giovedì 25 gennaio 2018

Portafortuna ...Naturali...Prima parte.

Con l'arrivo della Primavera si potranno effettuare molte uscite all'aperto. In natura, ogni giorno noi veniamo in contatto con dei Portafortuna, che l'ambiente ci regala. Se amiamo la campagna potremo trovare tanti fiori e foglie, che hanno energie positive, da poter trasferire nella nostra vita e nella nostra casa. Ma ricevere anche dei messaggi dagli abitanti del verde:

Campagna: Vedere un ragno nella sua ragnatela è un buon presagio ( ma solo se non distruggerai la sua casa) per una donna potrebbe significare maternità o nuovo lavoro. O che il tuo rapporto con gli altri migliorerà, in modo particolare con i tuoi figli ( se ne hai). Per un uomo costruzione di un nuovo progetto o idea. Trovare un guscio di lumaca, protegge l'acquisto-i traslochi- le ristrutturazioni. Raccogliere il guscio ( deve essere vuoto) e inserisci al suo interno un foglietto su cui avrai scritto l'indirizzo della tua casa, o quello che desideri inerente la casa. Inchiostro nero o grigio scuro. Lasciare il foglietto all'interno fino a desiderio realizzato. Trovare della salvia protegge dalle negatività gli ambienti, purifica oggetti e persone.Puoi bruciarla quando è secca, o mischiarla fresca con del sale grosso e metterne un pizzico ai quattro lati della stanza da letto, per assicurarti sonni protetti. Il Rosmarino dona energia, rendendo piccanti gli incontri d'amore. Mettendo dei rametti nell'acqua del bagno, sarete più affascinanti. La Lavanda aiuta la femminilità e aiuta la fecondità, preparare un sacchettino viola o bianco e metterlo sotto il materasso. La Camomilla nel portafoglio aiuta l'entrata di denaro. La Menta aiuta la comunicazione o quando aspetti una telefonata importante. Il Basilico è ottimo per l'amore, se strofinato sulla pelle. Il Timo è ottimo quando hai bisogno di usare l'intuizione, caricandoti di energia positiva. Sfregare sulle mani delle foglie di timo, la tua mente sarà più lucida e leggera. L'Iperico o erba di S.Giovanni aiuta nei casi di tristezza, malinconia, paura o insonnia. Tutte le erbe vanno raccolte all'alba, ancora bagnate di rugiada ( per i doni della campagna bisogna alzarsi presto!) Se incontrate una lepre, una bella notizia è in arrivo, o qualcuno ti farà una bella sorpresa. Nel sesso periodo intenso e focoso. Il Grillo porta grandi fortune.
Mare: La conchiglia è il simbolo della magia, erotismo e maternità. Se portato al collo nelle notti di luna piena aiuta la maternità e incontri nuovi in amore. Se si vuole rimanere incinta, bisogna metterla sotto il letto, lavandola nell'acqua ogni 28 giorni. Le piume del gabbiano indicano libertà, aiuta a valutare le situazioni difficili,permette di vedere in modo nuova situazioni e persone. Utilissima quando bisogna analizzare i desideri profondi, non quello che gli altri si aspettano. La Stella marina è il simbolo delle streghe e della magia.Se ne vedi una vuol dire che qualcosa di magico sta per accadere.Non la prendere, preannuncia intuizioni,fatti strani ma positivi. Se ne possiedi una essiccata, usala come talismano quando hai bisogno di un' aiuto magico. Digli cosa desideri, portandola con te, realizzerà i tuoi desideri. Vedere un Polipo, è un segno fortunatissimo, viene chiamato lo gnomo del mare. Fortuna materiale,soldi in arrivo, abbondanza,fine di un periodo triste,vincite. Il Granchio, al tramonto o la mattina presto, ci racconta il tempo, regala sapienza e saggezza. Il Delfino è simbolo di gioia e comunicazione.Chiedi e lui esaudirà la tua richiesta! Il Giglio di mare, quello che troviamo a volte sulle spiagge, simbolo di forza eccezionale, aiuta l'amore  e la comprensione. La Balena simboleggia l'amore incondizionato, se hai problemi in amore chiedi e lei ascolterà i tuoi pensieri, rispondendoti con la soluzione più giusta, che ascolterai nel tuo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento