene il viso, e poi non l'anno sepolta subito, la bara è rimasta sulle scale di casa nostro fino al mattino seguente.
    Cosa può voler dire? Ci sono dei numeri da giocare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa come avrai letto nelle risposte precedenti, i sogni che riguardano i morti sono molto comuni. Nel tuo caso indica che una vecchia situazione non è stata analizzata nei particolari, che qualcosa è rimasto in sospeso. Devi andare a rivedere qualcosa di passato, cercare di analizzarlo e comprenderlo poi lasciarlo andare...Spesso ognuno di noi tende a trascinarsi dietro situazioni che non ci "appartengono" più. Liberati e libera la tua anima da un pensiero, situazione o persona che fanno parte di un'altro tempo...Vedrai che tutto andrà meglio! I numeri che puoi giocare sono 15-65-4-43 o anche la data di morte di tua zia più gli anni che avrebbe avuto se fosse stata viva ( sommando i numeri dell'età in caso fossero più di 90) o qualche volta funziona anche la data di nascita. La ruota è quella dove la persona morta viveva ( o quella più vicina) più la ruota vicina al luogo dove vivi tu, aggiungendo Tutte e Nazionale. I numeri legati ai sogni vanno giocati almeno per tre volte consecutive, non esagerare perché non esiste certezza di vincere con i sogni. Buona giornata e tanti auguri per tutto...!

      Elimina
  24. mia zia suora l'altro ieri ha sognato mio padre (morto da tanti anni) che l'abbracciava forte e gli parlava e gli diceva che lui era sempre con le sue nipoti cioè con me e mia sorella e di stare tranquilla. che numeri posso giocare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il nome?...Non amo parlare con persone che non si definiscono, da cosa ti nascondi? Esistono milioni di persone che avranno il tuo nome, non trovi questo stupido e ineducato? Non risponderò più a persone che non mettono il nome, mi chiedete qualcosa che non pagate, almeno la cortesia di "un nome" non ti sembra? Comunque puoi giocare la data di morte di tuo padre aggiungendo l'età che avrebbe avuto oggi se fosse stato vivo. Se l'età supera i 90, dovete sommare i numeri tra di loro: esempio: 98- 9+8=17. Questo numero andrebbe aggiunto alla data di nascita. Per la ruota, quella più vicina al luogo dove vivete, poi per Tutte e Nazionale. E la prossima volta metti il nome, anche uno inventato se vuoi...E' più carino non ti sembra?! Buona Giornata!!

      Elimina
    2. Scusami, hai ragione, mi chiamo Daniele, ho giocato i numeri suggeriti ma non ho vinto, vorrei capire bene cosa devo sommare, mio padre è morto il 13/06/1976, tutti questi numeri vanno sommati a 78 (anni che avrebbe se fosse in vita) quindi dovrei fare: 13+06+1976+78=2073. poi: 2+0+7+3 = 12, è questo il numero da giorcare? grazie mille!!

      Elimina
    3. Ciao Daniele..i numeri da giocare sono il 13-6-76, 78 resta invariato in quanto non supera il 90. Vanno giocati per almeno tre volte consecutive, senza esagerare, il gioco è una possibilità non una certezza! La ruota fissa è quella più vicina al posto dove vivete, più tutte e Nazionale. Hai 4 numeri, che puoi utilizzare giocando ambo,terno,quaterna, ma anche al 10 e Lotto con estrazione immediata. Non buttare troppi soldi, sempre cifre minime. Spero che Babbo Natale ti faccia un bel regalo..! Bacioni e fammi sapere...!

