giovedì 2 novembre 2017

I Profumi dello Scorpione..


Ogni segno zodiacale possiede dei profumi, che più di altri alzano le Energie personali. Il profumo Magico per eccellenza del segno dello Scorpione è l'Erica. Questa essenza ha la capacità di migliorare, trasformare quello che di negativo, i nativi si portano dentro. Addolcisce il carattere e i modi di fare, la loro passionalità a volte esasperata, che arriva a creare problemi psicologici e fisici, viene mitigata da questo profumo. Amplifica la volontà personale, regalando forza per affrontare i problemi di tutti i giorni, migliorando o stoppando periodi difficoltosi che i scorpioni qualche volta si ritrovano a vivere. Altri profumi che possono aiutare questi nativi sono:
la Tuberosa, che agisce in modo benefico su tutto il corpo e la mente, ma in modo particolare sul sistema nervoso, eliminando stress, esaurimenti, depressioni, rendendo i riflessi e la forza del corpo più pronta. Formando quasi una bolla protettiva intorno al nativo.
A seguire la Ginestra, che da risultati splendido sul carattere ma anche sul destino e sulle situazioni che si presenteranno nella vita del nativo. Rendendo tutto più morbido e dolce da vivere. 
La Cedrina, tira fuori dallo scorpione l'amore e la passione tenera, attenuando la passionalità violenta o aggressiva. Frena  l'istintualità negativa, cosa particolare protegge dalle delusioni affettive-amorose. Questo profumo può essere usato, come un talismano, in quanto si è potuto verificare che alle donne del segno, regala un candore tenero, in modo particolare se utilizzato sul collo-petto-spalle. I seguenti profumi possono essere utilizzati con successo, da tutti i nativi che hanno Sole- Ascendente o Luna in questo segno.
"Indossare" l'essenza giusta può aiutare a lasciare dietro di noi, una vera e propria scia di...Magia! Non bisogna comprare profumi solo perché alla moda...ma comprare quello che ci appartiene per ...energia...!

Nessun commento:

Posta un commento