martedì 26 maggio 2015

Semplice Rituale per avere la Pace in Casa....

Questo semplice rito è utile in tutte quelle situazioni in cui esistono forti scontri in famiglia, incomprensioni, o le difficoltà si susseguono senza sosta. 
I giorni più indicati per eseguire il rituale sono il Lunedì o la Domenica, sempre a sole alto non più tardi delle 15.00, con la Luna Piena.
Bisogna procurarsi una foto con tutti i componenti della famiglia.
Occorrente:
4 candele bianche- 2 etti di sale grosso nuovo- una bottiglietta di olio d'oliva, se benedetta meglio- alcuni pezzetti di carbone e candele gialle per quanti sono i componenti della famiglia- la foto- una stoffa bianca- delle pinze e dello spago-un pennarello- una bussola.
Al centro di un tavolo di forma rotonda o quadrata, mettete le candele gialle, il sale,l'olio,il carbone.
Accendere le 4 candele bianche in corrispondenza dei quattro punti cardinali, usando una bussola. Mettere le mani con i palmi aperti sugli oggetti centrali, soffiarci sopra 7 volte tracciare 7 cerchi con la mano destra e dire:
" Philos è a guardia del Nord ed è sveglio.
Hymis è a guardia del Sud ed è sveglio.
Nickon è a guardia dell'Est ed è sveglio.
Kluxum è a guardia dell'Ovest ed è sveglio 
Nyos è a guardia delle energie centrali ed è sveglio.
Io ( dire il proprio nome) ora posso riposare!"
Prendere le candele gialle e sopra ognuna scrivere il nome di ogni componente della famiglia, sulla foto scrivere i cinque nomi degli spiriti protettori. ( Vedi sopra)
Al centro lasciare il sale,l'olio, il carbone. Mettere sopra le mani con i palmi aperti e dire:
" Spiriti protettori della Luce, vi chiedo che questo sale, questo olio e questo carbone siano difesa per la mia casa, la mia famiglia, dove saranno messi e usati, vi sia protezione, aiuto nelle difficoltà, serenità, amore, pace, lavoro e fortuna!"
Mettete un pizzico di sale in ogni angolo della casa, un pizzico fuori da ogni finestra e anche fuori dalla porta.
Con l'olio tracciare sopra ogni porta il numero 5, con le pinze prendere il carbone scaldarlo sopra la fiamma della candela posta a Nord, e passarlo sulla foto.
Prendere le candele gialle e ungerle con l'olio, ora mettere tutto nel panno bianco: foto-candele- chiudendo tutto con lo spago.
Nascondere il pacchetto in un cassetto, quando ne avrete bisogno potrete accendere le candele per 5 minuti alla volta, rimettendole poi nel pacchetto.
I pezzi di carbone in una scatola e sotterrati in un prato.
Il sale e l'olio potrete usarli ogni 3-4 giorni come avete fatto la prima volta.
Può sembrare complicato ma non lo è, basta seguire le istruzioni e nella vostra casa regnerà la Pace....!

Nessun commento:

Posta un commento