mercoledì 2 gennaio 2013

Potere Magico dei Salmi.

Salmo 33- Bisogna recitarlo tenendo le mani sopra un contenitore con dell'olio d'oliva. Poi utilizzare quest'olio per ungervi la fronte o durante i pericoli d'epidemia.
Questo Salmo viene chiamato del Soccorso degli Angeli, quando siete perseguitati dalla sfortuna e dalle disgrazie, malattie o avversità. Angelo preposto a questo salmo si chiama Leheiah.
Salmo 34- Utile per portare a termine un viaggio senza problemi o un soggiorno. Per avere una buona accoglienza da persone autorevoli, malesseri strani di cui il medico non trova la causa. Angelo da invocare si chiama Peliel.
Salmo 35- Utile quando si hanno problemi sul lavoro, nello studio o nella realizzazione d'invenzioni o progetti. Se dovete realizzare un'idea artistica, o per avere riconoscimenti o pareri favorevoli al proprio lavoro. Per aiutare la salute, se siete in causa o per avere protezione nei pericoli. Da recitare per 12 giorni come ringraziamento dopo una guarigione. Angelo da invocare si chiama Eleiah.
Salmo 36- Per un raccolto abbondante e per avere prosperità nel lavoro. Buon fine un progetto e allontanare invidia e ostacoli, protezione dalle negatività. L'Angelo da pregare si chiama Zoharel.
Salmo 37- Nelle malattie gravi e terminali, perdita di coscienza e malori, perdita della ragione, quando si eccede nel bere. Sortilegi o spiriti maligni. Tormenti di vario tipo, quando manca la serenità. L'Angelo si chiama Asaliah.
Salmo 38- Quando si è perseguitati ingiustamente dalla legge, ostacoli, maltrattati sul lavoro, in lotta con i vicini o dei nemici che vi tormentano. Cattiva salute. Contro i spiriti del male o tentazioni perverse: recitare per sette volte in un giorno. L'Angelo si chiama Arazel o Erziel .
Salmo 39- Per avere consigli dagli Angeli in sogno, dona profezia e la capacità di leggere l'animo umano, gli eventi che devono ancora venire, saggi consigli. Mattino e sera per tre volte, scriverlo e portarlo in borsa o nel portafoglio. L'Angelo si chiama Seliah.
Salmo 40- Contro gli spiriti infernali. Angelo da pregare si chiama Zabdiel. Leggere per 7 volte portare addosso o metterlo sulla porta della persona, o sotterrato in una scatola di ebano nella proprietà dove vive il soggetto.
Salmo 41- Quando siete stati danneggiati, derubati, ingannati. Rovinati da nemici o creditori o malfattori. Vi hanno rubato il posto di lavoro. Se siete in  gravi condizioni economiche. Leggere per tre volte per tre giorni. Angelo si chiama Imiel.
salmo 41 :" Beato l'uomo che comprende il povero,
nel giorno cattivo Dio lo libera.
Dio lo protegge e lo fa vivere beato sulla terra,
non lo consegna ai suoi nemici,
Dio lo sostiene nel suo letto di dolore
gli rifà il letto in cui soffre.
Io dico-Abbi misericordia di me Dio
guariscimi perché ho peccato contro di te!
Contro di me i miei nemici dicono il male,
quando morirà e sparirà il suo nome?
Chi viene a trovarmi dice parole inconsistenti
raccoglie cattiveria nel suo cuore,quando esce
sparla nelle piazze.
Uniti contro di me mormorano i miei nemici
contro di me enumerano le mie sventure.
Un morbo si è impadronito di lui
non potrà rialzarsi dal suo letto.
Anche l'uomo della mia pace,nel quale confidavo,
anche lui che mangiava con me lo stesso pane
adesso alza contro di me il suo calcagno.
Ma tu, Dio, di me abbi pietà
fammi rialzare perchè io possa ripagarli,
da questo saprò che tu mi vuoi bene,
se su di me non trionferà il mio nemico,
tu confermerai la mia innocenza
mi farai stare per sempre davanti al tuo volto.
Benedetto è Dio, il Dio d'Israele,
da sempre e per sempre, Amen ! Amen!

Ricordare sempre prima di leggere i Salmi si segnarsi con tre Croci, dire tre Gloria e leggere il Salmo, invocare l'Angelo e chiedere aiuto per il problema che si ha.( Chiedere sempre cose positive, mai cose cattive  o negative perché gli Angeli non vi ascolteranno e sarete puniti per la vostra richiesta "malefica". Il male torna da chi lo chiede amplificato per 7 volte.) Poi recitare ancora tre Gloria e segnarsi con tre segni di Croce. 

Nessun commento:

Posta un commento