venerdì 4 aprile 2014

Leggere il Futuro con i Dadi...parte Undicesima

Utilizzando dei semplici Dadi è possibile leggere il proprio futuro, come? Semplicemente lanciando per tre volte di seguito un dado, e scrivendo in ordine di uscita i numeri. Ottenendo una sequenza numeri di tre numeri, alcuni utilizzano tre dadi diversi tirandone uno per volta, per consulti più approfonditi chi è molto bravo ne utilizza cinque.
Quello che troverete scritto vuole essere solo un'indicazione, sul significato più o meno positivo, dei numeri ottenuti, poi starà alla sensitività di colui che "legge", coglierne le sfumature e eventuali approfondimenti e significati.
Proseguiamo ora con le altre sequenze:
166- Le persone che avete conosciuto in questo periodo non sono positive, cercate di non prendere decisioni affrettate riguardo ad un eventuale rapporto o coinvolgimento di tipo emotivo o sessuale. All'inizio sembrava tutto diverso! Fate molto attenzione a non dare forma a rapporti di cui potreste pentirvi.
165- Durante un'uscita con amici, conoscerete delle nuove persone che potrebbero cambiarvi la vita. Non perdete delle buone occasioni per poter avere un futuro felice.
164- Offerta di lavoro molto vantaggiosa sia a livello economico, che per quanto riguarda la realizzazione professionale e sociale. Non fidatevi troppo però delle persone coinvolte in questo lavoro, in quanto non sono troppo affidabili e oneste. Buono il lavoro un po' meno le persone.
163- Un'incontro casuale potrebbe rivelarsi una grande fortuna per quanto riguarda la vostra vita materiale, finalmente qualcosa si muove, regalandovi maggiori entrate economiche. Fantastica opportunità per poter realizzare un lavoro come lo avete sempre sognato.
162- Rotture di tipo amoroso e lavorativo, allontanamenti e partenze. Dovete prestare più attenzione alla vostra vita privata, non sempre si può pensare alla "pancia", al corpo. Qualche volta bisogna anche curare le situazioni legate all'anima e al cuore.
161- Dovete chiedere aiuto ad una persona della vostra famiglia, per risolvere un problema che avete nella vostra vita intima. Non aspettate oltre per non ritrovarvi in guai seri.
156- Vi scontrerete con una persona molto diversa da voi, non perdete la calma e la vostra sicurezza e tenacia. Non lasciatevi influenzare da persone che non vi aiutano a trovare la vostra felicità e benessere.
155- I problemi che avete nel lavoro e nell'economia, rischiano di mettere in pericolo i rapporti affettivi. Il vostro nervosismo, tendete a scaricarlo sull'ambiente immediato, non è l'atteggiamento giusto. Sono da evitare interferenze tra un settore e l'altro. Dedicate un po' del vostro tempo anche al divertimento e al rilassamento.
154- Una persona importante per il vostro futuro vi chiamerà per chiedervi un parere. Una buona occasione si prepara per dare inizio ad un rapporto di collaborazione, molto proficuo.
153- Alcune persone che si muovono intorno a voi, si definiscono amiche, ma in realtà non lo sono. Non ascoltate consigli e indicazioni che potrebbero procurarvi solo guai, quando le parole escono, bisogna chiedersi da quale bocca e perché. Non tutto quello che nasce come consiglio, deve essere per forza " benevolo".
152- In passato avevate combinato un guaio, ora vi ritroverete di fronte a quella persona. Dovrete fare i conti con il passato. Cercate di chiarire la vostra posizione, l'umiltà può essere d'aiuto per risolvere ogni situazione. Con la sincerità si trova una sistemazione a tutto.
151- Non dovete pensare sempre a voi stessi, arriva un momento in cui bisogna pensare alle persone a cui vogliamo bene. Se vi renderete disponibili, riuscirete a sciogliere delle tensioni che si erano create nella coppia o in famiglia. Amore e disponibilità in primo piano.
Vogliamo provare?

Nessun commento:

Posta un commento