mercoledì 18 ottobre 2017

Giorni Buoni o...Cattivi?

Ogni giorno di qualsiasi anno ha un'energia propria che resta invariata. Andiamo a curiosare tra i prossimi giorni...e vediamo che cosa ci aspetta. 

19 Ottobre: Un giorno molto fortunato sul piano economico, per coloro che lavorano o si occupano d' investimenti. Ma bisogna gestire i soldi con parsimonia perché la Fortuna cambia velocemente idea, si potrebbe avere qualche problema nelle ore serali. Oggi per coloro che si occupano di stregoneria, vengono ricordate due streghe che furono bruciate il 12 ottobre del 1589, Agatina da Pittelingen e Maietta da Hochit. Il nome di oggi è Oswald, di origine tedesca, che vuol dire- potente come gli dei. Il suo numero è il 5,il suo portafortuna un contenitore in legno di quercia,il colore azzurro acceso.
20 Ottobre:Viene ricordata Caterina Ruffa, della valle della Mosella, condannata per stregoneria nel 1587. Oggi può essere il giorno giusto per dare sostegno a chi ne ha bisogno. In questo giorno accadono sempre cose strane, fuori dagli schemi. E' il giorno del dare e dell'avere,la vostra fortuna dipenderà da quanto saprete far felici gli altri.  Il nome del giorno è Tilde,diminutivo di Clotilde, nome tedesco, che ha un significato molto importante, che regala a coloro che lo portano grande energia. Il significato è - celebre guerriera. Il portafortuna è un po' complicato da trovare, peli di criniera di cavallo. Il colore è il rosso e il numero 3,6,9.
21 Ottobre- Arriva il segno dello Scorpione per tutti coloro che sono nati in questo segno, il vostro portafortuna è il Diaspro. Sfruttate questa giornata per dire la verità, siate sinceri, veri. Sarete molto ammirati anche se dovrete affrontare qualche discussione. Evitate l'arroganza e comportamenti presuntuosi. Altrimenti tutto si girerà contro di voi, trasformando la giornata in un momento infernale. Il nome è Ursula che vuol dire- orsacchiotta. Viene dalla lingua scandinava, il suo numero è 8, il talismano un'unghia di orso (?), il colore tutte le tonalità del giallo.
Dal 22 al 27 Ottobre in altro Post già pubblicato.
28 Ottobre- Il nome del giorno Simone, viene dall'ebraico e il suo significato è-esaudito. Il talismano per lui è facile da trovare, un rametto di Erica. Il numero è 1, il colore un miscuglio di rosso e arancio, caldo e solare. Gli uomini che nascono in questo giorno devono fare attenzione alle fasi Lunari, la Luna Nuova gli regala tanta fortuna! Oggi è il giorno di un demone, di nome Meluk, Primo demone degli arabi rappresentato dal simbolo dell'Aria, energia della cattiva comunicazione. Il giorno 28 del mese di ottobre, bisogna non essere troppo seri, cercate di aprirvi e comunicare. frequentati luoghi dove vi vedono positivamente. Incontri importanti per il futuro. Con coloro che trovate molto noiosi, evitate lo scontro, cercando di avere comprensione. 
29 Ottobre- Giorno decisamente neutro, sia nel lavoro che nelle questioni economiche. Per tutti coloro che scrivono o lavorano nel mondo della letteratura, ci saranno buone notizie e novità. Viene ricordata Hubertula Buxeriana, strega bruciata nel 1589, perché accusata di aver ucciso le vacche di un suo vicino. Il nome del giorno è Ermelinda, che significa- la potente protettrice. I colori l'azzurro è il rosa, il suo portafortuna un'immagine di un'aquila, i numeri 6.12.18.
30 Ottobre- Non dedicatevi a troppe cose nello stesso momento, coloro che hanno grandi desideri e grandi sogni saranno esauditi. Giornata molto favorevole per il sesso e le storie passionali. Sogni notturni che hanno significati importanti. Rodu divinità slava, che aiutava le donne e la fertilità. Successivamente considerata un demone dalla chiesa cattolica, tra il 400 e il 500. Gerbana è il nome del giorno, che significa- fratello. Usato in modo particolare in Germania, il suo numero è il 3, un' anello a forma di lancia può aiutarlo a tenere lontano i problemi. Colore rosso acceso.

31 Ottobre- Problemi nelle coppie o nei rapporti con persone di sesso diverso dal vostro. Cercate di relazionarvi in modo simpatico e gioioso. Sogni notturni che vi racconteranno molte cose. Cercate di non voler stare al primo posto, potreste avere dei problemi nei giorni seguenti. Giornata del Gran Sabba, notte magica, propizia per rituali e lettura del futuro.  Il nome è Jascia ( giacomo)- colui che segue Dio. Il suo numero è il 6, la pianta dell'acetosella tiene lontano ogni guaio.Colori tutti quelli solari.
PS: Le indicazioni restano invariate per ogni anno, sempre uguali all'infinito!

Nessun commento:

Posta un commento