mercoledì 2 gennaio 2013

Leggere il Futuro con i Dadi. (parte Quarta).

Se tirando i Dadi si ottengono i numeri 536- questa sequenza vi dice che il modo migliore per uscire dai problemi e risolvere gli scontri è rivolgere la vostra attenzione altrove, distraendovi e lasciando che siano gli altri a combattere. Avendo un atteggiamento più pacifista e conciliante.
535-Il periodo che si avvicina porterà momenti molto piacevoli per i sentimenti, la famiglia e gli amici.
534- La soluzione per uscire dalla crisi che è iniziata qualche tempo fa, verrà indicata da una persona che conoscete poco, che si dimostrerà subito amica e affidabile.
533- E' ora di affidarsi ad una sensazione più netta, a mirare a progetti più ambiziosi. Il sostegno di alcuni amici si rivelerà utile per avere un ottimo risultato finale.
532-Tutto quello che avete fatto fino ad ora è stato solo una perdita di tempo. Non dovete inseguire sogni impossibili, molto meglio ripiegare su traguardi meno risonanti ma più concreti.
531-Nell'amore e in famiglia una profonda intesa vi farà sentire veramente bene. Qualunque consiglio proveniente da questo ambiente non potrà che essere positivo, sarà per voi utile seguirlo.
526-La fase della ideazione e dell'organizzazione è terminata, basterà ora seguire le tappe stabilite e il successo arriverà da solo, senza faticare troppo.
525-Il momento è buono per dedicare del tempo ai divertimenti e agli svaghi: gli impegni seri possono essere accantonati per un breve periodo, senza che si abbiano conseguenze gravi.
524-Periodo favorevole per gli affari e per cercare lavoro, vale la pena approfittarne, date forma a progetti che possono essere realizzati a breve scadenza.
523-Il destino vi offre la possibilità di poter realizzare un sogno. Tutti gli ostacoli devono essere superati con impegno e determinazione.
522- In questo periodo non è positivo dare inizio a progetti che hanno bisogno di poco tempo per essere realizzati. E' più positivo mettere in campo situazioni da realizzare senza fretta.
521- Avete bisogno di un periodo di riposo per recuperare energie e rimettervi in piena forma fisica. Una vita tranquilla e maggiore serenità psicologica sono le cose di cui avete più bisogno adesso.
516-La positività che riuscirete a trasmettere vi aiuterà a circondarvi di persone interessanti che successivamente potranno esservi utili sopra ogni cosa nelle situazioni di tipo pratico.
515- E' un momento estremamente positivo e fortunato. Non dovete fare altro che pensare a divertirvi, le situazioni arriveranno da sole.
514- Troppe possibilità possono confondervi sul quello che dovete fare. Il consiglio di persone care e amiche può aiutarvi a risolvere ogni dubbio.
513- Tutto quello che fino a poco tempo fa sembrava irraggiungibile, si sta trasformando in realtà. Non dovete avere paura, ma dimostrarvi pronti e all'altezza delle occasioni fortunate.
512- I molti impegni e le situazioni non risolte rischiano di creare un clima difficile da vivere, vi sentirete distratti e confusi. Attenzione alla guida di mezzi.
511- La forma smagliante di questo periodo non deve portarvi ad esagerare. Potreste avere delle conseguenze piuttosto spiacevoli.
466- E' ora di coinvolgere nei vostri progetti l'ambiente familiare, non potete rimandare più. Avrete sia il denaro che il tempo per realizzare i vostri sogni.
465-Una persona conosciuta recentemente potrà rivolgervi un invito a cui non potrete rinunciare. E' una buona occasione per fare conoscenze molto interessanti.
464-Si sta per presentare l'occasione per guadagnare in modo significativo e inaspettato. Non bisogna lasciarsi andare, ma lavorare con impegno e continuità.
463- Periodo particolarmente fortunato. Perché questa fortuna non se ne vada è importante non trascurare i piccoli particolari, che potrebbero rovinarvi il benessere e la pace interiore.
462-Un desiderio da lungo sognato sta per crollare. Non dovete disperare, visto che le nuove opportunità si presenteranno al più presto e saranno molto più positive e facili da realizzare.
461- A volte siete troppo rigidi e non avete la capacità di andare incontro agli altri, creandovi problemi enormi con le persone vicine. Dovete controllare di più il vostro umore, per evitare disaccordi e rotture.
456- Dovete intraprendere un progetto che coinvolgerà anche le persone con cui lavorate o vivete. Non lasciate in disparte nessuno, tutti potranno esservi di aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento