mercoledì 28 agosto 2013

Il Potere dei Salmi...Nella vita di tutti i giorni.

Andiamo avanti nella conoscenza dei Salmi e di come utilizzarli nei momenti difficili della nostra vita. O anche semplicemente come mezzo per comunicare con il Divino, o come informazione per approfondire la propria cultura personale. Molte persone hanno la Bibbia in casa, ma nella maggioranza dei casi non è stata mai aperta. A nessuno viene in mente di leggere la Bibbia...E' il libro più stampato nel mondo, ma quasi sempre pur avendolo sulla libreria, nessuno lo legge.... In questo libro esiste molta Magia, ma nessuno ce lo dice. Quando andiamo a Messa, in realtà si partecipa ad un grande rito collettivo. Dove avvengono un sacco di cose, compresa la Trasmutazione nel Corpo e Sangue di Cristo, di semplice vino e pane. Durante la Messa vengono letti i Salmi, che da sempre sono utilizzati per purificare, chiedere, ringraziare. In quel momento secondo il Salmo letto, arrivano Angeli particolari, preposti in modo specifico ad un tipo di aiuto, di cui gli uomini hanno bisogno. Leggere un Salmo vuol dire aprire una porta, che ci mette in comunicazione con un livello superiore di coscienza, dove noi comuni mortali, possiamo chiedere ( anche senza parlare) aiuto ad Entità che ci ascolteranno, provvedendo a creare il presupposto, perché quanto richiesto venga realizzato. Quando non accade, vuol dire che la situazione non può essere modificata, perché l'individuo attraverso quella prova, problema, vissuto...Realizza la propria prova karmica e quindi evolve. Non tutti i mali vengono per nuocere, bisogna solo imparare a cogliere il messaggio nascosto in ogni problema...
Salmo 71- Questo Salmo è utile nei casi di diffamazione, quando si viene condannati ingiustamente, se si cerca un lavoro buono e definitivo. Nei casi in cui ci si ritrova in cattive condizioni, sia materiali che psicologiche, in situazioni difficili da gestire, o prigionieri fisici o psicologici. L'Angelo si chiama Jechabel e dovrà essere invocato ogni giorno, sino a risoluzione del problema.
Salmo 72- Contro la miseria sia essa di origine materiale che spirituale. Se si vuole che il lavoro dia ottimi risultati economici, per avere fortuna e prosperità in ogni settore. Ben accolti in ogni ambiente. L'Angelo si chiama Azaiah, il Salmo deve essere letto per tre volte di seguito. Tre volte, mattino-pomeriggio-sera se si sospetta di avere una negatività.
Salmo 73- Per ricevere aiuto,contro persone violente, vendette o agguati, rapinatori, quando si viaggia in paesi stranieri, o si avverte un pericolo. L'Angelo si chiama Feriah.
Salmo 74- Viene letto quando si subiscono ingiuste persecuzioni, o si è colpiti da persone che operano con l'oscurità, per vincere sui propri nemici o persone malvagie. L'Angelo si chiama Hadriel, il Salmo va letto tutti i giorni sino a compimento della richiesta.
Salmo 75- Per avere aiuto quando bisogna prendere una decisione, fare una scelta, o avere risposta ad una domanda. Leggere il Salmo, copiarlo sopra un cartoncino verde, portarlo addosso per tre giorni. L'Angelo da invocare è Hitaniel.
Salmo 75
:" Ti ringraziamo, ti ringraziamo o Dio,
vicino a noi è il Tuo nome,
noi raccontiamo le tue meraviglie.
:- Si nell'ora che ho fissato
io giudicherò con giustizia,
tremino la terra e i suoi abitanti
io tengo salde le sue fondamenta.
Agli arroganti dico Basta!
agli empi Non alzerete la testa!
non sollevate la fronte verso l'Altissimo
non parlate con cuore arrogante!
Non dall'oriente e neppure dall'occidente
non nel deserto e neppure nei monti
ma da Dio viene il giudizio,
Lui solo abbassa e innalza.
Nella Mano di Dio esiste una coppa
ricolma di vino avvelenato
tutti gli empi della terra ne berranno
la sorbiranno fino alla feccia.
Ma io annuncerò per sempre
cantando il Dio di Giacobbe
:- Curverò le fronti degli empi
si leveranno le fronti dei giusti...:"

Prima dei Salmi ricordare di dire Tre Gloria, farsi Tre segni di Croce...e seguire tutto il procedimento che già conoscete. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, potrete trovare le indicazioni sui post precedenti...

Nessun commento:

Posta un commento