giovedì 18 luglio 2013

La Magia e il potere dei Salmi

I Salmi della Bibbia possono essere utilizzati per ricevere aiuto in alcuni momenti della nostra vita, ogni Salmo è legato ad un'Angelo di cui troverete il nome e in quali momenti o ore della giornata deve essere fatta la richiesta. Nel caso non vi fosse un giorno o un'orario specifico, potete pregare in qualsiasi giorno o ora, con preferenza per la mattina fino alle ore 15.00.  Di Giovedì o Venerdì meglio. 
Andiamo a vedere i vari Salmi nello specifico:

Salmo 64- Viene definito il Salmo per combattere i nemici,  o anche quando si deve fare un viaggio che può rivelarsi lungo e pericoloso, o un viaggio legato a problemi di salute. Quando ci serve aiuto per terminare con successo un lavoro difficile. Il Salmo deve essere letto ogni giorno- prima di dormire- l'Angelo si chiama Limel.

Salmo 65-Per avere fortuna in ogni cosa, realizzare un'idea o un progetto, per prendere decisioni  e trovare le soluzioni giuste hai grandi desideri. L'Angelo si chiama Hakniel.

Salmo 66- Contro i spiriti maligni e le negatività- Si deve scrivere sopra un foglio bianco, e tenerlo addosso, leggere per 7 volte di seguito. L'Angelo si chiama Berziel.

Salmo 67- Quando si hanno gravi problemi, per avere aiuto immediato e veloce, quando si ha una febbre molto alta e dolorosa ( dopo aver preso i medicinali). Se si è in prigione, o dopo poco essere diventati vedovi, o quando ci si sente prigionieri di un'idea o di una situazione.L'Angelo si chiama Emaniah.

Salmo 68- Contro ogni magia e negatività, spiriti maligni, incontri con persone negative, malattie o problemi che possono venire da maghi o streghe  ( per le malattie bisogna rivolgersi sempre prima al medico). L'Angelo si chiama Palamiah. Deve essere letto sopra un vaso di vetro colmo di acqua di sorgente, nella notte di Luna Nuova. Chiedendo di essere liberati nel nome di Palamiah. Fare dei lavaggi con questa acqua, fino alla Luna piena, Questa acqua non deve mai essere esposta al sole, quando si recita il Salmo tenere sopra il vaso le mani.

Salmo 69- Allontanare le tentazioni e il peccato, quando si provano attrazioni illecite o morbosità sessuali, si è preda della lussuria dell'invidia e delle tentazioni in genere. Bisogna leggerlo tenendo le mani sopra un bicchiere di acqua, bere l'acqua chiedendo di essere liberati dal male e da ogni peccato. L'Angelo si chiama Feraziah.

Salmo 70-Se si è a disagio, in pericolo. Quando ci si sente minacciati (sia in modo visibile che invisibile). Per difendersi da nemici, assalitori o rivali in amore.  Leggerlo per tre volte di seguito di martedì. Poirtarlo sulla sinistra del corpo. E' legato ad un Angelo di cui non si può pronunciare il nome. 
Salmo 70:
:" O Dio, vieni in mio aiuto,
affrettati a soccorrermi,
siano umiliati e restino confusi
quanti attentano alla mia vita.
Retrocedano coperti di vergogna
quanti desiderano il mio male,
confusi ritornino indietro,
quanti dichiarano ogni male su di me.
Gioiscano ed esultino in Te
tutti quelli che ti cercano,
dicano sempre Dio è Grande
ogni bene li copra  a coloro che ti cercano.
Io sono povero,umiliato,
o Dio, affrettati per me,
sei Tu il mio aiuto e la mia liberazione,
Mio Dio non tardare più:"

Prima dei Salmi bisogna farsi tre segni di croce, dire tre Gloria, poi leggere il Salmo e chiedere dicendo il nome dell'Angelo la cosa di cui abbiamo bisogno. poi ancora tre Gloria e tre segni di croce. Attendere con fiducia e Fede l'aiuto, ricordando sempre il detto -Aiutati che il Ciel ti Aiuta!.
Se noi reagiamo al male e ad ogni negatività con decisione, ricordando che la vita è fatta anche di periodi difficili o più complicati, se ricordiamo che sempre, ogni problema ha una soluzione, bisogna solo cercarla.Allora quando ci attiveremo dando il meglio di noi per ritrovare la Luce, Dio e con Lui tutti i suoi Angeli non ci lasceranno da soli...

Nessun commento:

Posta un commento