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  25. Ciao veleda mi chiamo lucia mio fratello ha sognato nostro nonno morto da 6 anni che gli dava una data 2 maggio 2012 ma in quella data non e accaduto nulla che significs? E i numeri vanno giocati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia scusa il ritardo...ora sono qui' per dirti che non sempre quello che accade nei sogni ha un significato. Potrebbe anche indicare un cambiamento o un evento che è accaduto nell'interiore di tuo fratello e che a livello razionale non ricorda. Quando sarà il momento giusto tornerà a galla...dandogli le indicazioni di cui ha bisogno. I numeri da giocare sono 2-5-20-12 più l'età che avrebbe avuto tuo nonno se oggi fosse stato vivo. Se supera il 90 dovete sommare i numeri fino ad ottenerne uno compreso nei 90 numeri del lotto. Le ruote sono quelle dei Morti che troverete nelle altre risposte. Più la ruota più vicina al luogo dove viveva tuo nonno. Bacioni e grazie del tuo tempo...A presto!

      Elimina
  26. Ciao Veleda sono Titty,ho sognato che ero nella casa materna dei nonni, mentre ero nel corridoio parlando con una parente che attualmente è viva, dicevo di aver voluto molto bene alla nonna materna, e mentre parlavo mi soffermavo sull'uscio della porta che una volta era la camera da letto della nonna.Osservavo il letto matrimoniale su cui era stesa una coperta di colore grigio chiaro, ma mentre la osservavo mi sembrava che sotto ci fosse qualcosa.All'improvviso contestualmente alla mia affermazione "ho voluto molto bene alla nonna", da sotto le coperte usciva un braccio che scopriva parte del letto.C'era mia zia, una zia che al pari della nonna ho voluto un bene immenso, una seconda madre per me.Io rimanevo molto sorpresa e mi emozionavo, e tra le lacrime dicevo "zia ti ho voluto molto bene" e le con un sorriso luminoso e sereno mi diceva "Si.. Titty.." La cosa che più mi aveva colpito era la sorpresa di aver visto lei nel letto anzicchè la nonna di cui stavo nel sogno parlando, e poi il suo sorriso luminoso.Mi sono svegliata agitata e con le lacrime agli occhi. Tutto questo ha un significato? Ci sono numeri da giocare? Ti ringrazio Veleda, e spero tu possa rispondermi,Intanto ti porgo i migliori auguri per un sereno e felice 2015.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Titty...! Felice Anno anche a te...il sogno che mi racconti non ha significati particolari, ma ci racconta di sentimenti e affetti che porti nel cuore. Sognare persone morte a cui si è voluto molto bene, significa solo voler rivedere,,,"rivivere" qualcuno che non possiamo avere più nella nostra vita, se non nel nostro cuore. Vedere il Letto è guardare una parte molto intima di noi, che ci permette di rilassarci e di non difenderci. Nel letto una persona sostituiva un'altra, ma entrambe hanno avuto un ruolo importante nel tuo cuore. Quindi è solo un desiderio dell'anima di riviverle. Di constatare dentro di te che loro ci sono...Nel tuo sogno il sorriso ha un significato di conforto, di accettazione, nell'insieme è un sogno molto positivo. L'emozione che hai provato svegliandoti ti dice, che forse ti senti sola o ti manca un'affetto che ti sostiene e ti stia vicino. Cercherei più che di analizzare il sogno di andare a vedere perché ti sei sentita così fortemente toccata dal sogno stesso o dalle persone che nel sogno ti comunicavano affetto. Forse stai vivendo un momento particolare della tua vita, hai qualche difficoltà, o semplicemente sei triste...analizza gli eventi e cerca di pensare che tutto intorno a noi, muta in continuazione e noi dobbiamo cercare di cogliere sempre il meglio di quello che abbiamo e che è rimasto. I numeri che puoi giocare sono il 50- 72- uniti alle date delle persone presenti nel sogno. Più l'età che avrebbero avuto oggi se fossero state vive. Se l'età supera il 90, sempre riducendo sommando i numeri tra di loro. La ruote è quella vicino al luogo dove le persone vivevano, più Palermo e Bari. Tutte e Nazionale. I numeri che potresti ritrovarti a dover giocare potrebbero essere tanti. Gioca prima quelli di tua zia, successivamente quelli di tua nonna. Bacioni Grandi, ti Auguro ogni bene...a presto!!

