lunedì 28 aprile 2014

La Magia dei Salmi, nella vita di tutti i giorni.


Per poter leggere i Salmi e averne un beneficio, non bisogna per forza avere un problema specifico. Si può leggere un Salmo appena alzati, a rotazione. Ogni salmo và a coprire un settore particolare della vita di un essere umano, quindi leggendone uno al giorno avremo il sostegno dell’Angelo legato a quel salmo e la protezione o l’aiuto che la vibrazione della lettura emette. In principio era il Verbo, il potere della parola,del suono non si discute. Facciamo entrare nella nostra vita, questa sana abitudine. Vedrete come la vostra vita prenderà una piega del tutto diversa…

Salmo 123- La lettura di questo salmo può essere utile in tutte quelle situazioni in cui si vivono conflitti con il partner, o un affetto si è allontanato da voi. Per avere il ritorno di una persona cara, riuscire ad avere buoni rapporti con tutti. Per questioni di salute legate al sangue. L’Angelo si chiama Siniah, se scritto sopra una lamina di piombo o stagno si hanno risultati prima. Tenerlo per il tempo utile e poi scioglierlo con il fuoco.

Salmo 124- Se si viaggia in barca o nave, se sono presenti spiriti malefici leggerlo 7 volte in un giorno. Per malattie  del sistema nervoso leggere 1 volta per 7 giorni. L’Angelo si chiama Lisiel.

Salmo 125- Prima di partire per un viaggio sia di tipo fisico che spirituale, quando in un posto dove dobbiamo soggiornare ci sono nemici-spiriti-stregoni. L’Angelo si chiama Zehariah.  Prendere delle sale con le mani, leggere il salmo per 7 volte, pregando Zearia di distruggere il potere malefico che vi circonda, gettare il sale di fronte a voi,per ogni punto cardinale. Scrivere a terra il nome dell’angelo con una lama di coltello nuova. Ogni male e ogni pericolo saranno allontanati.

Salmo 126- Per coloro che desiderano avere l’aiuto di Dio per portare a termine una gravidanza. Proteggere i propri figli o dei giovani, per far crescere bene i bambini. Leggere 4 volte di seguito, prendere 4 pezzi di pergamena e scrivere sopra i seguenti nomi Sinui-Sinil-Seman-Selag. Nasconderli nei 4 lati della casa in cui bisogna attivare la protezione.

Salmo 127- Neonato protetto, contro spiriti maligni, sortilegi, incidenti. L’Angelo si chiama Merheliel. Leggere per 3 volte, chiuderlo in un sacchetto di stoffa bianca, bagnata con acqua benedetta di chiesa. E metterlo nel lettino o culla sotto il materasso.

Salmo 128-A compimento una gravidanza, per essere protetti da ogni male, per avere pace in famiglia e in una casa, se volete benedire una casa. L’Angelo si chiama Lirasiah. Leggere una volta al giorno.

Salmo 129- Per essere sostenuti sulla strada della ricerca spirituale, per ampliare le proprie virtù e lavorare sulla perfezione interiore. Per stringere buoni affari, avere aiuto in caso di processi e noie con la legge. Perché eventi nascosti si rivelino, per far trovare pace spirituale ai defunti. Leggere di mattina.
Salmo 129
:” Dalla giovinezza mi hanno tanto osteggiato,
lo dica Israele
dalla giovinezza mi hanno tanto osteggiato
ma non hanno prevalso su di me.
Sul mio dorso hanno arato gli aratori
Hanno scavato profondi solchi,
ma Dio che è giusto, ha spezzato
i lacci agli empi.
Sono confusi e tornano indietro
I nemici di Sion,
essi sono come l’erba sui tetti
prima di essere strappata è già secca.
Non riempie la mano a chi la strappa
Né il grembo a chi la coglie.
I passanti non possono dire-
La benedizione di Dio è su di voi!
Vi benediciamo nel nome di Dio!

Salmo 130- Per avere soluzione positiva ad un qualsiasi problema, dare inizio ad un impresa, progetto o viaggio. Se si stanno ricevendo attacchi o comportamenti ostili, se ci sono nemici o tenere lontani malviventi. Quando si stanno eseguendo dei riti magici, per dare inizio al rito. Leggere 4 volte, rivolti ai punti cardinali. L’Angelo si chiama Zelemiah.

Ricordare di fare sempre i 3 segni di croce, dire 3 Gloria, leggere il salmo invocare l’Angelo e fare la richiesta. Ancora tre Gloria e tre segni di croce.



Nessun commento:

Posta un commento