mercoledì 2 aprile 2014

Per difendervi dagli attacchi psichici o riti magici...

Per difendervi e disperdere le energie negative, attraendo quelle positive, potete eseguire il seguente rito, che viene chiamato “Cerchio di Luce”. Il cerchio in magia rappresenta, il limite oltre il quale non possono entrare le energie negative o forze astrali, appartenenti alle sfere più basse.
Questo rito va fatto di Martedì, alle ore 12.00, quando la Luna è calante.
Vi occorrono molte candele bianche, tante per formare un cerchio di un metro e mezzo. Quindi dovete farlo in un ambiente che vi permette di avere spazio intorno a voi, senza bruciarvi e bruciare niente.
Tutte le candele vanno pulite con dell’olio d’oliva o essenza di rosa, se poi avete un profumo preferito ancora meglio.
Oltre alle candele bianche per fare il cerchio, dovete comprare anche una candela oro o arancio- una gialla- una bianca- una marrone e due blu.
Sopra un telo rosso, mettete dell’incenso acceso alla vostra destra in alto. Una ciotola con dell’acqua di sorgente,fontanella o minerale non gassata, alla vostra sinistra in alto. Olio di rose e un campanellino, e una candela nera a destra in alto accesa, e una bianca a sinistra in alto accesa.
Suonare il campanello tre volte e dire:
Spiriti santi, protettori e consolatori, che date salute, scendete su questo altare e donategli la vostra forza divina. Riempite questo luogo di amore , la forza che sostiene l’universo. Siate benedetti!
Fate d’avanti a voi nell'aria, una croce.
Proseguite dicendo:
Che queste creature di cera, siano pulite e santificate, benedette per la richiesta che intendo fare. Possano realizzare la mia richiesta, per tutti i poteri: Siano benedette!
Accendere l’incenso e dire:
Possano le mie preghiere salire al cielo, come il fumo di questo incenso, Cosi sia!
Ungere le candele che avete posato sul tavolo, una ad una con una croce, dicendo:
Creatura di cera io ti ungo e ti dedico alla mia richiesta, con questo olio io sigillo in te,l’essenza della vita, Cosi sia!
Sopra un carboncino fate bruciare delle erbe sminuzzate secche, di incenso- assenzio- basilico.

Dopo la preparazione alle ore 12.00, fate il cerchio con le candele bianche, posizione in porta candela perché non cadano.
Cercate i punti cardinali con una bussola, e segnateli con un gesso.  Fuori dal cerchio a nord mettete la candela arancio o oro, a sud quella bianca, a est quella marrone, a ovest la gialla. Ancora a Nord i due ceri blu.
Mettetevi al centro del cerchio rivolti al nord e accendete le quattro candele colorate che rappresentano i punti cardinali, meno le blu. Dopo quelle del cerchio partendo sempre da quella più vicina al nord. Procedendo in senso orario.
 Ora pensate di essere protetti da ogni male, di essere liberati da tutte quelle energie che non vi appartengono, non permettendovi di evolvere, nei vari settori della vostra vita.
Immaginate a nord l’arcangelo Michele, a est Raffaele, a sud Gabriele, a ovest Uriele, che vi proteggono con le loro grandi ali aperte e con le loro spade di fuoco.
Fatto questo prendete una delle candele blu, e accendetela con la fiamma della candela che rappresenta il nord, sempre rivolti al nord dire:
Arcangelo di Luce, proteggimi dalle tenebre, che la tua spada scacci i miei nemici e coloro che mandano il male verso di me,distruggi i miei nemici, disperdi il male e la paura!
Questa candela la dedico al tuo potere, simbolo di luce e della tua protezione su di me!Per questo, da oggi, il male non avrà più alcun potere su di me, così sia!
Accendete la seconda blu, ripetendo la preghiera.
Restate al centro del cerchio per qualche minuto, sentendovi purificati e protetti. Soffiare  prima sulle candele del cerchio partendo da nord, poi quelle dei punti cardinali. Uscite dal cerchio ringraziando gli arcangeli, raccogliete il tutto e sotterrate i resti.
E’ un rito, un’esperienza che vi rimarrà per molto tempo, i risultati non tarderanno ad arrivare.

PS: I riti magici fanno parte della tradizione popolare, sono un credo, fanno parte della propria “religione” personale.
Attenzione a non bruciarvi, a non eseguire i riti in posti facilmente infiammabili, possibilmente all'aperto senza creare problemi all'ambiente. Per essere bravi Maghi, bisogna essere persone coscienti e mature, che hanno rispetto per la vita, per loro stessi e per le persone vicine. Sono esperienze che vanno fatto da adulti coscienti e consapevoli. La magia non è un gioco, non bisogna scherzare con ciò che non si conosce abbastanza.


Nessun commento:

Posta un commento