      Elimina
    2. Grazie Veleda,è un vero conforto per me leggere la tua risposta.In effetti si è un periodo in cui mi sento triste perchè due dei miei affetti più forti potrebbero prendere il volo..uno è mio padre vista la sua età ed il suo stato di salute, l'altro è per la mia unica figlia che sta decidendo di andare all'università fuori, all'estero..Ti ringrazio di cuore per le belle parole di conforto.Grazie :)

      Elimina
  27. Buon giorno!!!! Stanotte una mia amica ha sognato mio nonno defunto l'anno scorso a 90 anni e mia nonna ancora viva di 87. Vivevano in una soffitta e anche se non c'erano porte per uscire ma solo due grandi finestre che davano su un cornicione, l'ambiente era molto caldo e accogliente. ...e i miei nonni erano molto felici.
    Volevano che lei si fermasse a mangiare con loro ma lei doveva andare a lavorare e non sapeva come uscire. ..
    ma la sua preoccupazione era dove potevamo dormire io e mia sorella se andavamo a trovarli.
    Cosa significa???? Che numeri possiamo giocare???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, senza nome! Il sogno riguarda la tua amica, anche se nel sogno le persone appartengono alla tua vita. La soffitta indica che tuo nonno si trova in un posto tranquillo anche se non può tornare indietro ( in quanto morto) per tua nonna non ha significato in quanto viva. E' la tua amica che forse si trova a vivere una situazione da cui non riesce o non vuole "uscire", la mancanza di porte. La finestra indica che una scappatoia esiste ma lei non vede oltre, il cornicione. Forse dovrebbe analizzare bene a fondo la sua vita e cercare di capire cosa la trattiene da essere completamente libera e felice. Il fatto di dove dormire indica una preoccupazione della tua amica riguardo te e tua sorella, provate a parlarne e vedrete che troverete la risposta. I numeri da giocare sono il 90 più la data della tua amica. Anche la data di tuo nonno più l'età di tua nonna. Le ruote dei morti e quella più vicina al posto dove vive la tua amica o dove viveva tuo nonno. Almeno per tre estrazioni. Il lotto non garantisce mai vincite sicure, non esagerate! Bacioni e tanta felicità...!

      Elimina
    2. Grazie mille!!!!! E tanta felicità anche a te da parte nostra. ..gloria & lucia

      Elimina
  28. Ciao sono Maria. Mio padre è morto a settembre. Da allora l'ho sognato piu volte. La prima era irrequieto, andava avanti e dietro e diceva di doversene andare via. Io ero coscente che fosse un fantasma e lo potevo vedere solo io. Ad un certo punto mi ha scritto la mia data di nascita su un figlio e me lo ha dato dicendomi di giocarla. L'ho giocata ma nulla. Le due volte successive sembrava arrabbiato con me e rifiutava il mio aiuto per camminare(in vita aveva problemi a camminare)in uno di questi c'era pure la mia nonna materna, morta 20 anni fa, che si voleva buttare da un balcone ma che io sono riuscita a persuadere. Che significa tutto questo? Sto impazzendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria...Sognare i morti troppo spesso indica un malessere interiore, un momento della nostra vita in cui ci sentiamo soli o sentiamo forte il bisogno di un sostegno emotivo. Prova a vivere la tua vita reale in modo più positivo e creativo, dedicandoti a qualcosa di piacevole e che ti fa' stare bene, serena. Allontana da te persone o situazioni che ti creano malesseri o insoddisfazioni. Rinnovati e rinnova la tua vita sembra che tu sia arrivata ad un bivio...i tuoi morti ti parlano di malesseri ( chi si butta da un balcone, chi è inquieto...ecc.) Il sogno di per se' non ha un significato particolare, sognare i propri genitori morti è nella norma, quando perdiamo le nostre radici, si sogna spesso di rivederli o di parlare on loro. Quando si perdono i genitori dovremmo essere così bravi da divenire noi...il nostro sostegno...lasciandoli andare. Per quanto riguarda i numeri vanno giocati almeno per tre estrazioni, e non i numeri della tua data ma quelli di tuo padre e l'età che avrebbe avuto oggi se fosse stato vivo. Scrivendo la tua data ti ha solo detto che:" devi rinascere". La ruota è quella più vicina al posto dove viveva tuo padre e quella dove vivi tu, più le ruote dei morti. Credo che tutte queste persone morte ti stiano dicendo che devi vivere una vita migliore, più a tua immagine. Non stai impazzendo stai solo cambiando e forse non ti senti pronta, o hai paura. Ti auguro ogni bene e spero che tu faccia un bel tuffo nel mare della...serenità e della gioia!! Bacioni...

