venerdì 23 agosto 2013

Leggere il Futuro con i Dadi: Parte IX

Facendo una domanda e tirando tre dadi, otteniamo tre numeri, che letti in sequenza possono darci un'indicazione,un consiglio, una risposta.
Perché non provare visto che è così facile, i numeri hanno fatto parte da sempre della vita dell'uomo. Allora procuriamoci tre dadi e "giochiamo", potremmo avere l'indicazione che cerchiamo da sempre...
Oggi andremo a vedere il significato di altre sequenze, iniziando dalla serie:
256- se la persona che pone il quesito ha un problema di salute o di qualsiasi altro tipo, che sembra non trovare una soluzione, improvvisamente si risolverà, lasciandovi stupiti, perché avverrà come per magia.
255-Un rapporto sentimentale o d'amicizia diverrà più saldo. Possibili matrimoni, convivenze o associazioni. Una grande felicità sta per arrivare nella vostra vita, il momento buio sta per finire.
254-Tutte le paure o i dubbi che vi hanno tenuto con l'animo sospeso nei giorni passati, troveranno soluzione grazie al consiglio di una persona positiva che è nella vostra vita da poco tempo. Generosità e disponibilità verso il prossimo.
253-Dovrete rinunciare ad un sogno che avete in testa da molto tempo. Delusione e amarezza vi accompagneranno. Non fatevi prendere la mano dai malesseri, può essere anche solo un ritardo, strade alternative si aprono d'avanti a voi.
252- Nella vostra famiglia ci saranno grandi cambiamenti, situazioni che si capovolgeranno completamente. E' arrivato il momento per far cambiare tutte quelle cose che non andavano più bene da tempo. Siate presenti e svegli, la vostra attenzione deve essere al massimo.
251-Le finanze non vivono un momento particolarmente fortunato, i soldi non girano, le spese sembrano prevalere sull'entrate. Forse è giunto il momento di chiedere un'aiutino, se volete trovare le persone che vi daranno una mano chiedete in famiglia o tra gli amici immediati.
246-Novità inaspettate o notizie da persone che non sentivate da tempo, potrebbero spaventarvi. Non stupitevi se una persona riapparirà nella vostra vita, deve dirvi qualcosa d'importante. Non abbiate paura di tutto questo movimento nuovo.
245-Il tempo passato potrebbe rifarsi vivo, con tutti gli eventi che avevate voluto dimenticare. Restate vicini alle persone che amate e che fanno parte del vostro presente, le minestre riscaldate non funzionano mai.
244-Attenzione agli eventi che accadranno nella cerchia delle amicizie. Ci sono persone false che cercano di crearvi problemi alle vostre spalle. Non fidatevi di persone troppo smielate e accondiscendenti.
243-Attenzione! Nella vostra vita si muovono rischi imprevisti, non fate il passo più lungo della gamba, nuove possibilità vi si presenteranno, cercate di valutare tutte le sfaccettature.
242-Il momento non è favorevole per dare vita a nessuna situazione nuova. Rimandate a tempi migliori ogni decisione, per non commettere errori di cui potreste pentirvi.Non perdete tempo, dovete cercare una persona che possa darvi una mano a districare la matassa.
241- Vi siete lasciati guidare dalla leggerezza e dalla superficialità. Ora le conseguenze iniziano a farsi sentire. Attenzione all'alimentazione e alla sessualità, qualche problema che risolverete con  cure naturali e una dieta più rigorosa.
236-Nel settore sentimentale sono possibili nuovi incontri, che vi regaleranno grandi emozioni. Cambiamenti importanti e definitivi nella vostra vita. Tutto si muove e nasce sotto gli occhi benevoli della Dea bendata.
235-Avrete la possibilità di realizzare un sogno o un desiderio, dovete muovervi...riuscirete a fare qualcosa di molto importante e di nuovo. Non dovete perdere questo momento particolarmente positivo per tutto quello che è nuovo.
234-Una vecchia conoscenza che da sempre è nella vostra vita, vi aiuterà a realizzare un cambiamento importante. Nuove situazioni e possibilità, non lasciatevele scappare.
233- Dovete buttarvi senza riflettere troppo, buttatevi nel mucchio e andate a vedere quali nuove situazioni vi si presentano. Imparate a superare le vostre paure, il vero ostacolo è la mancanza d'iniziativa da parte vostra. Un amico o un famigliare vi sarà d'aiuto.
232- Nel settore lavorativo o economico persone nuove vi contatteranno, regalandovi la possibilità di dare inizio ad una attività nuova. Valutate attentamente le possibilità. Proposte molto importanti ed interessanti giungono nella vostra vita.
231- Quelli che voi valutate come problemi, in realtà non lo sono. In realtà sono solo ostacoli momentanei che si risolveranno presto. Il momento è calmo, non datevi da fare in modo eccessivo perché le situazioni ancora non s'incastrano nel modo giusto. Invece di pensare ad argomenti troppo seriosi,dedicate la vostra attenzione a qualche hobby.

Nessun commento:

Posta un commento