lunedì 24 marzo 2014

La Tavoletta con i chiodi e i Bagni che difendono da ogni male....


Questo è un metodo che serve per realizzare una difesa permanente da ogni male e maleficio. Occorre una tavoletta di legno pulito ( nocciolo o olivo), dello spessore di circa 5 mm di forma rotonda o quadrata, come preferite di circa 20 cm di lato o di diametro. Si prendono dei chiodi lunghi, tanti chiodi, e si conficcano nella tavoletta, fin quasi alla testa. Si prende del filo di rame, di alcuni metri, e si annoda alla testa del primo chiodo, poi si fa un giro intorno al secondo, poi al terzo e così via. La fine del filo deve uscire dalla stanza in cui si porrà la tavoletta.
Prendere due vasi di terracotta, che possano stare uno dentro l’altro, intorno al vaso più piccolo si mette della terra, tra i due vasi. A quello più piccolo che si trova all'interno, bisogna chiudere il foro, anche con un tappo di sughero. Riempirlo di acqua e il filo di rame, d’uscita, dovrà avere la punta dentro questa acqua.
Questo sarà un “marchingegno”, che vi proteggerà per sempre, in modo particolare se lo collocherete sotto il letto, o in cucina, con la punta dei chiodi verso l’alto.

I Bagni che lavano via ogni sofferenza e maleficio

Bollire per 15 minuti in due litri di acqua, di sorgente o di fontanella, acqua che scorre. Del rosmarino e della salvia in parti uguali, filtrate e aggiungete all'acqua del bagno, in una bottiglia per coloro che non hanno la vasca, che vuoterete sul vostro corpo dalla testa. E’ una purificazione che andrebbe fatta una volta al mese, il primo venerdì del mese o il terzo.
L’acqua e le piante devono essere esorcizzate con le seguenti preghiere:
Benedizione dell’Acqua-
Fare tre croci sull'acqua con la mano destra, e dire:
Che questa e santa creatura sia al riparo da ogni attacco del nemico, purificata con l’espulsione di ogni sua malizia. Che sia sorgente di vita, acqua di rigenerazione, fonte di purificazione , affinché tutti coloro che si bagneranno in lei, ricevano per mezzo dello Spirito Santo , la Grazia di una perfetta purezza.
E’ per questo che io ti benedico, o creatura di acqua, nel nome del Dio vivente, vero, santo, per il Dio che al principio del mondo, ti separò dalla terra con la Sua parola, facendo scendere il Suo Spirito su di te. Amen.
Benedizione delle Erbe
Fare sempre tre croci sulle erbe con la mano destra, dicendo:
Dio onnipotente ed eterno, che nella creazione dicesti, che dalla terra possano nascere erbe meravigliose, che diano seme e frutti secondo la loro specie.
Grazie al vostro nome e potenza, che deve essere glorificato,benedetto e lodato,stendete la Vostra Mano destra su queste erbe ( dire il nome specifico delle erbe che si stanno benedendo), colmatele di ogni benedizione, come faccio io in Vostro nome.
Dio io le esorcizzo, le benedico e le santifico in vostro nome ( fare tre croci sulle erbe),
che in ogni posto dove saranno poste, si allontani ogni male e ogni pericolo, ogni insidia e ogni maleficio.
Per Gesù Cristo, che ha portato con se le nostre sofferenze, che è stato ferito a causa delle nostre iniquità, e ucciso per i nostri crimini. Affinché il suo sacrificio, sia per noi tramite per poter essere salvati, purificati, guariti. Per Gesù Cristo nostro Signore, Amen!





Nessun commento:

Posta un commento