      Elimina
  29. Ciao veleda.....ho sognato la nonna materna...ero tanto legata a lei. La stavo andando a trovare a casa sua....io ero vestita bene...lei mi guarda dalla finestra con un gran sorriso.era molto più giovane!!!! Cosa vuol dire? Che numeri potrei giocare? Mi puoi aiutare per favore?! Grazie. Ilaria

    RispondiElimina
  30. Ciao veleda.....ho sognato la nonna materna...ero tanto legata a lei. La stavo andando a trovare a casa sua....io ero vestita bene...lei mi guarda dalla finestra con un gran sorriso.era molto più giovane!!!! Cosa vuol dire? Che numeri potrei giocare? Mi puoi aiutare per favore?! Grazie. Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sognare le persone a cui si è voluto bene, è nella norma. Quando i morti sorridono la tradizione popolare vuole, che non sia di buon augurio. Mentre il significato psicologico è di bisogno di essere accolti e amati. I numeri da giocare sono la data di nascita di tua nonna ( e anche quella di morte, se vuoi...dipende dalle tue finanze! ) più l'età che avrebbe avuto oggi se fosse stata viva, se supera il 90 somma i numeri che hai. Se la nonna è paterna il numero è 18, se materna il 6. Più il 29. questi sono i numeri che puoi abbinare tra di loro. Vanno giocati per almeno tre estrazioni consecutive. E mi raccomanda gioca poco, i sogni hanno significati e messaggi più psicologici che come chiave per avere denaro. Qualche volta accade ma non è garantito! Ti auguro tutto ciò che desideri...un bacio grande e a presto...!

      Elimina
  31. Buongiorno.. questa notte ho sognato mio zio (defunto) e mia zia in camera mia che discutevano in mia presenza del abbigliamento da lui indossato e lui poi scherzosamente faceva finta di esser morto..... cosa dignifica?? Che numeri devo giocare????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale...! Sognare i propri zii è di buon augurio, significa che stanno arrivando cambiamenti importanti nella tua vita. Guardati intorno, cerca ascolta, vedrai che qualcosa accadrà! Un morto che fa' finta di essere morto vuol dire che ti devi "liberare" di qualcosa...situazione, pensiero...che non ti permette di andare avanti, oltre...nella tua vita o nella tua evoluzione personale. I numeri sono sempre la data di morte più l'età di oggi se fosse stato vivo, sommando i numeri se supera il 90. Più il 15, 5,30. Se non hai la data di nascita puoi giocare anche solo i tre numeri sopra. Tanti auguri e non avere paura di seguire l'onda nuova che arriva e che ti porterà lontano! Baci e a presto....!!

      Elimina
  32. Buongiorno ho sognato mia nonna paterna che io considero mia mamma visto che mi ha cresciuto lei. Da quello che mi ricordo stava serena e voleva andare al cimitero a trovare i suoi cari, compreso mio padre.
    Ricordo che il cimitero era talmente affollato che gli chiesi quasi arrabbiata di mettersi sulla sedia a rotelle, perchè a piedi avrebbe fatto troppa fatica.
    La cosa strana è che gli chiesi questa cosa perchè il cimitero era lo stesso ma tutto in salita!! Camminò quindi un pezzo insieme a me e un pezzo portandola con la carrozzella. Oddio!! Che numeri devo giocare? Grazie
    MARINA

    Rispondi

    RispondiElimina
  33. Ciao Marina...Il sogno indica che forse stai attraversando un momento difficile o "faticoso"...e avresti bisogno del sostegno di una persona che ti vuole bene. Alla fine troverai qualcuno che in qualche modo ti sarà vicino...anche se forse questa persona ha meno forza di te...! Ma tu hai più bisogno della presenza morale che di un'aiuto vero e proprio. I numeri da giocare sono: 18- 5-41-24, o puoi giocare anche la data di morte di tua nonna aggiungendo sempre l'età che avrebbe avuto oggi se fosse stata viva, se supera il 90 somma ancora. Le ruote sono sempre quelle dei morti più la ruota più vicina al posto dove viveva tua nonna. Grazie di aver condiviso con noi, il tuo sogno...e ricorda che i momenti faticosi, passano prima o poi...! Bacioni e Buona Giornata..!

    RispondiElimina
  34. ciao mi chiamo ylenia e ho sognato mia nonna, eravamo al supermercato e lei con la spesa aveva vinto due premi, era felicissima e mi disse di scegliere il premio che volessi, e poi mi indicò un computer.. e due matite colorate una di azzurro e uno di nero lei scelse quella azzura ma io gli dissi che volevo quella nera, e lessi il cartellino che diceva il prezzo di queste due matite, quell'azzura costava 69 cent.. e la nera 99 cent poi alla fine abbiamo presa la prima.. non so se questi due numeri si possono interpretare a qualcosa... se mi potresti aiutare grazie :)

    RispondiElimina
  35. Ciao Ylenia ...non ho capito bene cosa intendi per interpretare questi numeri. Comunque se vuoi giocarli puoi giocare 69 9 90 18. Poi se vuoi avere una spiegazione particolare spiegami meglio il concetto...Bacioni e Auguri...!

    RispondiElimina
  36. Ciao, stanotte ho sognato che andavo al funerale di una mia zia a me molto cara scomparsa gia da 9mesi.. vedevo che andava molta gente a questo funerale (premetto che al suo eravamo pochissimi) entro in una chiesa e la trovo in una navata centrale in una bara aperta..le stringo le mani e lei si muove e mi stringe come se non fosse morta ma solo dormiente..lei giocava al.lotto e vorrei giocarli. Ma cosa significa questo sogno? Io ancora sono triste che non c e piu'..grazie francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca il tuo sogno indica un forte legame con la persona...e nel tuo cuore vorresti che molta gente avesse accompagnato tua zia nel suo ultimo viaggio. Il fatto che nella bara fosse viva...indica che la morte non ti ha separato da lei, che ancora vive nel tuo cuore. Non essere triste la morte non allontana mai coloro che si sono amati molto in vita, di una persona non conta la morte ma come ha vissuto e che cosa ci lascia. Nel ricordo di chi resta è la nostra "immortalità". Al lotto potresti giocare la data di morte più l'età che avrebbe avuto oggi se fosse stata viva...se supera il 90 somma i numeri dell'età. La ruota è quella più vicina al luogo dove viveva tua zia,la nazionale e tutte. Anche se credo che di questo sogno sia importante il fatto di giocare i numeri...ma il messaggio d'amore che si nasconde in esso. Bacioni e Buona Pasqua...!! Ti aspetto ancora se vorrai...

