lunedì 15 ottobre 2012

Potere Magico dei Salmi.

Tra le Parole di potere più potenti per risolvere i problemi del corpo e dell'anima abbiamo i Salmi. Prima di leggere il Salmo ricordare di farsi tre segni di croce, recitare il Gloria e poi leggere il Salmo. Invocare il nome dell'Angelo e fare una richiesta a parole proprie. Chiudere con un Gloria e tre segni di croce. La preghiera può fare molto per ognuno di noi, ma non con il modo di pregare che ci viene insegnato in chiesa, in modo ripetitivo a cantilena, senza avere nessuna percezione di quello che stiamo dicendo. La preghiera è un atto intimo e profondo, che se fatta nel modo giusto può spostare le montagne. Non esiste una regola valida per tutti esiste solo un ritualismo a cui bisogna aggiungere la propria fede personale, la propria energia.
Passiamo a descrivere i prossimi Salmi con relativo nome dell'Angelo preposto:
Salmo 12- Da utilizzare nei momenti di difficoltà economiche e lavorative, per avere più clienti, per quando ci si sente molto stanchi. Il nome dell'Angelo è Aineel.
Salmo 13- Protegge dal male, da patimenti  e sofferenze. Aiuta a ritrovare la pace in momenti molto difficili. L'Angelo si chiama Essiel.
Salmo 14- Per ricevere favori, liberarsi da maldicenze e sospetti. L'Angelo è Eel Enunet.
Salmo 15- Contro gli spiriti maligni, essere accolti con simpatia, dolori. L'Angelo si chiama Iali.
Salmo 16- Aiuto in ogni caso di necessità, trasformare nemici in amici. Bisogna leggerlo per 7 volte x 3 giorni. L'Angelo è Caar.

Salmo 16:

"Veglia su di me, o Dio, in te mi rifugio;
dico a Dio "Solo in te Signore è il mio bene"
e nei Santi che risplendono sulla terra
io trovo la mia gioia.
Si possano moltiplicare pure gli idoli falsi,
dietro ad essi io non correrò,
non farò loro offerte di sangue,
non invocherò i loro nomi.
Dio mia porzione e mio calice,
da te dipende la mia vita
l'eredità che ricevo magnifica.
Benedico Dio che mi consiglia
anche nel sonno istruisce il mio cuore
davanti a me è sempre Dio,
con lui alla mia destra non potrò vacillare.
Gioisce il mio cuore, la mia anima esulta
il mio corpo riposa nella speranza
non abbandonerai la mia vita all'inferno
non mi lascerai vedere la fossa.
Mi farai conoscere il sentiero della vita,
pienezza di gioia davanti al tuo volto
dolcezza senza fine se sono alla tua destra".

Che i Guerrieri della Luce vi siano vicino in ogni momento della vostra vita...

Amen.

3 commenti:

  1. Ciao è mi chiamo Rita piacere di conoscerti. E' un periodo lungo difficile dove niente gira per il verso giusto...Quale salmo mi consiglieresti? Grazie mille per la tua disponibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita ben trovata...Nei momenti in cui tutto sembra andare storto dobbiamo cercare di capire quale è il messaggio che la difficoltà ci comunica...Per avere dei cambiamenti o dei miglioramenti bisogna scardinare certi modi di essere e di pensare che ci fanno percorrere sempre le stesse strade...più rassicuranti certo, perché conosciute, ma che non ci permettono di entrare in nuovi meccanismi, regalandoci nuove possibilità. Sicuramente è arrivato per te il momento di cambiare, di rinnovarti, di metterti in gioco, prova e vedrai che ti si apriranno nuove strade...I Salmi che ti consiglio sono il numero 33 sostenuto dall'Angelo Leheiah-Salmo 5 con l'Angelo Chananjah- Salmo 96 con l'Angelo Gelsiah. Quando si usano i Salmi devono essere sempre in numero disparo ( in questo caso 3). Metti tanta volontà e fiducia nella vita, lei ti regalerà tutto quello di cui hai bisogno...Una buona fetta di fede nella Divinità e tutto verrà da se...Ti auguro ogni bene e che la Luce della Fiducia risplenda su di te...di capacità ne hai molte, ma qualche volta non usi a pieno il tuo potenziale...non hai fiducia in quello che sei...credo sia giunto il momento di cambiare! Auguri di cuore da Veleda.

      Elimina
  2. Ciao Paola mia grazie di cuore. Mi metto a pregare i salmi quelli che mi hai consigliato tu. Difficile credere in noi stessi quando la vita ti offre sorprusi ..violenze ...e angherie...Comunque noi dobbiamo abbandonarci alla volontà di Dio e purtroppo questo non è sempre facile soprattutto quando le forze vengono a mancare. Un forte abbraccio dolce amica mia. Ci sentiamo su facebook o tramite email. Ti voglio un mondo di bene. Grazie mille e buon lavoro di cuore.

    RispondiElimina