venerdì 1 aprile 2016

Piccoli rituali da utilizzare per problemi piccoli e in modo veloce...


Se avete una persona che non volete frequenti
casa vostra o la vostra famiglia, prendete una candela di cera gialla (quella delle api per intenderci!) incidete sopra di lei il nome della persona che volete allontanare con la sua data di nascita. Accendetela di Sabato a mezzanotte, visualizzando la persone e chiedendo che non vi disturbi...più! A candela finita raccogliete quello che resta e gettate tutto nel fuoco con 3 chicchi di incenso e un pizzico di sale. Semplice e funzionale, non resterete delusi.
Il secondo mini rito serve per purificare se stessi, in un luogo buio e isolato, accendete 3 candele bianche e ripetete per 3 volte: " Fuoco delle tre candele, donami la gioia, donami il potere e la forza, al mio viso il sorriso ,alla mia anima la serenità per la Santissima Trinità ". Così Sia...!
Per tutte le persone che hanno richiesto un'aiutino semplice, per risolvere ...piccole situazioni di disturbo...! La Magia in fondo...è un modo... attraverso Rituali, di riportare le energie in ordine. Sia dentro di noi che negli ambienti...anticamente l'uomo aveva un rapporto più intimo e naturale con la Fede nelle Energie, oggi troppo presi dalla vita frenetica, abbiamo dimenticato il Semplice potere di una candela o di un Fuoco realizzato con le erbe. Basta poco a volte, per Ritrovarsi e...Ritrovare la Luce...!!
Esiste anche un altro modo per tenere lontano persone poco piacevoli, senza far loro del male. Prendete un foglietto e scrivete sopra il nome e la data di nascita della persona, la data non è essenziale. riponete il foglietto in un contenitore con aceto e pepe nero e un pò  di acqua, poi avvolgete il contenitore con un foglio nero o un sacchetto nero, avvolgendo ancora con carta argentata con la parte più lucida all' esterno. Riponete tutto nel settore ghiaccio del frigo e lasciate congelare. La persona entro poco tempo, non romperà più le scatole...!

Nessun commento:

Posta un commento