giovedì 23 agosto 2012

Numeri del Lotto:La numerologia ti dice come spendi i tuoi soldi.


Vuoi saperne di più, sul tuo modo di spendere il denaro? La numerologia può aiutarti a sapere che tipo di compratore sei. Prima di tutto devi calcolare il tuo numero di nascita, devi scrivere il tuo nome e cognome, e trovare il numero corrispondente a ogni lettera, dalla seguente tabella:
A  B  C  D  E  F  G  H  I  J  K  L  M  N  O  P  Q  R  S  T  U  V  W  X  Y  Z
1  2  3  4  5  6   7  8  9 1  2  3  4  5   6  7  8  9  1   2  3  4  5   6  7  8
Ora sommare i numeri, sommate ancora il numero del totale se la cifra è composta da due cifre, fino ad ottenere una cifra compresa tra 1 e 9. Numero che corrisponde al vostro numero di nascita. Ora andiamo a leggere a che categoria di compratori appartenete..
N° 1- Carattere forte che non si lascia facilmente tentare dagli oggetti futili, siete portati a mercanteggiare ogni volta che sarà possibile.
N° 2- Bisogno di affetto e amicizia, perciò del parere e delle indicazioni di altre persone, quando dovete affrontare delle spese, non siete mai sicuri della valutazione qualità/prezzo.
N° 3- Vi annoiate facilmente quando dovete andare a fare shopping, siete molto indipendente e odiate usare le carte di credito, amate comprare in modo veloce e solo le cose di cui avete veramente bisogno.
N° 4- Comprate essenzialmente pratico, farete sempre una lista, o avrete chiaro nella mente cosa cercate. Non amate sperperare il denaro o perdere tempo.
N°5- Segnala un compratore frivolo, che cambia spesso le proprie idee, portando a casa cose inutili o che poi deve riportare al negozio, perchè cose fallate o con la taglia sbagliata.
N° 6- Indipendentemente dalle dimensioni della casa, questo individuo compra di tutto, per abbellire il luogo dove vive, ma poco per quanto riguarda il personale.
N° 7- Compratore non organizzato, che spesso rimane senza qualcosa, tanto che qualche volta  possiamo trovare le sua credenza vuota.
N° 8- Coloro che hanno questo numero sono abili nel risparmiare, per poi concedersi qualche lusso extra, per regalarsi piccoli piaceri personali.
N° 9- Grandi spendaccioni, amano fare shopping e ne fanno di ogni occasione una festa, rischiando di rimanere senza un soldo in tasca.

Oltre a sapere che tipo di compratori siete, ricordate che esistono delle superstizioni legate al mondo dell'acquisto o del regalo. Le più comuni sono quelle che dicono di non regalare mai un coltello o una cosa tagliente ad una persona che amate, se non volete rischiare di rompere il legame. Ma se proprio dovete fatevi dare una monetina in cambio, per allontanare la mala sorte. Stessa cosa per un fazzoletto, si dice che coloro che lo fanno non sposeranno mai la persona amata. Un uomo che si sposa, dovrebbe acquistare un martello, per essere sicuro di essere un buon capofamiglia. Si ritiene che porti male regalare un ombrello, mai comprare qualcosa di importante tipo una casa o un terreno di mercoledì. Il più conosciuto è sicuramente quello di non sposarsi di Venerdì o Martedì, o di organizzare un viaggio. E sopra a tutti attenzione ai venerdì 13 e ai martedì 17, anche se durante la mia vita ho conosciuto persone che mi hanno raccontato di aver avuto eventi bellissimi e importantissimi proprio in questi giorni.

Se invece sognate di fare delle spese, il sogno vi dice che presto avrete una nuova relazione o un nuovo lavoro. Se nel sogno rompete un bicchiere o del vasellame è un indicazione a non essere troppo sicuri di voi stessi per evitare errori, se invece state rubando, dovete imparare ad essere più prudenti nelle questioni pratiche. Pagare con un assegno indica che avrete un periodo molto fortunato, con la carta di credito attenzione a qualcuno che non è sincero con voi. Sognare un mercato affollato e rumoroso, nel vostro futuro ci sarà molta prosperità e benessere. Ma se il mercato è deserto e piove, rischiate di rimanere da soli, rottura amorosa. Partecipare ad un asta dove volete prendere qualcosa che desiderate fortemente, è possibile che qualcuno vi voglia prevaricare o che un rivale vi voglia portare via l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento