sabato 6 aprile 2013

Leggere il Futuro con i Dadi: Parte VII

Dopo aver formulato la domanda e lanciato i Dadi, se otteniamo la sequenza  

345-avrà il seguente significato- Riceverete un invito da parte di una persona molto importante per voi, che vi creerà la condizione giusta per allargare la vostra cerchia di conoscenze. Periodo positivo per le amicizie e per l'amore.

344-Non dovete apportare nessuna modifica alla vostra vita. Le situazioni che vi si metteranno davanti non sono del tutto sicure e positive. Sappiate aspettare tempi migliori.

343-Il momento è estremamente positivo, il successo è dietro l'angolo. Dovete imparare a fidarvi solo delle persone a voi più vicine, per non rovinare tutto il progetto che avete nella vostra mente. Curate meglio i particolari, vantaggi positivi.

342-In questi giorni dovrete spostarvi, vi si richiederà uno spostamento anche se non era nei vostri progetti. Viaggi di tipo fisico o anche con il pensiero, apprenderete nuove nozioni. Vi si richiederà di essere presenti e attenti ad ogni nuova cosa che accade intorno a voi.

341-Si presenteranno dei problemi nel settore lavorativo ed economico, molte tensioni nei rapporti con gli altri. Non fate di più di quello che vi sarà richiesto, il vostro fisico e la vostra mente vi richiedono riposo. Non siate sempre protagonisti.
336-Momento molto fortunato e pieno di possibilità positive, tutto sembra venirvi incontro niente è impossibile per voi. Dovete darvi da fare, i momenti così solari non sempre sono possibili.

335-Una persona di rango superiore vi chiederà aiuto, successivamente vi  sarà d'aiuto a sua volta in un momento molto importante per voi. Coltivate questo rapporto che vi potrà essere d'aiuto anche in un futuro non troppo lontano.

334-Farete uno spostamento con amici o con le persone amate, questa sarà l'occasione per rilassarvi e  scaricare la tensione. E' giunto il momento per dedicare un po di tempo a voi stessi.

333-Una persona a cui volete molto bene, avrà bisogno del vostro sostegno. Sarebbe positivo che voi con la vostra presenza, riusciate a dare tutto ciò che è nelle vostre possibilità. Anche se vi costerà qualche sacrificio.

332-A causa di poca chiarezza potreste avere un conflitto   con una persona che conoscete da molto tempo. Non create rotture e cercate di considerare la possibilità del perdono. Non sempre quello che vediamo è reale, la mente gioca brutti scherzi.

331-Siete molto stanchi e provati da un periodo non troppo facile. Perché non provare  ad organizzare una giornata di quelle che piacciono a voi, vicino al mare o in un posto verde? Sicuramente ripartirete con una marcia in più.

Nessun commento:

Posta un commento