lunedì 28 aprile 2014

La Luna Piena di Maggio o Luna del Delfino.


Nel mese di Maggio avremo la luna piena il giorno 14 alle ore 19.17 nel segno dello Scorpione. Saranno favoriti da questa luna i segni di acqua e quelli di terra, tranne il Toro che vedrà favorito solo il settore sentimentale e i rapporti con gli altri, le associazioni. La luna piena di Maggio viene chiamata del Delfino, luna legata alla coppia, agli equilibri, felicità e protezione delle coppie. E’ un periodo questo in cui in natura regna l’equilibrio, tutto torna a fiorire, a colorarsi di vita nuova. La luce tende a vincere sulla tenebra. L’energia di questa notte può essere utilizzata per realizzare ogni desiderio, se si hanno le capacità, una strega in questa notte può realizzare tutto quello che chiede e desidera. L’amore è il sentimento che prevale in modo netto, le vibrazioni dei sentimenti sono in primo piano, ogni individuo sente forte il bisogno di amore, di avere incontri,di vivere una vita sentimentale piena e felice.
I rituali che vengono eseguiti in questa notte sono quelli per favorire incontri e relazioni, per conoscere un partner definito, per portare pace in una coppia in crisi o che ha avuto una rottura. Anche le associazioni o i rapporti lavorativi sono favoriti da questa luna, le società o i rapporti commerciali.
L’altare viene preparato con simboli che per la strega o il mago, rappresentano l’amore o la coppia.
Metteremo Rose di tutti i colori, orchidee, anelli o fedi nuziali, cuori in tutte le forme o materiali, dolci, miele e vino dolce e frizzante, peperoncino, cioccolatini e foto delle persone che amiamo ( se già sono presenti nella nostra vita). Se invece non abbiamo un amore possiamo mettere delle immagini di Cupido nell’atto di scoccare una freccia, con accanto un bigliettino con il desiderio e la descrizione di ciò di cui abbiamo bisogno.
Il rituale si esegue in questo modo-
Dopo aver preparato l’altare, sopra un tavolo metteremo una bottiglia di vetro verde, una ciotola di acqua e una di sale, una luna di argento,dei petali di rosa rossa e alcuni di rosa rosa o bianca, dell’anice stellato, una candela arancione, una foto o la richiesta, e una giada. Il rituale va fatto di venerdì, con luna crescente ( quindi il venerdì prima della luna piena).
Accendere la candela, sciacquare la bottiglia con acqua e sale. Mettere all’interno la foto o la richiesta, riempire la bottiglia con acqua minerale naturale, aggiungere la luna, i petali, l’anice,giada. Pensando che ogni volta che mettete un elemento nella bottiglia, state imbottigliando la vostra felicità,il piacere sessuale, il rispetto, l’amore, la fedeltà, e ogni emozione che voi associate all’amore o che per voi simboleggia un rapporto di coppia.
Chiudere la bottiglia e soffiare  sulla candela.
Ogni sera accendere la candela e scuotere la bottiglia, lasciare accesa la candela per 15 minuti e poi soffiare.Da ripetere ogni sera fino a quando non si consuma la candela. Ringraziate la Dea, e conservare il tutto in un posto al buio. Tenere la bottiglia vicino al letto dove dormite.

L’amore non tarderà a riempire la vostra vita…!

Nessun commento:

Posta un commento