domenica 26 gennaio 2014

Salmi che passione....

Proseguiamo il nostro cammino nel mondo Magico dei Salmi, questo insegnamento sul modo di utilizzare i Salmi mi è stato tramandato da un sacerdote, che aveva trovato un libro molto antico che diceva che nei Salmi è nascosto un potere "magico", che può essere d'aiuto ad ogni semplice mortale, solo semplicemente leggendo. L'unica regola da rispettare, sono i tre segni di croce e dire i tre Gloria, leggere il Salmo, invocare l'Angelo preposto al Salmo, chiedere con parole proprie la cosa di cui abbiamo bisogno, poi dire di nuovo tre Gloria, e segnarsi tre volte con la Croce.
Il procedimento è semplice, ma il potere è grande, naturalmente se il tutto viene fatto con fede, verso le energie superiori. 
Salmo 102- Aiuta le coppi che vogliono avere figli, vincere gli ostacoli che non permettono di averne, aiutare i figli che già si hanno ad essere sani, sia nel corpo che nell'anima. L'Angelo si chiama Litsiah. Da leggere ogni giorno e ricopiarlo e tenerlo attaccato sopra il letto.
Salmo 103- Quando si hanno troppi debiti e si sta vivendo la povertà,  non si guadagna abbastanza per i propri bisogni, per aumentare i guadagni e il lavoro. Attività o famiglie in difficoltà. Leggere tutte le mattine. L'Angelo si chiama Lusiel. 
Salmo 104- Per avere forza e potere in ogni situazione che viviamo, per coloro che si dedicano ad una religione o alle arti magiche. Leggere mattina e sera, copiarlo e portarlo addosso. L'Angelo si chiama Zharhel.
Salmo 105-Se avvertite un malessere che pensate sia dovuto ad arti magiche, se pensate di avere intorno persone o presenze malefiche. leggere per 7 volte, sopra un vaso pieno di acqua e foglie di olivo, in un giorno di sole, alba di domenica con la luna crescente. Spargere l'acqua dentro e fuori la casa. L'Angelo si chiama Daghiel.
Salmo 106- Buon raccolto, vendite e nel commercio, per coloro che studiano. L'Angelo si chiama Tresariah.
Salmo 107- Se la persona amata vi ha tradito, Tradimento di un familiare,amico,socio,conoscente o anche uno sconosciuto. Per chiedere giustizia. Leggere al mattino e poi metterlo sotto il cuscino dove si dorme. L'Angelo si chiama Berathsiel. 
Salmo 108- Per proteggere la vostra casa, Per avere prosperità e fortuna, benedizione, in imprese e affari. Bisogna leggerlo quando si ha bisogno, copiarlo e appenderlo vicino all'entrata. L'Angelo si chiama Viladiah.
Salmo 108:" Il mio cuore è saldo, o Dio,
io voglio cantare e inneggiare,
svegliati, mio animo, svegliatevi arpa e cetra,
voglio svegliare l'aurora.
Ti ringrazio tra i popoli, Dio,
ti canto in mezzo alle genti,
il tuo amore è più esteso dei cieli,
la tua fedeltà più avvolgente delle nubi.
Innalzati sopra i cieli, o Dio,
la tua gloria riempia la terra
affinché i tuoi eletti siano salvati
salva con la tua destra e rispondi.
Dio ha parlato nel suo Santo
Io esulto e divido Sichem
spartisco la valle di Succot.
Mio è Gàlaad mio è Manasse,
E'fraim è l'elmo della mia testa
Giuda lo scettro del mio comando.
Moab il catino in cui mi lavo,
su Edom io getto il mio sandalo,
grido vittoria su di te, Filistea.
Chi mi condurrà nella città fortificata
chi mi porterà dentro Edom
se non tu, o Dio, che ora ci dimentichi
e non combatti più le nostre lotte?
Nell'oppressione portaci aiuto,
l'uomo non può dare salvezza!
Con Dio noi faremo prodigi,
Lui solo schiaccerà i nostri oppressori ".
Abbiate fiducia nella preghiera, che non centra niente con i preti o l'andare in chiesa. La preghiera è l'unica, vera, comunicazione con il Divino. La Messa è un rituale collettivo, ma è tutta un'altra cosa. Pregate, vi si apriranno porte che non avreste mai creduto di vedere, aperte.
:" Bussate e vi sarà aperto, chiedete e vi sarà dato..."
 Un grande maestro diceva così...

Nessun commento:

Posta un commento