lunedì 19 giugno 2017

La Percezione Spirituale può essere favorita da alcuni profumi...Quali?

In natura esistono alcuni profumi, che poi l'uomo può utilizzare sotto forma d'incenso,erbe aromatiche, oli o composti, che se utilizzati possono favorire gli stati alterati di coscienza. Non appartengono al gruppo delle droghe, ma sono semplici erbe che aiutano l'essere umano ad entrare in contatto con altre dimensioni, facilitando il contatto durante i stati meditativi con entità spirituali.Il profumo cambia, altera, le vibrazioni di un' ambiente e di una persona, a secondo della propria composizione. Alcuni riescono ad attirare in modo particolare alcuni tipi di entità, possono accrescere nell'uomo la percezione di queste presenze e delle loro attività intorno a noi.
Tra i profumi più comuni abbiamo quello del Melo, pianta comune nella vita dell'uomo, questa fragranza favorisce il contatto con tutti gli spiriti della natura. Per questo motivo è importante avere in giardino o nell'orto una bella pianta di mele, o anche semplicemente un bel cesto pieno di mele colorate e profumate! Può essere particolarmente utile a coloro che vogliono comunicare con gli spiriti guida che si manifestano attraverso immagini. Nella tradizione popolare si diceva che il profumo di melo fosse particolarmente allettante per l'Unicorno.
Garofano- Profumo che crea protezione intorno a coloro che ne fanno uso. In modo particolare protegge dagli spiriti disincarnati, da quelli poco evoluti e da presenza del mondo oscuro. Questo profumo veniva utilizzato per fare in modo che gli uomini non vedessero i fantasmi, gli spettri. Può essere molto utile tenere in casa un bel mazzo di garofani.
Camomilla- Questo profumo attira tutte quelle entità o divinità che hanno a che fare con il mondo Egizio o Arabico. Può stimolare il contatto con l'entità naturali, semplici. Nelle meditazioni aiuta a comunicare con entità solari e gioiose. Cura l'aura, da eventuali danni provocati da grandi dolori.
Incenso- Purifica l'aura e ambienti, da presenze più o meno moleste. Ha una vibrazione molto alta, che impedisce a spiriti indesiderati o di basso livello di avvicinarsi all'uomo. Profumo protettivo e purificante, accresce le percezioni e gli stati superiori di coscienza. 
Gardenia- Incanta gli spiriti della natura, fate, ondine, gnomi, salamandre non resistono!.Può aiutare nelle situazioni dove viene attivata la telepatia, la comunicazioni con i regni superiori. Ottima per coloro che pregano e chiedono il conforto e l'aiuto degli spiriti buoni.
Lavanda- Lo stato di coscienza vibra alto, allevia ogni tensione e malessere. Le donne in passato utilizzavano questo profumo per avere i fantasmi dei propri morti, vicini. O per sentirne maggiormente la presenza. Stimola la visione del tempo, può essere utile avere sacchettini  negli armadi o profumare la biancheria con la sua essenza, per fare sogni piacevoli e privi di incubi.
Limone- Il limone emana un profumo che attira nei luoghi dove si trova, spiriti buoni e angeli. Tenete sempre cestini pieni di limoni profumati in casa! Nei tempi passati i medium durante le loro sedute, usavano la sua essenza per avere vicino gli spiriti guida superiori. Il limone regala chiarezza nella percezione del bene e del male.
Lilla- Ci aiuta a comunicare con i mondi superiori. Stimola la visione fisica delle entità, gli angeli accompagneranno colui che ne fa uso. Sarebbe bene tenerne un sacchetto in macchina o quando si fa un viaggio. Le Fate ne sono innamorate, le sue foglie possono essere bruciate in un' ambiente infestato da fantasmi o presenze negative. Coloro che operano con la chiaroveggenza, troveranno nel Lillà un' aiuto straordinario.
Rosa- Gli spiriti dell'amore e della gioia, trovano nel profumo di rosa un vero canale, per comunicare con gli uomini. Benedetti quei luoghi pieni di Rose! Chiama entità che ci possono aiutare nella divinazione, quelle energie che ci aiutano a sviluppare le nostre capacità "straordinarie"!
Rosmarino- Questo profumo è sacro per il mondo degli Elfi, durante il periodo Natalizio alcuni popoli usano offrire agli elfi o agli spiriti della casa, il suo profumo, per avere la certezza che questi proteggeranno la casa e i suoi abitanti per tutto l'anno. Possiede una vibrazione molto alta, protegge le anime dalle entità negative. Nell'acqua del bagno, aumenta la capacità personale di diversa dal male, un vero scudo energetico!

Viole- Questo è il preferito dalla regina delle Fate, viene utilizzato per sviluppare le proprie capacità esoteriche. Migliorando la comunicazione con i mondi spirituali. Provate ad ungervi la fronte, il terzo Occhio, con l'olio di questo fiore, avrete una maggiore consapevolezza spirituale e del Divino.
Glicine- Profumo che viene utilizzato da sempre da tutti gli operatori esoterici,in quanto attira spiriti positivi in modo particolare entità molto elevate.Utile per coloro che si occupano di arte in ogni sua forma, in quanto richiama entità che possono ispirare notevolmente. Anche coloro che si occupano di medicina possono trarne giovamento. 
I profumi le essenze, non solo ci possono mettere in contatto con i nostri spiriti guida, ma anche aiutarci a sviluppare una consapevolezza nuova, uno sviluppo spirituale nuovo, molto più vicino a quello che dovrebbe essere il nostro senso di perfezione.
Le persone che operano nel mondo oscuro, tendono ad usare profumi meno piacevoli, anche se qualche volta ho visto demoni profumarsi di rosa, attenzione a riconoscere le persone non solo dal loro profumo ma anche dal loro comportamento. Non sempre quelli che "profumano" sono brave persone, sicuramente amano di più l'igiene o hanno più modo di lavarsi, ma non sempre la loro anima splende e profuma di...Buono!

Nessun commento:

Posta un commento