giovedì 30 maggio 2013

La Luna Piena di Giugno...O Luna del Salmone.

Ogni mese si verifica la fase di Luna piena, quella che sul calendario viene rappresentata con un pallino vuoto. Nel Mese di Giugno si verificherà  Domenica 23 alle ore 11.33, nel segno del Capricorno. Questa Luna favorirà in modo particolare i segni di Terra ( Toro-Vergine- Capricorno ) e i segni di Acqua (Pesci e Scorpione ) Cancro escluso in quanto gli fa opposizione. La Luna Piena di questo mese viene chiamata Luna del Salmone, durante questa fase Lunare si può eseguire un mini rito per favorire la trasformazione Interiore. La finalità è quella di aiutarvi a trasformare il modo di vivere o di pensare, in modo da poter arrivare ad essere felici e attirare nella vostra vita simpatia e amicizia.
Dovete costruire una candela con due colori, la base deve essere fatta con mezza candela nera, la parte superiore con mezza candela Bianca. Unire le due parti sciogliendo leggermente una delle due. Cambiando il colore della parte superiore si possono effettuare riti per finalità diverse. Effettuare il Rituale un Lunedì quando la Luna è Calante,prima di mettervi a dormire. Bisogna essere da soli e fare un bagno che vi purifichi con Sale e Bicarbonato di Sodio.
Oltre alla candela di due colori occorre duna ciotola di acqua, uno spillo con la testa bianca, un foglio di carta i alluminio di forma quadrata con un lato di 20 cm.
Trovate la foto o un immagine di un Salmone mentre risale un fiume.
Disporre tutto il materiale in questo modo:
Disponetevi verso Nord con tutto il materiale d'avanti a voi, alla vostra sinistra mettete la ciotola con l'acqua, alla vostra destra il foglio di alluminio, la candela al centro d'avanti a voi, la foto del Salmone di fronte alla candela in alto.
Rilassatevi facendo respiri profondi, con la punta dello spillino incidete il vostro nome sulla candela bianca in senso verticale (iniziando dallo stoppino).  Inserire lo spillino dove i due colori s'incontrano,trapassando la candela da parte a parte.
Mettere la candela sul foglio di alluminio e accenderla. Visualizzate voi stessi come la parte di candela bianca. 
Dovete sentire il bianco che vi avvolge e vi purifica, allontanando da voi ogni male. Mandate la vostra energia negativa nella ciotola dell'acqua, 
Lasciate consumare tutta la candela. Gettate tutto il più lontano possibile da voi e da dove vivete.
Ringraziate sempre la Dea Madre di avervi ascoltato.

La Luna del Salmone, ci dice che dobbiamo perseverare nelle nostre scelte e nei nostri ideali, non bisogna abbandonare i sogni e lottare per i nostri desideri.
Possiamo avere quello che desideriamo se ci impegniamo, in ogni settore della nostra vita.

Se poi volete costruire anche un'altare, dovete decorarlo con candele di tutte le tonalità dell'azzurro. Ritagliate con del cartoncino degli stessi colori, sagome a forma di pesce. Disegnando un cerchio sul tavolinetto dove farete l'altare. Questo altare vi aiuterà ad avere un buon risultato per il lavoro fatto durante l'anno. E' un altare molto positivo  che porta ricompensa e soddisfazioni. Dovete avere solo la pazienza di aspettare.

Ogni mese daremo il nuovo rito da fare per ogni luna piena.
E anche come preparare il nuovo altarino.
La Magia è un credo una religione, non da nessun tipo di garanzia riguardo i risultati. Ma in fondo provare non costa niente...e poi non si sa mai!!
Auguri...!

Nessun commento:

Posta un commento