martedì 28 novembre 2017

I Profumi del Sagittario

Ogni segno dello zodiaco, possiede dei profumi che possono aiutare il nativo, a stare bene con se stesso e con gli altri.Alcuni  tendono a potenziare le doti e a mitigare i difetti. Usare i profumi astrali e magici, può essere un grande aiuto personale.
Il profumo Astrale del Sagittario è la Violetta, che può essere usata sia sul corpo che per profumare la biancheria o gli ambienti, dove il Sagittario si muove. La Violetta sviluppa in questi nativi le doti migliori, rafforzando la loro personalità. Dona una grande carica - energia, sostenendo il dinamismo positivo che in questi nativi è molto forte. La spiritualità viene ampliata e sostenuta, le attività creative vengono sostenute nella loro realizzazione pratica. Il Nativo può trovare in questo profumo ma anche nel fiore, un sostegno positivo al proprio pensiero.
Tra i molti profumi Magici abbiamo:
il Calicanto- che allontana dal nativo ogni forma d'invidia e negatività, anticamente questa pianta veniva utilizzata per togliere il malocchio o le legature. Sopprime i cattivi istinti e i cattivi pensieri, controlla i colpi di testa, le intemperanze, anche qualche forma d'intolleranza che qualche volta si presenta in questi nativi. Difetti che i Sagittari qualche volta non riescono a gestire, neanche con la loro forte volontà. Il Calicanto riesce a regalare svolte positive nel destino, fortificando anche la salute fisica e mentale.
l'Amaranto- se viene utilizzato al mattino sulla fronte, dove si trova il terzo occhio, i nativi potranno avere il dono della veggenza,dell'illuminazione e il potenziamento dell'intuizione. Se invece i nativi, lo utilizzano la sera, sempre sul terzo occhio ( tra le ciglia), si avranno sogni profetici e le persone morte potranno lasciare messaggi molto interessanti. Gli effetti maggiori, verranno riscontrati dai  nativi della prima decade. L'Amaranto attenua la passionalità eccessiva, frenando gli entusiasmi facili, che in questi nativi qualche volta sono eccessivi, procurando non pochi guai.Aiuta il corpo a non sprecare energie eccessive, in modo particolare per tutti i nativi che fanno sport.
Per ultima abbiamo la Fresia- un'essenza che frena i nativi, impedendogli di seguire sogni non realizzabili, più grandi delle loro forze e capacità. Donando ai Sagittari la capacità di analisi, necessaria per rielaborare ogni pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento