martedì 10 ottobre 2017

Pianeti Astrologici e ...Rituali Magici!

Esistono dei Rituali che vengono associati ai Pianeti e realizzati nel giorno della settimana corrispondente.
Partiamo da Mercurio, il suo rituale potreste realizzarlo anche domani, in ogni mercoledì segnato sul calendario. Se poi oltre al giorno avrete anche la fase lunare favorevole, sarebbe il massimo!  La fase migliore è quella di Luna Nuova o in fase Crescente. Potete utilizzare le ore di Mercurio , dovete cercare in Internet  a che ora sorge il Sole nella vostra città, le ore di Mercurio nel giorno di Mercoledì sono la Prima ( da quando sorge all'ora dopo), l'ottava,la terza dal tramonto, la decima dal tramonto.
Quindi per Domani 11-10-2017 avremo: dalle 07.18 alle 08.18- 14.18 alle 15.18- dalle 21.18 alle 22.18- dalle 04.18 alle 05.18 ( i seguenti orari sono validi per la città di Roma). Gli altri dovranno fare i conti da soli, sembra complicato ma non lo è. Se non riuscite di Mercoledì potrete utilizzare anche i giorni di Giovedì, Domenica, Lunedì o Martedì sempre nelle ore di mercurio per questi giorni. Sono giorni sostitutivi, quindi rischiate di ottenere un risultato inferiore.
Incensi quelli di Mercurio- Macis, mandorla, storace, legno di sandalo, lavanda, benzoino, bergamotto, menta, salvia, lilium della valle.
I Salmi che potete utilizzare sono: 16- 89-30 , se avete una situazione particolarmente grave o difficile potete aggiungere anche il 18  e il 133.
Il rito può essere eseguito per superare esami o dipendenze, interrompere cattive abitudini,proiezioni astrali, migliorare la mente o avere più facilità nell'imparare, potere mentale o pubblicazioni di scritti, concentrazione o scrittura, per avere aiuto nello studio e nella comunicazione in genere, discorsi o per allontanare pettegolezzi, per non essere più insultati o se dovete affrontare un'intervista, per risolvere problemi con sorelle e fratelli, vicini di casa cugini o bloccare dicerie, per proteggere la vostra casa o il posto di lavoro dai furti.
Le candele devono essere blu chiaro o gialle.
Molti utilizzano questo rito per ricevere Ispirazione, indicazioni, consigli. Per amplificare le attività divinatorie, scambi,commercio,negoziazioni, portare velocemente a termine ogni transazione. Per costruire talismani o pentacoli.Fortuna nei progetti, creatività o successo, vittoria su ostacoli, processi, denaro, sogni rivelatori, imprese segrete. Alchimia,magia, studio delle scienze occulte, operazioni legate a Mercurio. Può essere utile fortificare il rituale con elementi di Giove.
Posizionare tutti gli elementi, verso Nord sopra un tavolo. Chiedere a parole vostre quello di cui avete bisogno, dopo aver acceso le candele in senso orario sulla destra del tavolo di fronte a voi. L'incenso a sinistra di fronte a voi. 
Chiedete sempre in modo positivo e a voce alta, chiedendo a Mercurio di realizzare i vostri desideri.

PS: I rituali possono essere eseguiti solo per voi stessi, solo quando vi trovate di fronte ad una situazione che non riuscite a risolvere. La Ritualistica non è un gioco, è una Preghiera che Voi fate al Cielo...le Entità superiori decideranno se ascoltarvi o meno...Auguri, e che i vostri desideri siano Ascoltati!

Nessun commento:

Posta un commento