martedì 15 gennaio 2013

Significato dei numeri Lineari: N. 8 e 9. ( ultima parte )

Proseguiamo con le caratteristiche delle personalità, secondo il numero Lineare di nascita.

Numero 8- Coloro che hanno questo numero come loro numero lineare, debbono sottostare a un destino Karmico, che influisce sulla formazione della loro vita. Essi possono essere divisi in due gruppi, quelli che hanno un destino particolarmente difficile e quelli che sebbene duramente provati trovano una contropartita nella gloria e nella celebrità. Questo numero indica coloro la cui vita si svolge in un susseguirsi di lotte morali o materiali, dovute al Karma. Si ritrova in coloro che si occupano di arte, politica, letterati, dotati di perseveranza e ambizione, ma al tempo stesso molto timidi e riservati. Si presentano difficoltà marcate con i numeri 8 e 4, sia in persone luoghi e giorni. Problemi meno marcati se l'influsso è dei numeri 1-3-6. Ad esempio un evento il giorno 4, potrebbe portare a questi nativi, difficoltà di una certa importanza.
Giorni Fortunati-sabato, domenica e lunedì. specialmente e stranamente propizi, se cadono il giorno 8-17-26 di qualsiasi mese. Il periodo più fortunato è dal 26 dicembre al 26 febbraio.
Le Simpatie di queste persone sono difficili da ottenere, scettici e indifferenti, talvolta timidi e introversi, non si legano facilmente con nessuno, ma quando lo fanno la loro fedeltà è eterne.
Colori Fortunati- tonalità profonde del verde, blu, marrone, porpora e anche nero.
Pietre portafortuna- onice nera, zaffiro blu, ametista, perla nera.

Numero 9: Sono dei lottatori nati, che prendono i problemi di petto. Sono pronti a pagare di persona le conseguenze di questa loro impetuosità. Che causa loro quando sono giovani, errori e delusioni.. Sono governati da una grande forza di volontà e da un forte desiderio d'imporsi, che li aiuta a raggiungere il successo negli anni maturi. Hanno un amore sfrenato per il rischio e l'indipendenza, se non possono ottenere         una posizione sociale indipendente, scelgono una vita attiva e rischiosa. Tipo la carriera militare, collaudatore, corridore automobilista, motociclista, ecc. La loro energia cresce in misura delle responsabilità loro affidate,  i loro difetti sono : sete di potere, facile abbattimento, incostanza.
Giorni Fortunati- martedì, giovedì, venerdì, specie se cadono il 9-18-27.
Le Simpatie vanno alle persone del numero lineare 3 e 6. Vogliono ottenere a ogni costo la simpatia e l'amore, ma non si lasciano facilmente circuire dalle loro conquiste, pretendono una buona dose di pazienza e di adattabilità.
Colori Fortunati- rosso, rosa in tutte le tonalità.
Pietre fortunate- rubino, corallo, pietre rosse o rossastre.

Con i numeri 8 e 9, abbiamo terminato la serie dei numeri Lineari e delle caratteristiche che regalano alle persone che contraddistinguono.

Nessun commento:

Posta un commento