venerdì 3 marzo 2017

Sistema per giocare ...i vostri sogni!

Piero di Modena mi ha mandato un sistema, per giocare i numeri dei vostri sogni. Funziona in questo modo:
scegliete 11 numeri che avrete ricavato dai vostri sogni, magari anche più di uno. Sopra un foglio scrivete le lettere a-b-c-d-e-f-g-i-m-n-o, accanto ad ogni lettera scrivete un numero.
Formate la griglia in questo modo:
D-B-F-M
D-A-E-M
D-C-G-M
B-A-C-I
E-B-G-N
F-A-G-O
E-C-F-N
a lettera uguale corrisponde numero uguale. Otterrete cosi il sistema che vi permetterà di ottenere più ambi, terni e quaterne.
Potrete giocare sia i numeri in verticale che quelli in orizzontale. Il metodo è questo, poi ci vuole un po di fortuna...!

PS: Giocare senza esagerare, il gioco può creare dipendenza patologica. Non si garantiscono vincite, sono solo modi di giocare della Tradizione Popolare.

Per coloro che ne avessero bisogno:www.sanpatrignano.org/gioco d'azzardo.

oppure il numero verde 800.921.121
potete scrivere a www.giocaresponsabile.it
( lottomatica e federsend con il sostegno dei Monopoli di Stato.

Questi riferimenti potranno essere utili in caso di dipendenza da gioco. Sanpatrignano anche per altri tipi di dipendenze. Dalla dipendenza si può uscire...!
Questi recapiti sono utili per coloro che vivono in Italia, ma ogni altro posto del mondo ha dei riferimenti per ricevere aiuto.
Il gioco deve essere sempre diverimento...mai un problema..! 

I giocatori veri non cercano mai il terno, la quaterna o la cinquina. Certo se arrivano mica buttano i soldi...! Ma cercano di ottenere vincite attraverso gli Ambi, che devono essere realizzati in modo continuativo, in modo da non andare mai sotto con i soldi. Gli Ambi se realizzati ogni settimana possono dare soddisfazioni. Un testo che indica il modo per farlo è quello che troverete dopo il clic, in quanto con un costo contenuto, potrete avere un libro che vi aiuterà in questo. Piccoli ambi ma sempre, poi dipende da quanto una persona può giocare. Io consiglio di non esagerare, anche con un solo euro si possono vincerne 250, credo che come risultato non sia male! Ma bisogna sapere come...allora bisogna prendere questo testo...e il segreto sarà nelle vostre mani..Gioco del lotto: Ambo sbanca banco.:Clic-

Nessun commento:

Posta un commento