venerdì 1 aprile 2016

Giorni Buoni e...Cattivi...

Esiste un'Oroscopo che resta valido nei suoi contenuti in qualsiasi Anno, il Giorno vada a cadere. Oroscopo che ci dice se un giorno è più o meno favorevole, ci parla del santo del giorno e dei suoi portafortuna, notizie strane più o meno, legate al mondo della Magia. 
1 Aprile: Questo giorno non è fortunato, evitate di giocare sia con la vita che con i numeri. I sogni che farete in questo giorno non sono veritieri, non hanno nessun significato particolare.Non fidatevi dei parenti e non sarete colpiti da delusioni che vi feriranno. In questo giorno si dice sia nato Caino...ma come saperlo! Il nome del giorno è Ugo, che vuol dire Pensatore. Il suo numero è il 7, il talismano sette cristalli in un sacchetto di pelle, il colore il viola.
2 Aprile: Viene ricordato Ezechiele, profeta nato nel 621 a.C. Figlio del sacerdote Buzi, profetizzò la distruzione di Gerusalemme e la restaurazione di Israele. Giorno buono per tutto quello che ha attinenza con la creatività. Oggi si possono creare le basi per ottenere quello che si desidera. Il nome è Gisella che vuol dire Ostaggio, origine Tedesca il suo colore è il giallo pallido,il numero 9. Per portafortuna una Sciarpa sfrangiata.
3 Aprile: L'Entità di oggi è Sirrah che regala ai suoi nativi i doni di Giove e Venere. Giornata molto negativa, non prendete impegni di nessun tipo. Attenzione ai luoghi all'aperto possono nascondere pericoli! Il nome è Riccardo che significa Principe forte e coraggioso. Il numero è il 5, i colori della tonalità del Blu. Il talismano un Corno di Antilope.
4 Aprile: Giornata positiva per chi deve effettuare un viaggio, o anche per coloro che devono cambiare attività. Ottimo giorno per cercare cose o persone..."perdute". Si può preparare il talismano di Ankh, di origine Egiziana. Ha la forma di una Croce con sopra un'Anello leggermente Ovale. Aiuta ad essere sapienti e fortunati. Conosciuto come il simbolo dell'Eternità. Il nome Isidore o Dono di Iside. Il numero fortunato il 4, colore Verde come portafortuna una spiga di grano.
5 Aprile:I maghi Neri ricordano oggi l'uccisione di Abele, utilizzano questo giorno per riti magici. Giornata conflittuale, quello che perderete oggi non lo ritroverete mai più, i sogni non si lasciano decifrare, fate attenzione al benessere fisico.  Il nome del giorno è Vincenzo che significa Vincitore. Il talismano una piccola freccia, il colore arancione, numero 2.
6 Aprile: Ciriatto è il demone che controlla questo giorno. Può dare ai nostri comportamenti una spinta alla malvagità. Fortuna in questo giorno, quello che viene detto sarà fatto. Non esiste un giorno migliore di questo...per dare forma a tutto! Diogene viene dal Greco e vuol dire Generato da Giove. Colore marrone, Numero 5 e cosa strana...come portafortuna un pezzetto di legno di Rovere.
7 Aprile:Un lavoro avviato oggi andrà a buon fine, nei viaggi non ci saranno problemi. Ottimo per stringere accordi. Il nome è Ennio, che vuol dire Grazia Ricevuta. Il portafortuna un ciondolo di Malachite, colore Nero e il Numero 3.
Felici Giorni....più o meno...!

Nessun commento:

Posta un commento