domenica 17 giugno 2012

Gioco e Astrologia

Calcolare la posizione della Luna in Astrologia può essere di aiuto per individuare i periodi fortunati per poter giocare. I giorni che più si rivelano positivi per il gioco sono quelli vicini alla Luna Nuova e alla Luna Piena. Compresi i due precedenti e seguenti le due fasi lunari. Se invece vogliamo approfittare di un periodo più ampio comprende tutto il periodo che va dalla Luna nuova a quella Piena. Le fasi lunari possono essere lette anche sul calendario, alcuni le riportano. La Luna Nuova è quella che sul calendario è disegnata con il viso verso destra e che è seguita dalla Piena che si presenta come un cerchio vuoto bianco.
Luna Nuova- Indica sempre positività, buona anche per dare inizio a progetti e cose nuove. Ottima per giocare ai cavalli. Si devono maggiormente giocare i numeri bassi, ad esempio i primi 9. Per il Lotto i numeri che hanno il 3 e il  9.
Luna Piena- Ottima per realizzare un progetto ben studiato, vanno previlegiati i colori brillanti, vestirvi di giallo ad esempio quando andate a giocare. Da preferire i numeri doppi: 11-22-33-44- e via di seguito.
Primo Quarto- Non apportare troppe modifiche al vostro solito modo di fare, momento eccellente per puntare sul cavallo che viene dato per favorito. I numeri più positivi sono quelli pari o quelli che si fanno da specchio, esempio 83-38, 64-46, 52-25.
Ultimo Quarto- Durante la fase oscura della luna e sempre meglio non dare inizio a cose nuove, evitare tutto quello che comporta dei rischi, non giocare in quanto i risultati sarebbero scadenti. Ma se proprio volete giocare, puntate sui numeri dispari.
RICORDATE SEMPRE DI GIOCARE CON LA TESTA, Dovete essere Voi a giocare. E non il gioco a "giocarsi" la vostra vita.
Buona Fortuna a tutti! I soldi aiutano, ma possono essere veramente la Fortuna?

Nessun commento:

Posta un commento