giovedì 27 giugno 2013

Leggere il Futuro con i Dadi: Parte Ottava.

Il futuro può essere letto utilizzando tre Dadi, da gettare uno alla volta dopo aver posto la domanda, a cui si vuole avere una risposta. Molti utilizzano fino a cinque dadi, per avere una visuale più completa. Altri un solo dado, che gettano ripetutamente, annotando come i numeri escono in sequenza. E' un mezzo che viene utilizzato da sempre, anche se richiede una buona capacità da parte di colui che si fa traduttore e voce dei numeri. Conoscere il significato dei numeri e la Numerologia in genere, può essere sicuramente d'aiuto. Proseguiamo la conoscenza sulla sequenza di numeri composti da tre lanci, quindi da tre numeri ( essendo il metodo più utilizzato.)

326- In famiglia arriverà una notizia molto bella che renderà felici tutti i componenti del nucleo. Nascita di un bambino o un matrimonio, giorni felici vi attendono, da condividere con chi vi è vicino.
325-Il periodo si presenta tranquillo, privo di eventi che movimenteranno i vostri giorni. Attenzione però a persone negative, che possono abusare della vostra buona fede. L'invidia degli altri potrebbe procurarvi problemi nella vita privata e affettiva.
324- Per quanto riguarda i soldi e le entrate economiche,si presenteranno nuove possibilità, per avere entrate e aumenti di stipendio. Se avete un modo per investire denaro o per guadagnare, approfittatene il rischio di andare in perdita è molto limitato.
323- Nella vostra mente girerà un'idea o un progetto facile da realizzare, però per avere l'aiuto giusto dovete                 oltre all'idea mettere su carta come fare, Aiuti esterni vi permetteranno di essere vincenti e pratici, in un settore che per adesso è parte solo dei vostri sogni.
322-Avrete un fallimento di un desiderio o di un sogno, siete stati troppo impulsivi e non avete riflettuto sul da farsi. Cercate di salvare tutto quello che potete salvare, in modo tale da non avere danni irreparabili. 
321-Non è questo il periodo giusto per decidere del vostro futuro. I tempi non sono ancora maturi e le persone non sono pronte a collaborare con voi, in modo costruttivo. Ogni movimento e ogni decisione si deve rimandare ad un periodo più propizio, dove le situazioni fluiranno anche senza il vostro impegno.
316- Uno spostamento o un viaggio è nell'aria, non rimandate nessuna possibilità di viaggio, potrebbero aprirsi per voi situazioni fortunate e inaspettate. Qualcosa d'importante sta per cambiare nella vostra vita, non tiratevi indietro e cogliete ogni possibilità.
315-Siete in una fase di ribasso energetico, dove non riuscite a dare il massimo nelle questioni pratiche, con scarsi risultati nel lavoro, o negli impegni di tutti i giorni. Per iniziare a raccogliere i frutti di quello che fate, dovete tirare fuori energie positive e sorrisi, la vita vi ripagherà presto in modo eclatante.
314-Il periodo non è troppo positivo per voi, i problemi sembrano restare sempre lì ...E nemmeno si risolveranno a breve tempo. Non dovete essere nervosi,  siate positivi e costruttivi, organizzatevi meglio nelle questioni di tipo pratico.
313- In testa avrete un progetto che riuscirete a realizzare pienamente, un viaggio potrà essere vissuto in serenità e consapevolezza, Non createvi problemi e non preoccupatevi di più di quello che è dovuto...Finalmente qualcosa si muove!
312-Nel settore delle amicizie ci saranno dei problemi, incomprensioni che non si risolveranno a causa di interferenze negative, da parte di persone poco benevole e positive. Dovete essere ottimi mediatori e cercare di fare da tramite in modo accondiscendente e senza creare conflitti. 
311- In amore sono in arrivo notizie che vi tireranno fuori da un torpore in cui eravate caduti da tempo. Amori nuovi e amicizie positive, uscite da uno stato di pessimismo e di noia. Il periodo vi richiede cura di voi stessi, gioia e simpatia.
266- Molte cose cambiano o si modificano intorno a voi, sarà necessario adeguarvi al nuovo stato di cose...Dovrete fidarvi di persone nuove che entreranno nella vostra vita, troverete disponibilità e comprensione.
265- Da molto tempo state lavorando ad un'idea, anche se sembra non realizzabile invece improvvisamente si aprirà una strada di fronte a voi. Invidia di terze persone creerà problemi. Non rispondete alla rabbia con aggressività, ma siate retti, onesti e sinceri...Il male non potrà niente contro di voi.
264- Piccoli problemi di tipo psicologico e fisico, non vi permetteranno di portare avanti i vostri progetti in modo tranquillo. Si consiglia di recarsi da un medico o da un'erborista, per ritrovare il vostro benessere. In un corpo sano anche la mente fluisce meglio.
263-In certi momenti della vita bisogna rischiare, per verificare dove le nostre scelte ci porteranno bisognerà dare il tempo alle cose di manifestarsi, di maturare. Avete intorno molte persone positive che vi faranno sentire amati e protetti da ogni male. Siate coraggiosi e creativi.
262-Sentite forte la spinta al cambiamento e alla trasformazione, tutto preme per portarvi su nuove strade. Dovete considerare la possibilità di poter cambiare vita o casa, lavoro o amicizie. Trasferimenti o cambiamenti nel lavoro.
261- Possibilità favorevoli e fortunate per voi, se non sarete pronti a cogliere l'attimo, potreste avere dei rimpianti. Problemi pratici o nella vita affettiva dovuti a poca attenzione da parte vostra. La vita è come un fiore, per dare il meglio ha bisogno di cure. Affrettatevi e siate pronti ad affrontare tutto ciò che si presenterà sulla vostra strada.

Vogliamo tirare tre Dadi per vedere cosa succede...Non è vero ma...

Nessun commento:

Posta un commento