mercoledì 5 novembre 2014

Leggere le Carte con il Metodo dei Gitani

Esistono molti modi di disporre le carte per poter prevedere il futuro, leggere nel tempo. Si prende il Mazzo che abitualmente usate, o se siete alle prime armi dovete comprarne uno che vi piaccia e che vi "attiri" in modo istantaneo, come un'amore a prima vista. Il mazzo delle carte lo dovete sentire, possedere. Dopo averlo purificato, caricato e "studiato", carta per carta....Potete passare alla fase successiva, quella di leggerle.
Prendete il mazzo e mescolatelo molto bene, prima sparpagliando le carte sopra un tavolo, poi riformando il mazzo e alzandolo un numero di volte a vostra scelta. Formate 12 mucchi di 4 carte ognuno, ognuno di questi vi parlerà di un determinato settore della vita di colui per cui state leggendo le carte. Questo metodo viene utilizzato per guardare tutti i settori della vita di una persona. Non viene utilizzato per una domanda sola.
Il primo mucchietto- ci parla della vita della persona, la sua salute, il comportamento, e la durata della vita.
il numero 2- la ricchezza o povertà, il denaro, i guadagni,commerci,imprese.
il 3- rapporti e fatti di famiglia.
il 4- beni immobili, la casa, l'eredità,tesori nascosti, fortuna e guadagni imprevisti,sogni. Se il consultante è un uomo rappresenta il padre. Per una donna rappresenta la madre.
il 5- amore, gravidanza,figli, sesso, affetti e furti in casa.
il 6- malattie,cause, il modo di curarle.
il 7- matrimonio e nemici.
il numero 8- la morte e le cose nascoste.
il 9- scienze, arti, uffici, e professioni, viaggi e il lontano e diverso.
il 10- i rapporti con la legge e il governo, le amministrazioni, le divise.Se il consultate è un uomo rappresenta la madre. Per una donna il Padre.
il numero 11- amicizie, beneficenza, sentimenti generosi e il cuore, sogni e ideali.
il 12- i mali, afflizioni, persecuzioni, ospedali e carcere, chiusure.
Se si vuole approfondire un argomento basta scegliere il mazzetto corrispondente, più altri tre a casaccio ( li deve scegliere colui per cui si stanno leggendo le carte)
Quindi avremo di fronte quattro mazzetti, le carte del primo mazzetto si stendono sotto l'ultimo. Se sulle tre file superiori trovate carte positive per l'argomento da approfondire, la risposta sarà positiva.
Se invece troverete carte negative, per l'argomento richiesto, il responso sarà negativo.
E' un metodo che viene utilizzato raramente, in modo particolare quando è la prima volta che si "legge" una persona. Quando si vuole avere una visione d'insieme...
Buona Lettura....!!

Nessun commento:

Posta un commento