giovedì 28 giugno 2012

Il Luogo di Vacanza più indicato per tutti Segni Zodiacali


Ogni Segno Zodiacale è legato a dei luoghi specifici della Terra, la scelta di dove passare il nostro tempo libero non dovrebbe essere casuale, in quanto la nostra capacità di ricaricarci ha bisogno di certi elementi e luoghi. Quindi di seguito, troverete i posti più indicati per ogni segno, così forse vi potrò dare un'indicazione nuova, un modo diverso di passare le vostre vacanze. Quando tornerete, sarete veramente nuovi, perchè avrete ricaricato i vostri punti energetici, perchè sarete stati in posti che vi somigliano. Posti di vacanza non scelti per abitudine o moda, ma posti da conoscere e amare.

Ariete: Luoghi di intensa attività- sale operatorie- cimiteri e luoghi di battaglia- fabbriche- gli ambienti dove misurare le sue capacità e le sue energie- la montagna, purchè non solitaria e sia vicino alla campagna, il mare di scoglio- il clima freddo, con pioggia o vento purchè mutevole- alternarsi di sereno e precipitazioni- evitare il caldo umido e la bassa pressione atmosferica.
Nazioni e città: Inghilterra- Germania- Firenze- Marsiglia- Danimarca- Giappone- Palestina- Perù- Polonia- Siria- Brunswich- Capua- Cracovia- Napoli- Padova- Saragozza- Utrecht- Verona.

Toro: Centri culturali e luoghi da ballo- ristoranti- camere da letto- saloni di bellezza e parrucchieri- ambienti calmi- sia il mare che la montagna- le scalate ma non troppo complicate- lunghe nuotate- clima temperato ma asciutto con leggere brezze- molta luminosità ma calore moderato- evitare pioggia, umidità e nebbia.
Nazioni e città: Isole Cicladi- Asia Minore- Belgio- Caucaso- Cile- Isola di Cipro- Irlanda- Iran- Bayreuth- Dublino- Lipsia- Lucerna- Mantova- Nantes- Parma- Rodi- Saint Louis.

Gemelli: Centri finanziari- scuole e collegi- aereoporti- stazioni- biblioteche- dove tenere viva la curiosità- passeggiate- appuntamento galante- sport come finalità sociale- il clima temperato- il freddo gli è nemico- no, al clima rigido.
Nazioni e città: Stati Uniti- Armenia- Egitto- Belgio- Lombardia- Galles- Sardegna- Tripoli- Bruges- Cordova- Londra- Melbourne- Metz- Norimberga- San Francisco.

Cancro: La propria casa- barche- case galleggianti- porti- luoghi di villeggiatura- luoghi dove si senta protetto e rassicurato- dove i suoi meriti siano riconosciuti- mare calmo e lago- non alta montagna- clima troppo intenso lo rende nervoso- aria umida, anche la pioggia ma non troppo forte- nebbia.
Nazioni e città: Scozia- Olanda- Isole Mauritius- Africa del Nord- Paraguay- Algeri- Amsterdam- Milano- Berna- Genova- Instambul- Lubecca- Manchester- New York- Pisa- Stoccolma- Tunisi- Venezia- York.

Alcuni posti vi sembreranno "strani", tipo alcuni del segno dell'Ariete, ma agnuno di noi trova la propria energia dove vuole, anche se alcuni posti possono sembrare poco adatti, in realtà conservano indicazioni primordiali, che ad alcune persone possono fare bene.

Nessun commento:

Posta un commento