martedì 30 gennaio 2018

Sogni che regalano Ambi...Terni e anche...Quaterne!

Esistono simboli nei sogni che da soli regalano ambi e terni, alcuni anche quaterne. Vediamo quali sono i più comuni. Magari se la mattina svegliandovi non ricordate i vostri sogni, ma solo un simbolo, un animale, una persona potrebbe essere quello giusto.
Abate- Se sognate un' abate, state facendo qualcosa che non vi fa sentire tranquilli, in pace con la coscienza. Se nel sogno l'abate è positivo nei vostri confronti, ritroverete la pace e l'accordo con una persona di famiglia con cui avevate discusso. Abbiamo collegato a questo simbolo un' ambo: 20-12.
Abbazia- Se nel vostro sogno siete dentro un convento o chiesa, finirà un periodo negativo. Se ne state uscendo nel lavoro ottime novità. L'ambo è 13-16.
Abisso- In arrivo giorni complicati, caderci dentro tradimento da parte di un amico o persona a cui volete bene. Paure personali. Ambo: 82-15
Adulterio- Siete insoddisfatti o infelici a livello affettivo o sessuale. Se invece vedete qualcuno che tradisce, il vostro amore diventerà solido e sicuro. Ambo: 21-66.
Affogare- Questo sogno non è mai positivo, indica la fine di un rapporto con un'altra persona, sia di tipo sentimentale che lavorativo. Una perdita. Ambo 29-79.
Bambino- Se nel sogno vedete una persona che tiene in braccio un bambino, nascita in famiglia. Se nel sogno i bambini sono molti, problemi e difficoltà in arrivo di ogni tipo. Organizzate meglio la vostra vita. Ambo: 52-40.
Baffi- Se è un uomo ad avere baffi neri, in questo periodo dovete far attenzione a non discutere. Se i suoi baffi sono brizzolati, il periodo è buono sia per la salute che per la vostra anima. Ambo 45-39.
Bacio- Se baciate qualcuno e questo vi ricambia, in amore avrete un periodo molto bello. Se ricevete un bacio, avrete delle delusioni che vi renderanno tristi. Ambo: 15-40.
Babbo- Sognare il padre porta tranquillità e aiuti non aspettati. Soldi che non mancheranno. Se si sogna il padre morto, nascite di bambini e matrimonio o convivenza. Ambo 43-8.
Altare- Se sognate di sposarvi e siete sposati, indica problemi nella coppia e in famiglia. Per coloro che sono soli, dovete far attenzione ai comportamenti nei confronti, delle persone dell'altro sesso.  Ambo 51-56.
Amante- Incontrare l'amante per coloro che sono soli, indica possibile nuovo amore. Offerta di lavoro o viaggio. Per coloro che sono in coppia, potreste avere una relazione extra.  Ambo 48-80.

Il terno ci viene regalato dai seguenti simboli:

Abbattere- Se state tagliando un albero o del legno, desiderate liberarvi di una persona molesta o che vi crea problemi nelle questioni pratiche. Uccidere un'animale che vola, eviterete un problema. Sentirsi moralmente o psicologicamente, abbattuti, malattie che non sono reali.  Terno 47-71-7.
Abitazione- Cambiare casa, traslocare, fermi economici che creano problemi. Se la casa è diroccata, fate attenzione ad alcune persone. Casa bella e di lusso, arrivo di denaro. Terno 12-73-24.
Ballare- Se vedete delle persone che ballano, supererete un problema o un'esame. Se ballate il liscio, sarete sereni e felici. Se cadete mentre ballate, vi mancano rapporti sociali con cui divertirvi. Terno 35-43-75.
Una Quaterna viene...

dall'Acqua- In genere indica felicità e belle notizie in ogni settore. Se chiara novità in amore, ma attenzione alla salute. Se sporca o torbida, chiacchiere e pettegolezzi alle vostre spalle, attenzione! Cadere in acqua, matrimonio o unione non felice. Quaterna: 18-81-54-71.
Ringrazio Nonno Paolo per avermi regalato questa nuova lettura dei simboli...!

PS: Il gioco può creare dipendenza patologica. Giocare con senso di misura. Non si garantisce nessuna vincita. Sono racconti della Tradizione Popolare.

Nessun commento:

Posta un commento