domenica 6 aprile 2014

I Salmi e il loro potere magico.

Se ogni giorno, fino a quando ne avrete bisogno leggerete
Il Salmo 116- sarete protetti da morte violenta e da forme di aggressione e violenza. Non vi potranno fare riti magici mortale (fatture e legamenti). Si può leggere anche per ringraziare Dio per una grazia ricevuta. L’Angelo da invocare si chiama Lirzadiel.
Salmo 117- Per ringraziare di un desiderio realizzato. Per una grazia o un voto. Per portare a compimento un lavoro o un progetto in cui ci sono ostacoli o la situazione è molto confusa o difficoltosa. L’Angelo si chiama Oethliel. Va letto ogni giorno, la mattina, fino a soluzione.
Salmo 118-  Per aiutare una persone a mantenersi sulla retta via, lontano dal vizio e dalle tentazioni. L’Angelo si chiama Syniah. Da tenere in casa dove vive la persona. Leggere ogni giorno.
Salmo 119- Per tutte quelle richieste che non si riescono a risolvere con l’aiuto degli altri salmi. Leggere ogni giorno e copiare sopra un foglio di colore giallo chiaro, l’Angelo si chiama Herdahel.
Salmo 120- Per essere aiutati a superare un esame o una giudizio di legge. Se si deve andare in un posto pericoloso, o fare un viaggio che può presentare dei rischi.  Leggere 7 volte di seguito, si copia sopra un foglio celeste, si porta addosso per il periodo che serve e poi si brucia, gettando le ceneri al vento. L’Angelo si chiama Zeribiah.
Salmo 121-  L’Angelo si chiama Veathiel, leggere 7 volte  e si copia su foglio bianco. Per proteggersi durante un viaggio, per dare inizio ad un progetto o idea nuova, se ci sentiamo in pericolo o attaccati da persone, essendo innocenti. Attacchi di tipo magico o se dobbiamo incontrare qualcuno che non conosciamo.
Salmo 122- Per ricevere aiuti in situazioni difficili, prima di in chiesa a pregare o fare un voto, ottenere una grazia o essere benedetti da Dio. L’Angelo si chiama Vasiel. Leggere 13 volte, ripetendo il nome dell’angelo ogni volta.
Salmo 122
:”Ho gioito quando mi hanno detto,
andiamo alla casa del signore
ora i nostri piedi sono giunti
alle tue porte, Gerusalemme!
Città ben costruita
In cui tutto è unità,
è là che salgono le moltitudini
le moltitudini del Signore.
Là Israele testimonia la lode
Del nome di Dio,
là sono posti i troni del giudizio
il trono di Davide.
Pregate per la pace di Gerusalemme,
Sia pace per chi ti ama!
Sia pace all’interno delle tue mura
Tranquillità nella tua casa!
Per amore dei miei fratelli e amici
Io dirò- Pace a te !
Per amore della tua dimora
Del nostro Dio
Io cercherò il tuo bene!:”


Recitare sempre prima i tre Gloria, facendosi tre segni di croce. Poi il salmo e la richiesta a parole proprie all’angelo. Ancora tre gloria e tre croci.

Nessun commento:

Posta un commento