Questo rituale annulla la sfortuna e crea una barriera difensiva intorno alla persona e nella casa.
Occorrono-
Accendere una candela bianca a Nord e una gialla a Est.
Se non si possiede una foto della persona che bisogna aiutare fare una bambolina con della cera che andrà battezzata.
Sale, olio oliva o di rose, acqua, ( questi elementi vanno tenuti per una notte al centro del tavolo dove faremo il rito) La notte prima di fare il rito.
Una stoffa bianca, un pennello e una tavola di legno.
" Io per il potere che risiede in me, per il potere della Magia Evocativa e Rituale, battezzo questa figura con il nome di ( nome della persona per cui si fa il rito). Voglio e desidero che questa figura sia la rappresentazione reale fisica,astrale e psicologica di ...( ripetere il nome).
Ogni cosa che ordinerò si trasferirà su di ( ripetere il nome).
Soffiare 7 volte sulla figura.
Tracciare con l'indice destro 7 cerchi sulle setole del pennello, bagnando il dito con la propria saliva.
Bagnare il pennello con l'acqua e passarlo sopra alla foto e dire-
"Io per il potere della Magia Evocativa e Rituale, desidero che questa acqua abbia la funzione di ricreare attorno a questa persona la dimensione astrale a difesa di ogni negatività esterna che generi ogni forma di sfortuna"
Soffiare 7 volte.
Bagnare il pennello con olio, e ungere la figura e dire-
Io ( dire il proprio nome) per il potere della Magia Evocativa e Rituale desidero che questo olio abbia la funzione di ricreare dentro la persona di nome ( dire il nome). La dimensione psichica a difesa di tutte le forme negative di sfortuna e che distrugga quelle esistenti".
Soffiare 7 volte.
Con lo stesso pennello cospargere di sale la figura dicendo-
" Io ( dire il proprio nome) per il potere della magia Evocativa e Rituale, desidero che questo sale abbia la funzione di ricreare attorno alla persona di nome ( dire il nome della persona). La dimensione fisica a difesa contro le negatività esterne e distruggere quelle già esistenti".
Soffiare 7 volte.
Sulla figura distendere la candela bianca e dire-
:" Io per il potere che risiede in me, per il potere della magia evocativa e rituale, desidero che tu abbia il potere di eliminare dalla persona di nome... ogni negatività e al loro posto possa arrivare la buona sorte in ogni settore della sua vita..."
Soffiare 7 volte.
Accendere la candela e versare 7 gocce sul panno bianco, 7 sulla figura della persona.
Ogni sera riaccendere la candela e versare le 7 gocce sulla figura.
Al termine della candela avvolgere la figura nel panno e sotterrare tutto vicino ad un'albero giovane, nella fase di luna Crescente.
Ricordare che la Magia è parte della tradizione popolare e come tale bisogna viverla....come un gioco una preghiera...qualche volta si viene ascoltati...
Nessun commento:
Posta un commento