mercoledì 25 giugno 2014

Leggere il Futuro con i Dadi: parte Ultima.

Utilizzando un certo numero di dadi, a scelta del sensitivo, si può dopo aver formulato una domanda avere una risposta. Oggi andremo a concludere questo lungo cammino, servito a dare un significato di base, alle sequenze di numeri ottenuti dopo il lancio di tre dadi.
Se lanciati i dadi otteniamo:
146 ( il numero uno con il primo dado, quattro con il secondo, sei con il terzo, o anche i stessi numeri lanciando per tre volte un solo dado. I dadi possono essere lanciati anche più volte, poi starà alla capacità del sensitivo mettere insieme le varie risposte ottenute)
146- Non è un periodo positivo, non iniziare niente di tutte le cose che avete in mente, la vostra realtà immediata deve rimanere così, almeno per il momento. Non cambiate niente di quello che avete, in nessun settore.
145- Prima di ogni decisione è consigliabile che lasciate passare del tempo, per ristabilire intorno a voi fiducia e positività, ultimamente l'ambiente intorno non è dei più piacevoli.
144- In questo periodo vi state comportando in modo troppo superficiale, tutta questa leggerezza vi distrae dai compiti che dovete svolgere. Non frequentate persone e ambienti che non vi aiutano ad impegnarvi seriamente. Rimandate ogni decisione che può cambiarvi la vita.
143- Non scontratevi con nessuno, i litigi in un simile momento di tensione possono creare guai non risolvibili, allontanatevi per qualche giorno, un viaggio o un momento d'isolamento può aiutarvi a comprendere meglio.
142- Cercate il consiglio e il sostegno di una persona che vi vuole bene, contattate chi è più di voi preparato riguardo il settore che vi crea il problema. 
141- Persona gelosa e negativa, ostacola la vostra situazione nel lavoro. Questo vi creerà dolore e malinconia, non lasciatevi andare a pensieri negativi. La situazione si modificherà a vostro vantaggio.
136- Nel lavoro e nelle questioni pratiche si avranno dei problemi, anche se il momento non vi sembra giusto e non vi sentite pronti, dovete comunque muovervi cambiando e trasformando tutto il settore della vostra vita pratica. Avete trascinato troppo a lungo una situazione che non funziona più.
135- In famiglia e in coppia conflitti pesanti, nel lavoro sembra non funzionare niente, tensioni e malumori non vi permettono di "sentire". Una serata rilassante e divertente vi potrebbe essere d'aiuto.
134-Nel lavoro belle notizie e miglioramenti, attenzione però a persone false che non vi aiutano a risolvere i problemi che avete, ma promettono mari e monti. Vi parlano alle spalle, non vi fidate e siate riservati.
133- Quando i periodi sono più positivi, rischiamo di creare problemi che non ci sono, di non vedere più la realtà che ci si muove intorno. Passate più tempo con le persone a cui volete bene, non pensate a nulla per qualche giorno, tutto sarà più chiaro. Finalmente riuscirete a valutare quanto siete fortunati.
132-Non muovetevi, la fortuna non vi aiuta. Lasciate andare le cose come vanno, fate decidere agli altri lasciando fare al destino.
131- L'amore che voi provate non è contraccambiato allo stesso modo, allontanatevi da coloro che non provano gli stessi sentimenti ed emozioni. Non permettete che qualcuno si approfitti di voi.
126- Anche se la situazione sembra molto complicata e senza soluzione, improvvisamente grazie alla vostra perseveranza riuscirete ad arrivare a meta. Il vostro successo personale e la piena realizzazione sono a portata di mano.
125- Valutate le nuove possibilità in modo sereno e profondo, non lasciatevi guidare dalla sensibilità e dagli stati emotivi. La parte più sensibile di voi potrebbe farvi brutti scherzi.
124- Persone importanti e positive vi permetteranno di realizzare i vostri desideri. Accettate l'aiuto e non siate orgogliosi. Per una volta nella vita, le persone vi offrono un sostegno sicuro e sincero.
123- Un miglioramento in vista nel lavoro, possibilità nuove e offerte vantaggiose. Decisamente buona anche la situazione economica. Valutate bene e velocemente.
122- Siete troppo provati da questo ultimo periodo della vostra vita, siete stanchi  e stressati. Lasciate fare ad altri quello che non riuscite a fare, dedicandovi a qualcosa che vi distrae e diverte.
121- Siete stati a lungo senza dedicarvi seriamente alle vostre cose, mettetevi al lavoro con impegno. Nuove cose stanno arrivando. Siate pronti a cogliere le possibilità.
116- Il settore pratico non è positivo, non investite denaro e non spendete soldi inutilmente. Anzi pensate alla possibilità di trovare un secondo lavoro. Per chi lo sta cercando, sarà facile ricevere una bella sorpresa.
115- In amore situazioni non risolte, dovete parlare con il partner in modo sincero e profondo. Il risultato della vostra disponibilità sarà molto ma molto positivo.
114- Sarete ammirati per la vostra generosità, una persona che vi piace da tempo vi si avvicinerà in modo inaspettato. Una bellissima storia d'amore all'orizzonte per coloro che sono soli.
113- Situazione imbarazzante che si potrà risolvere solo dicendo la verità, non nascondetevi dietro ad un dito. Lasciate all'altro la possibilità di decidere.
112- Non perdete tempo e non lasciatevi distrarre da situazioni mondane e tentazioni. Per avere un risultato buono impegnatevi notevolmente, mettendoci tutta la volontà possibile.
111- Siete troppo stressati perché ultimamente non avete affrontato con serietà le situazioni, lasciando tutto nelle mani del fato. Niente si è mosso e ora tutti i nodi vengono al pettine, passate una serata con le persone giuste e l'animo tornerà sereno.
Ora prendete una manciata di dadi...e vediamo cosa vi riserva il Futuro!

Nessun commento:

Posta un commento