      Elimina
  37. Buongiorno Massimo...Le persone defunte che tornano nei nostri sogni, ci parlano sempre di difficoltà interiori che stiamo vivendo. Qualche volta sono situazione che non riusciamo a vedere o di cui non siamo coscienti. Proprio perché coloro che ci mettono di fronte la difficoltà sono "morti".."non ci sono", situazioni che albergano nel profondo di noi stessi e che richiederebbero una ricerca intima,profonda,personale. La "tranquillità" di suo cognato indica che si trova bene e che la sua evoluzione spirituale lo ha portato dove deve essere ( livelli di coscienza superiori). Le righe verticali e orizzontali che s'intrecciamo tra di loro vogliono dire che bisogna fare il "punto" di varie situazioni ( più sono le righe di cui si ha ricordo, più sono le situazioni). E' giunto per te il momento di tirare i remi in barca e di vedere dove sei arrivato ma in modo particolare dove vuoi...andare. Le righe indicano un bisogno preciso di guardare ad un punto preciso, senza perdere più tempo e possibilità. Ti ringrazio molto per avermi dedicato il tuo tempo e...auguri!!! A presto...Veleda.

    RispondiElimina
  38. Buongiorno...sognare i propri nonni ha sempre una valenza affettiva molto forte, anche se i nonni non li abbiamo mai conosciuti o abbiamo avuto con loro, rapporti conflittuali. I nonni ci parlano di emozioni profonde e "infantili", nel tuo caso preparare qualcosa che si mangia, vuol dire nutrire la propria anima o "nutrire" quella degli altri. Bisogno di amore condiviso e sincero,il simbolo del macchinario che occorre per preparare il vino, vuol dire che nelle nostre emozioni e sentimenti abbiamo bisogno di sorrisi. L'allegria di cui sentiamo il bisogno nei nostri rapporti sentimentali o affettivi. Hai bisogno, insomma di ridere e divertirti, perché il sogno ci dice questo, con le persone che ami...!! Bacioni grandi e a presto...!!

    RispondiElimina
  39. Il tuo sogno nell'insieme ha elementi positivi, la neve porta sempre novità nuove e inaspettate. Gli uccelli invece non sono positivi a parte per il settore sentimentale dove regalano incontri nuovi. La mamma è il bisogno di ritrovarsi come "donna" di tornare a vivere, forse stai vivendo un momento troppo duro o che non ti regala troppi momenti felici, regalati un po' di spazio per te. I numeri il 50- 23- 70. La ruota quella più vicina al posto dove vivi. Tutte e nazionale. Tanti auguri!

    RispondiElimina
  40. Ciao Cristiana...sognare il proprio ragazzo morto è un sogno che porta gioia e buonenotizie.Ma nel tuo sogno tra le righe...c'è un'indicazione che parla di decisioni da prendere ...velocemente. Anche d'insicurezze che ti porti dentro, dovute ad esperienze giovanili non positive. Attenzione a non perdere del denaro o altre cose a cui tieni molto. Bacioni e scusa del ritardo, nella risposta.

    RispondiElimina
  41. Ciao bella..ben trovata! In realtà i numeri del tuo sogno sono pochi, anche se il sogno sembra molto "articolato". I numeri che puoi giocare sono 17-47-56. Sulla ruota di Bari e quella più vicina al luogo dove vivi. Se vuoi puoi aggiungere l'età che avrebbe avuto tua nonna se oggi fosse stata viva..se supera il 90 somma tra di loro. Ti auguro ogni bene e a presto...!
    PS: gioca sempre con moderazione, i sogni non garantiscono nessuna vincita!

    RispondiElimina
  42. Ciao Alina...i morti nei sogni rappresentano i dolori che ci portiamo dentro. Lui non è altro che il tuo dolore, riguardo la separazione dal tuo compagno. Piano piano vedrai che il dolore andrà via e i tuoi sogni saranno più lieti.In questo caso il morto non ha un significato particolare per te, in quanto neanche lo conoscevi. In questo caso diventano la rappresentazione di altre cose, che con la persona non hanno niente a che fare.la norte, la paura, la solitudine, l'abbandono, ecc. Per quanto riguarda i numeri puoi giocare: il 27-67-90. Sulla ruota più vicina al posto dove vivi, tutte e nazionale. I sogni non garantiscono mai vincite, sono messaggi che la nostra anima ci...racconta! Ciao bella e Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Irma, Prima di tutto dovresti giocare la data di morte di tua madre ( giorno-mese-anno le ultime due cifre. Più il numero dell'età che avrebbe avuto oggi tua madre se fosse stata viva. Se supera il 90 somma i numeri tra di loro.) Per quanto riguarda i tuoi numeri, sono buoni. 60-30-65 puoi giocare ambo e terno su Roma e Palermo. Tutte e Nazionale. Gioca poco perché i sogni non garantiscono nessuna vincita. Ci si prova e magari qualche volta và bene,i numeri dei sogni vanno giocati almeno per tre estrazioni,i tuoi sono buoni io giocherei almeno per 7 volte. Basta 1 euro sull'ambo e 1 sul terno.Quindi 2 euro su Roma- 2 su palermo-2 su tutte e 2 su nazionale la spesa totale è di 8 euro. Così la giocata è perfetta, se vuoi spendere di meno gioca solo sulle ruote che vuoi tu. Con il gioco il più delle volte non si vince, si deve giocare solo se si hanno dei soldi in più. Prima dobbiamo pagare le cose più utili ...se avanzano e giocandoli non ci crea problemi possiamo farlo, altrimenti è meglio di no! Bacioni e tanti Auguri...!! Che la vita ti porti quello di cui hai bisogno...! A presto...

    RispondiElimina
  44. Buongiorno
    Scusate se vado direttamente al sodo...
    Due notti fa ho fatto in sogno per me strano.
    Ho sognato che accompagnavo un mio collega e sua moglie a casa di sua mamma (morta ). La moglie è scesa prima e io ho accompagnato lui in una casa che assomigliava ad un mausoleo del cimitero. La strada in effetti è quella che porta al cimitero del nostro paese. Ma non è finita qui, incontro la sorella morta della mia amica parliamo ma senza sentire quello che dice, dopo un po se ne va voltandomi le spalle con una persona con un mantello e il cappuccio e da lì vedo spuntare un numero che viene verso di me. Cosa mi devo giocare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Tania...mi eri sfuggita,arrivano molti scritti...forse qualcuno cade nell'oblio...! Prima di tutto il numero che veniva verso di te,se lo ricordi. Il 7-77-70 ...è un terno che può sembrare strano...ma forse per questo fortunato...? Chissà....ti auguro tanta fortuna...e un felice Anno Nuovo...! I sogni non garantiscono vincite, gioca con cautela...chissà...

      Elimina
  45. Buongiorno,mi chiamo Romolo sono circa 2 anni e mezzo che ho perso mio padre, la notte scorsa l'ho sognato che mi dava 100000 mila lire. Che numeri posso giocare? Grazie

    RispondiElimina
  46. Buongiorno...Romolo mi eri sfuggito...!Sognare i morti è un sogno molto comune, puoi giocare i seguenti numeri su Palermo e Bari e anche sulla ruota più vicino al posto dove viveva tuo padre. I numeri sono 1-10-52 se vuoi puoi aggiungere anche il 77. Ti auguro un Felice Anno Nuovo...!!

    RispondiElimina
  47. Soon Mariella , buongiorno ho sognato la nonna defunta di mio marito seduta ad una tavolata con un neonato in braccio potresti dirmi I numeri da giocare perfavore?

    RispondiElimina
  48. Buongiorno...il Tuo sogno ti regala un bel terno che dovrai giocare almeno per tre estrazioni consecutive...oltre che bello speriamo che sia anche fortunato! I sogni e il gioco del lotto non garantiscono nessuna vincita...sono solo parte della tradizione popolare. I numeri sono il 45-52-32 da giocare sulla ruota più vicina al posto dove viveva la nonna...se la ruota non viene trovata puoi su Bari e Palermo. Qualche volta anche Venezia. Se vuoi puoi aggiungere gli anni che avrebbe avuto la nonna, oggi se fosse stata viva. Se supera il 90, togli 90 dall' età. Ti Auguro tanta fortuna e un Felice Natale...!

    RispondiElimina