domenica 19 maggio 2013

Potere Magico dei Salmi

I Salmi hanno un loro potere Magico, se utilizzati seguendo un certo procedimento, già spiegato precedentemente, potete ottenere aiuto in ogni situazione.
Salmo 55- Questo salmo può essere utilizzato per ricevere aiuto in situazioni particolari, dove serve veramente l'aiuto di Dio. Viene chiamato il salmo delle sette fiamme. Va letto tipo una novena, 7 volte al giorno per 7 giorni di seguito. L'Angelo preposto si chiama Huniah.

Salmo 56-Questo serve nei problemi collegati alla passione amorosa, ai sensi, per allontanare le tentazioni illecite o legami extraconiugali, lussuria, i demoni del peccato delle perversioni e delle ossessioni. L'Angelo si chiama Jelael. Deve essere letto per 9 volte al giorno, per 9 giorni consecutivi.

Salmo 57- Viene letto per avere aiuto nelle imprese e per avere fortuna in generale. L'Angelo si chiama Achaiah. Da leggere ogni giorno al mattino presto fino a quando non si ottiene quanto si desidera.

Salmo 58- Contro persone violente, chi ci opprime e ci perseguita, per proteggersi dalle aggressioni, per ricevere vendetta contro i malvagi. L'Angelo si chiama Beliel, bisogna leggerlo ogni giorno.

Salmo 59- Per sradicare il senso del male da una persona, per non avere tentazioni e essere spinti al peccato,allontanare la cupidigia e la malvagità da noi stessi, per allontanare odio e cattiveria. Per difendersi dai nemici, assalitori o rivali in amore. L'Angelo si chiama Phaliel o Paltioel. Leggere per tre giorni di seguito alle ore 12 e anche la sera. Chiedendo che sia allontanata ogni tentazione e ricevere lo spirito del bene. Nella stanza dove si dorme.

Salmo 60- Per coloro che combattono una battaglia, che vogliono uscirne vincitori. L'Angelo si chiama Jahzel.

Salmo 61- Per avere una nuova casa fortunata (presa o cercata). Scelta benedetta e fortunata. L'Angelo si chiama Chassiel.

Salmo 62- Quando si rende necessaria una grazia, se si ha bisogno di fortuna e prosperità. L'Angelo si chiama Ittami. Bisogna leggerlo la  domenica all'alba e lunedì al tramonto. tenerlo in casa copiato sopra un foglio bianco.

Salmo 63- Se vi sentite ingannati sul lavoro, derubati, o che parlano alle vostre spalle. Leggere ogni mattina per 7 giorni. Porta fortuna e benedizioni. L'Angelo si chiama Jachiel.
Salmo 63:" O Dio, dall'aurora io ti cerco,
il mio essere ha sete di te,
a te, mio Dio, anela la mia carne
in terra deserta,arida, senz'acqua;
per questo ti contemplo nel Santo
per vedere la tua forza e la tua gloria.
Il tuo amore vale più della vita,
sei tu la lode delle mie labbra,
e io ti benedirò finché vivo
solleverò le mie mani al tuo nome
sarò saziato come a un banchetto,
la mia bocca ti loderà nella gioia.
Sul mio letto mi ricordo di te
medito su di te nelle veglie notturne,
sì,sei tu il mio aiuto
esulto all'ombra delle tue ali,
il mio essere aderisce a te,
la tua destra mi abbraccia e mi sostiene.
Ma quelli che cercano la mia rovina
scenderanno nelle profondità della terra
consegnati in balia della spada
diventeranno preda di sciacalli.
Il Re Messia gioirà in Dio,
chi dice il vero sarà glorificato
perché verrà chiusa la bocca
a coloro che dicono menzogne":

Nessun commento:

Posta un commento