mercoledì 1 novembre 2017

Numeri e lettere per conoscere i Numeri da giocare..e l'Energia delle Parole!

Secondo la Numerologia in ogni parola, si nascondono delle energie più o meno positive, attraverso dei calcoli è possibile sapere se le parole che emettiamo con più frequenza, portano nel nostro vissuto energie buone o "cattive".
Quindi si possono fare calcoli per i nomi, gli indirizzi, ecc...
Questa stessa tecnica viene usata anche per analizzare i Sogni e conoscere i numeri da giocare. Del sogno dovete prendere i simboli base, con le parole trovate: letto,pane, amico...ecc. passare all'analisi.  La tecnica venne inventata da George Muchery, dove ad ogni lettera corrisponde un valore numerico, si effettua la somma di tutti i numeri e il totale si divide per 21.  Si devono prendere in considerazione anche il Resto e il quoziente della divisione, inoltre le Lettere-Pianeti-Segni Zodiacali.
Punto 1- se il resto e il quoziente sono diversi, vengono Addizionati tra di loro. La somma ottenuta con il numero del resto e il quoziente, sono i tre numeri
punto 2- se il resto è uguale al quoziente vengono sommati tra di loro: ma per avere il terzo numero si moltiplica il resto per 3. Il primo e secondo numero sono dati dal resto e il secondo dalla somma del resto più il quoziente.
punto 3- se il resto è uguale a 0, il secondo numero si avrà sottraendo 1 dal quoziente. Il terzo numero sarà il doppio del quoziente.
Per quanto riguarda l'analisi dei sogni, avrete capito che questa tecnica serve per ottenere tre numeri, da cui si ricaveranno Ambi e Terni, quindi 1 Terno e 3 Ambi, niente di più!
Per quanto riguarda il significato dei simboli associati ai numeri, per leggere le energie, potete cercare altri Post che spiegano proprio questo. Ad esempio chiamare per nome un'altra persona, pronunciare il nostro nome, cosa mette "energeticamente" in movimento? Il senso è questo...!

Ora andiamo alla Tabella:

A= 21        B=2       C=3    D=4     E=5      F=7      G=8      H=9      I=10     J=11     K=3     L=12
M=13        N=14     O=15  P=16    Q=3     R=17    S=18     T=19    U=19    V=1     W=1    X=6
Y=0          Z=18
Tabella delle corrispondenze Astrologiche
A-T-W-V-  sole e leone          B-S-Y-Z- luna e cancro            C-K-Q-R- mercurio e gemelli
U-X- mercurio e vergine,kirone        D-P- venere e toro         F-O-venere e bilancia
E-H- giove e sagittario           L- giove e pesci,nettuno           G-I-marte e scorpione, plutone
J- marte e ariete                      M- saturno e acquario, urano    N-saturno e capricorno

Questo metodo può essere usato anche per decifrare "eventi" riportati dai mezzi di comunicazione e "scoprire" cosa si nasconde dietro all'evento stesso. Molti sensitivi lavorano con questo "mezzo" per le previsioni del...Tempo.
Baci baci e...contando contando si racconta ...la Vita!

PS: Il risultato della divisione è il quoziente, il resto è il numero sul lato sinistro della divisione. ( se fate la divisione a mano). Con la calcolatrice il resto non viene dato. Togliendo le virgole dal risultato della calcolatrice, otteniamo il quoziente, per conoscere il resto dividendo - (quoziente per divisore).


Nessun commento:

Posta un commento