mercoledì 27 agosto 2014

Le indicazioni che si nascondono nel nostro nome, indirizzo di casa o di lavoro, nel cognome o...

Ognuno di noi, si ritrova ad avere un nome e un cognome, un indirizzo dove si vive o si lavora, molto spesso non sapendo che in questo definizioni si nasconde un significato, più o meno benevolo, a secondo delle lettere che lo compongono. Così attraverso questa analisi possiamo saper se un ambiente o un nome, ci aiutano ad avere fortuna o meno.
Si deve prendere un foglio e una penna, si deve scrivere la parola che si vuole analizzare, andando a vedere poi il significato.Più una lettera si ripete più il significato della stessa si amplifica. Per aiutarvi potete disegnare due colonne, una per i significati positivi e una per quelli negativi. In caso di prevalenza di significati negativi, potete cambiare indirizzo o nome!! Scherzo, naturalmente...Dovete solo cercare di rendere più positivo possibile l'ambiente in cui passate il vostro tempo...con rituali di purificazione o propiziatori. Per quanto riguarda il nome aiutandovi con un talismano o lavorando sulle debolezze che il nome vi dona. Aiutando la vostra evoluzione personale, o anche facendovi chiamare con un nomignolo che vada ad integrare il settore che manca, aggiungendo o togliendo delle lettere.
Ora analizziamo una per una le varie lettere-
A-Lettera fortunata, che aiuta a superare i momenti difficili, regalandovi quella marcia in più e un sano ottimismo.
B-E' una lettera che regala mistero e fascino. E' fortunata per i legami e per il matrimonio, ma rende fragili al tradimento sia subito che fatto. Il pensiero è troppo ricco d'immaginazione e il comportamento è instabile e discontinuo.
C-K-Q- Donano preoccupazioni e insicurezze. La timidezza è il vostro punto debole, viene favorito il settore pratico ed economico. Il pensiero è solido e concreto, buone per lo studio e l'insegnamento.
D- Seri e costanti, pratici e adattabili. Buona per il denaro e la capacità di arricchimento sia a livello spirituale che pratico. Fortuna nel lavoro a aiuto da persone importanti, successo nella seconda parte della vita.
E- Sincerità e gioia, favorito il settore intellettuale, nella vita economica e lavorativa qualche problema che potrebbe trovare soluzioni improvvise.
F- Successo e viaggi, questa lettera porta fortuna a coloro che si occupano di arte, in ogni forma.O anche a coloro che commerciano e si muovono per svolgere il proprio lavoro. E' una lettera che protegge dai grandi mali.
G- Ansia e fragilità psicologica. Tormenti e angosce. Apre molte e varie possibilità, si può sia vincere che perdere.
H- Solitudine, vita lunga ma poco fortunata nelle questioni affettive, problemi con la famiglia. Propizia per i religiosi e i medici.
I- Cambiamenti,alti e bassi continui, in ogni campo. Situazioni che sembrano sbriciolarsi, a volte senza motivo. 
J- Coraggio,carattere impulsivo che spinge ad azioni imprevedibili. Vita movimentata e piena di cambiamenti.
L- Poco fortunata, difficoltà che spesso non si riescono a prevedere e risolvere.
M- Forte spiritualità e senso della religione, della ricerca di realtà superiori. Buona per il pensiero ma poco per eros e amore. 
N- Poca riflessione, a volte immaturità. Vita tormentata e agitazione interiore. Scontri con il prossimo.
O- Sensualità e fascino, eros e le tentazioni della carne al primo posto nei pensieri. Bisogno di conferme e di essere accettati. Il corpo prevale sullo spirito.
P- Sfortuna, dolori e separazioni, difficoltà e povertà interiore ed economica. Molto negativa per il matrimonio o le convivenze, le unioni amorose vengono messe a dura prova.
R- Viaggi e spostamenti, la fortuna si realizza lontano da dove si nasce. Favorevole al lavoro e a coloro che cercano, qualcosa. ottima per ricercatori e studiosi.
S-Z- Lotte per far valere il proprio modo di essere e pensare. Fortuna alterna, tormenti di pensiero e interiori. Non buona per i legami amorosi e per il parto di bambini e d'idee.
T- Fortuna improvvisa e costruita, favorevole in ogni circostanza, aiuto che cade dal cielo. Soddisfazioni e benessere economico. Successo e riconoscimenti. Favorevole al gioco e alle sfide.
U- Forte spiritualità, protegge la salute e il corpo. Regala serenità e pace. Sorrisi che si regalano e si ricevono.
V-W- Grande mente, intelligenza, favorevole che porta fortuna. Ostacoli che vengono superati in modo inaspettato.
Y- Follia interiore e mentale, comportamenti poco coerenti. Disordini mentali e tendenza a distruggere e distruggersi. 
Ora carta e penna e andiamo a vedere cosa si nasconde nella nostra realtà interiore...!
La seguente formula vi può aiutare a smaltire quanto di negativo possiate trovare all'interno delle vostre lettere...
:" Numero misterioso che si possiede,
che si drizza contro il demone.
Parola misteriosa che esce dalla bocca
e si scaglia contro il demone,
che il numero del Potere l'arresti,
che la Parola misteriosa del Dio Supremo lo arresti.
E' per il numero 7 e per i 7 nomi che si compitano,
il bello,l'antico,l'Uno e il donatore,
il pericoloso,il Primo e l'Ultimo...
Per le 7 parole di potere e per quelle Divine,
per le 7 umane.
Per le 7 giornate Divine e le 7 membra umane,
le 7 estasi dell'uomo.
Per i 7 climi,le 7 regioni,i 7 oceani,i 7 abissi,
per i 7 cieli e i 7 pianeti,le 7 Pleiadi e le 7 costellazioni.
Per le 7 rivoluzioni e i 7 astri che girano,
Per i 7 astri che danzano io ti scongiuro o Destino di....".
PS: Completare la Formula con la richiesta delle cose d'allontanare (dovute alle lettere negative) e chiedere quelle che mancano. Dicendo alla fine il proprio nome e cognome.

Nessun commento:

Posta un commento