martedì 19 agosto 2014

Per avere Fortuna...fate così...

-Esistono vari riti  per fare in modo che la Fortuna arrivi e rimanga nella vostra vita, sembra complicato ma non lo è...andiamo a vedere cosa bisogna fare:
Prendere una stoffa bianca e mettere al centro un Topazio. Bagnare la stoffa e il suo contenuto con acqua di lavanda, che sia vecchia di almeno tre anni ( cercate da una nonna o da una mamma), altrimenti dovrete comprarne una bottiglia, conservarla e rimandare il rito ad un'altro periodo. Se volete provare ugualmente avendo un acqua nuova, potreste avere un risultato molto meno eclatante e di breve durata, ma se il periodo è proprio nero, anche questo può essere d'aiuto! Ogni mattina sciogliete la stoffa e toccate la pietra, senza che nessuno vi veda. Rimettetela a posto e la fortuna non tarderà ad arrivare.
-Oppure scavate nella terra una buca profonda 40 cm, e lasciatela aperta almeno per 3 giorni. Il quarto giorno mettetevi con i piedi al suo interno, comprendo. Rimanete in questa posizione e fatevi tre segni di croce con gli occhi chiusi. Raccogliete la pietra liscia che avrete messo precedentemente di fronte a voi, vicino ad un fazzoletto. gettandola dietro alla vostra spalla sinistra utilizzando il fazzoletto ( non deve essere toccata con le mani!) Fatevi ancora un segno di croce e uscite dalla terra, andando a vedere dove è caduta la pietra, in quel punto sotterrate sasso e fazzoletto con la terra con cui avete coperto i piedi. La fortuna non vi abbandonerà fino a quando sasso e fazzoletto saranno sepolti.

Questi rituali sono molto antichi, fanno parte della tradizione....forse non ci faranno diventare dei Paperoni...Ma molte volte eseguire un rituale ci aiuta a ricreare armonia energetica, per ritornare agli equilibri primordiali e poter ricominciare da capo...con nuova energia e visione.
E il più delle volte...questa è la vera Fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento