giovedì 11 luglio 2013

Preghiera per benedire un'immagine sacra , una Bibbia, o ogni altro testo rituale.

Per benedire ogni immagine che dobbiamo tenere in casa, o che dobbiamo portare in tasca. 
Bisogna farsi tre segni di croce, dire tre Gloria e iniziare la preghiera volgendosi verso Est.

:" Io ti esorcizzo + Sacra Bibbia ( o dicendo il nome di qualsiasi altra cosa si debba benedire) per il Dio + clemente che ci guarisce affliggendoci e ci salva castigandoci: io imploro la Vostra misericordia, o Signore, affinché essa discenda su questa Bibbia ( o altro) che io vi benedico + santifico + nel vostro nome.
Io di nuovo + esorcizzo+ benedico + santifico + questa Bibbia ( o altro) affinché essa riceva la Vostra Santa benedizione. Che ogni essere immondo, ogni tentativo di Satana, ogni fenomeno e tutti i malefici, incantesimi, legature, segnature, fatture, atti e opere diaboliche compiute contro il vostro servo...( dire il proprio nome o di colui che deve avere l'immagine o la Bibbia) vengano distrutte, annientate, sterminate, disperse e separate da essa come l'acqua è separata dalla terra, la luce dalle tenebre e la verità dalla menzogna, che gli spiriti perversi non possano più avvicinarsi a lei. Nel vostro Nome Tetragrammaton, io dissolvo + distruggo + anniento + stermino + disperdo + allontano + da questa Sacra Bibbia ( o altro) ogni intervento del maligno.
Signore santificate + benedite + questa Sacra Bibbia ( o altro) ora e per sempre. Amen .

Ogni volta che dopo una parola trovate una croce, dovete fare una croce con il pollice sul libro o sopra l'immagine.

Dopo questa preghiera, bisogna leggere il Salmo 25. 
Di nuovo tre Gloria e poi Tre croci.                 

Questa preghiera è d'impronta cattolica, anche se vi sembrerà strano bisogna purificare anche la Bibbia, in quanto può conservare in se, impronte energetiche delle persone che l'hanno toccata o costruita. Questo vale anche per le immagini sacre.



Nessun commento:

Posta un commento