lunedì 28 aprile 2014

I Profumi portafortuna per i nativi della Vergine.


I nativi di questo segno non amano particolarmente i profumi, amano fare la doccia con schiume dai profumi riservati e naturali,ma se proprio devono scegliere del profumo, ne prenderanno uno leggero e appena percettibile, che accarezzi lievemente la loro pelle e la loro anima. Non amano essere ricordati per il profumo che indossano ma per quello che sanno donare di se stessi.I  profumi più congeniali per questi nativi sono quelli della Gardenia, che più si accorda con i nativi della prima decade. I nati nel secondo decano meglio si caricano con l’essenza di Acacia. La terza con l’essenza del Millefoglie. Anche se in generale ha un influsso benevolo e propiziatorio anche il Giacinto. Sono essenze penetranti e particolari, che spesso vengono utilizzate durante le cerimonie o i matrimoni. Sono fiori ricercati, questo ad indicare proprio il senso di ricercatezza del particolare che spesso si ritrova in questi nativi. Il fresco Giacinto regala alla Vergine fantasia e creatività, che spesso questo nativo possiede, ma che tende a non vivere nella sua quotidianità. Se questi nativi hanno bisogno di armonia e serenità, possono utilizzare anche dei sacchetti con dei fiori di gardenia da mettere nella biancheria.
Per allontanare le tentazioni e gli eccessi, sacchetti con dell’Acacia. Contro gli ostacoli sacchetti con delle rose al loro interno.

La Gardenia che è il loro profumo fondamentale, ha una natura Giove-Mercurio. Viene utilizzato molto dagli occultisti, in quanto sviluppa le capacità psichiche, la concentrazione, intelligenza e la ricerca della verità. Esalta l’aspetto più mistico della personalità, sviluppando il senso della religione. Aiuta nella riuscita personale e favorisce gli accordi e l’armonia. Ottimo per coloro che si occupano di società,o se si hanno collaboratori.

Nessun commento:

Posta un commento