giovedì 17 gennaio 2013

Per tutti i Capricorno: i profumi Portafortuna

L'effetto magico di questo profumo (il Caprifoglio) è quello di addolcire fortemente il carattere e di armonizzare i comportamenti del nativo con l'ambiente in cui vive. Porta i nativi ad un maggiore ottimismo e ad una serenità che apre l'animo a nuove possibilità e alla comunicatività con il prossimo. L'uso di questo profumo, ha effetti notevoli per quanto riguarda la vita spirituale di questi nativi, sul corpo allontana il pericolo di malattie, in particolare quelle delle ossa e dei nervi..
Per i Capricorno viene usato anche il Narciso, che infonde una maggiore ricercatezza nella cura della propria persona, con un benefico effetto sul carattere che risulterà più dolce e riflessivo. Tiene lontano i pericoli, specialmente durante i viaggi, evita i tracolli finanziari: prima di ogni viaggio è bene cospargersi tutto il corpo con il profumo e anche la biancheria, a formare una corazza protettiva..
Tra i profumi con forza talismanica abbiamo il Giacinto, che agisce in modo particolare sul carattere, nel profondo dell'anima, che in questi nativi è difficilmente accessibile.
Il Mentastro, invece, come un balsamo infonde maggior forza di carattere e allontana le avversità materiali e morali, rafforza la vitalità ed ha un particolare effetto sul sistema nervoso.
Auguri per un Felice Compleanno a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento