sabato 15 giugno 2013

Giorni Buoni o Cattivi: Oroscopo Esoterico dal 16 al 22 Giugno.

Ogni giorno viene associato per tradizione ad un nome, un numero o si ricorda un'evento legato al mondo dell'Esoterico.
Vediamo insieme, quali eventi vengono associati da sempre, per tradizione,  ad ogni giorno dei prossimi giorni:

16 Giugno-E' un giorno in cui non bisogna farsi prendere dalla tristezza , in questo giorno tenderà a prevalere uno stato d'animo depresso e malinconico.Se delle persone vi avvicineranno per avere conforto o aiuto materiale, non tiratevi indietro, potreste fare un salto di qualità sulla strada della vostra evoluzione spirituale.Viene ricordato Malachia, profeta e arcivescovo di Armagh, Irlanda XII secolo. Il nome di oggi è Aureliano, che significa Uomo d'oro. Il suo numero è il 7-colore i verdi- un talismano portafortuna per lui può essere la riproduzione di una lampada.

17 Giugno- Giorno difficile che porta con lui problemi, evitate di progettare cambiamenti o modifiche importanti nella vostra vita. I movimenti economici vanno rimandati a giorni migliori. Il nome del giorno è Gregorio, che significa il Vigilante. Il suo numero è il 2-colore il Rosa e il portafortuna un Granchio. Oggi viene ricordata una strega di nome Margherita Uvarina, che viaggiava nei temporali, che venne bruciata dalla Santa Inquisizione, nel paese di Fano nel 1586.

18 Giugno- Evitate di rapportarvi a tutte quelle persone di carattere possessivo o litigioso. La giornata invece è molto positiva per tutti coloro che fanno ricerca o vogliono inventare nuove macchine, per aiutare l'umanità tutta. Questo giorno è protetto da un demone di nome Libicocco. Il nome del giorno è Marina, che vuol dire Appartenente all'uomo. Il suo numero è il 7-il colore il giallo- il talismano può essere un osso di animale selvatico.

19 Giugno- Questo è un giorno neutrale, per ogni situazione, sia essa di tipo affettivo che lavorativo. Mantenere buoni rapporti con tutti coloro che fanno parte della vostra vita, per evitare problemi futuri. Per coloro che nascono oggi la stella protettiva è la Stella Polare, che regalerà loro energie di Venere e Saturno in modo particolare nella vita affettiva e anche nelle piccole fortune. Dove uno elargisce doni, l'altro li toglie. Il nome di oggi è Romualdo che significa colui che regna con gloria, il suo numero è il 9- colore il viola e il portafortuna è un'anello con sopra una foglia di Alloro.

20 Giugno- Oggi dovete portare a termine tutto quello che avete iniziato nei giorni precedenti, quando avrete terminato un percorso potrete iniziare altre cose nuove. Fortunate le trattative di affari e definire chiaramente le situazioni d'amore. Viene ricordato un'uomo che venne impiccato a Milano in piazza della Vetra nel 1350, perché accusato di aver fatto un patto di sangue con il Diavolo in persona: il suo nome era Cicca Berlicca. Il nome è Ettore che significa il Dominatore, il suo numero è il 3-colore rosso- un diamante come portafortuna.

21 Giugno- Se dovete iniziare un'attività fortunata e con cui volete guadagnare molto denaro,oggi può essere il giorno giusto. Fate i vostri calcoli e seguite l'istinto, la parte animale di voi vi dirà se siete sulla strada giusta. I nati oggi sono protetti dalla stella Propus, che nelle sue energie somiglia a Mercurio e Venere. Il nome di oggi è Luigi, che vuol dire Glorioso Combattente, il Numero è il 5-colore rosso mischiato al giallo- come talismano una stella a cinque punte, con la punta rivolta verso l'alto.

22 Giugno- Il nome è Tecla che significa Incoronata, il suo numero è il 4 e il colore blu/verde- il portafortuna un bambù con sette nodi. Nelle situazioni economiche che affronterete oggi non trattate, in modo di avere fortuna e guadagni notevoli. Cercate di essere simpatici, e fate attività all'aria aperta. La casa e la famiglia potrebbero richiedere il vostro tempo e la vostra attenzione, cercate di non essere assenti. Le persone che vi amano hanno bisogno di voi.

Queste sono indicazioni generiche e valide per tutti, proviamo a far caso se quello che dicono sia più o meno vero, anche per verificare se questi maghi del passato fossero più bravi di noi....

Nessun commento:

Posta un commento